Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
zip88
Chiarissimo. Ma ad esempio ho un caricatore anker che vorrei continuare ad utilizzare così come il cavo usb in auto.
Che adattatore mi conviene prendere? Ho visto sia quelli della anker che quelli della aukey.
Gli anker pare non siano compatibili ( o meglio non ricaricherebbero al massimo della velocità possibile) i terminali come oneplus 2/3 cosa che invece fanno gli aukey.
Ora secondo voi la differenza esiste realmente oppure sono uguali??
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ac...itivi-android/
Continua/chiedi nella sezione di cui al link precedente.
Qui sei OT.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quote:
simo89fc
Ciao a tutti sto per acquistare la versione da 128gb.
Come funziona la garanzia?? Xk me ne fa fare due in più ma nel totale nn appaiono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
allego il link al sito ufficiale per l'assistenza
http://(Customer Support): Come funz...stenza clienti
non capisco bene cosa chiedi dopo la domanda sulla garanzia...
evita inoltre di usare abbreviazioni tipo sms come " Xk " e " nn " ... non è consentito.
Sorry....
Cmq quando l acquisti ti da la possibilità di aggiungere come garanzia +12 o +24 Con un prezzo che va dai 3 ai 5 euro al mese.....però poi se la selezioni nel totale che devi pagare non c'è.....
Seconda cosa quanto ha di garanzia sua dal sito??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Cmq quando l acquisti ti da la possibilità di aggiungere come garanzia +12 o +24 Con un prezzo che va dai 3 ai 5 euro al mese.....però poi se la selezioni nel totale che devi pagare non c'è.....
Androidiani App
quella aggiuntiva e' per danni causati da te , ed e' associato a cliccasicuro , non trovi la pratica nel conteggio finale perche' essa e' aggiuntiva e ti viene notificata via email da cliccasicuro
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Androidiani App
oltre quanto scritto da @siem...
la garanzia ufficiale è di 2 anni
https://oneplus.net/it/privacy-and-legal
Quote:
siem
quella aggiuntiva e' per danni causati da te , ed e' associato a cliccasicuro , non trovi la pratica nel conteggio finale perche' essa e' aggiuntiva e ti viene notificata via email da cliccasicuro
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Androidiani App
Due anni
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
Io tra non molto vado in vacanza in Cina e avevo intenzione di comprare li il One Plus 5 in store ufficiale. Come si comporta la garanzia una volta ritornato in Italia? Riesco a riceve supporto lo stesso anche qui?
-
Buongiorno androidiani,
ho un grosso problema con il mio nuovo OP5, non riesco a collegarlo al bluetooth in macchina!! Il sistema è lo schifosissimo blue&me fiat, posseggo una Fiat Bravo del 2010. Consigli? Mi è assolutamente indispensabile. Il dispositivo si accoppia ma, alla prima chiamata, si disconnette.
-
Quote:
kmd
Ooo perfetto grazie.....
Ho problemi con PayPal cacchio non riesco a fare il pagamento...grrrr ma coi 9 € in più di spedizione veloce arriva entro le 24h?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un miracolo: il sensore d' impronte non mi consente più accesso al telefono e da perfetto coglione non mi ricordo la password.
Sono rovinato o posso risolvere?
-
Quote:
luca20477
Ciao ragazzi, ho bisogno di un miracolo: il sensore d' impronte non mi consente più accesso al telefono e da perfetto coglione non mi ricordo la password.
Sono rovinato o posso risolvere?
com'è la tua situazione? sei stock? o hai twrp e root?
-
Quote:
kmd
com'è la tua situazione? sei stock? o hai twrp e root?
Sono stock, alla fine ho risolto tenendo premuto contemporaneamente volume - e il tasto d'accensione; ho resettato tutto e via (il telefono ha una settimana).
C'era una strada meno "devastante"? Comunque la password che mettevo alla fine era corretta.... sarà mica un bug?