Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreinistor95
Ciao a tutti
Io tra non molto vado in vacanza in Cina e avevo intenzione di comprare li il One Plus 5 in store ufficiale. Come si comporta la garanzia una volta ritornato in Italia? Riesco a riceve supporto lo stesso anche qui?
credo proprio di NO..
è come prenderlo su Gearbest o simili, eventuali resi o garanzie vanno gestiti tramite negozio..
-
ciao, esiste un'utility già installata di stock per l'ottimizzazione del telefono come quelle che hanno gli altri marchi?
grazie
-
Quote:
gabriele1972
ciao, esiste un'utility già installata di stock per l'ottimizzazione del telefono come quelle che hanno gli altri marchi?
grazie
Lascia perdere le app di ottimizzazione che creano solo danni irreparabili. Samsung brucia con le sue schifezze di app così tanta ram che Android è costretto a chiudere anche app che dovrebbero stare sempre in background come il firewall /antispam.
-
Quote:
ghostrider
Lascia perdere le app di ottimizzazione che creano solo danni irreparabili. Samsung brucia con le sue schifezze di app così tanta ram che Android è costretto a chiudere anche app che dovrebbero stare sempre in background come il firewall /antispam.
confermo e sottoscrivo.. soprattutto quando hai un popò di hardware del genere, che vuoi ottimizzare?
Pulitina cache ogni tanto e vai tranquillo!
-
ciao a tutti, una domandina, ma sono io che sono fulminato o non esiste il modo per mettere il widget dell'app meteo stock di oneplus?
-
Quote:
crew
ciao a tutti, una domandina, ma sono io che sono fulminato o non esiste il modo per mettere il widget dell'app meteo stock di oneplus?
No purtroppo non si può mettere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crew
Lo puoi vedere solo in Shelf, strisciando lo schermo da sinistra verso destra...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Lo puovedere solo in Shelf, strisciando lo schermo da sinistra verso destra...
Quote:
celestino98
No purtroppo non si può mettere
Grazie ad entrambi, ma usando nova mi sa che devo continuare ad usare app di terze parti
-
Quote:
crew
Grazie ad entrambi, ma usando nova mi sa che devo continuare ad usare app di terze parti
Si, uso da tempo Chronus, secondo me il migliore e non impatta quasi nulla sulla batteria..
-
pulitina cache...e come si fa?