Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
A qualcuno capita che il telefono ogni tanto si riavvi da solo?? A me è giá capitato 4/5 volte che lp tiro fuori dalla tasca e lo trovo nella schermata di inserimento del pin
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
probabilmente si schiaccia il pulsante on/off, che tenuto premuto a lungo ti riavvia il tel
-
Quote:
ceromaxair
A qualcuno capita che il telefono ogni tanto si riavvi da solo?? A me è giá capitato 4/5 volte che lp tiro fuori dalla tasca e lo trovo nella schermata di inserimento del pin
Androidiani App
Non si riavvia,va in automatico. Capita pure a me. E lo so che è così perché mi è capitato tra le mani.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Quote:
ceromaxair
Androidiani App
Non si riavvia,va in automatico. Capita pure a me. E lo so che è così perché mi è capitato tra le mani.
Ma come mai fa cosí? È un bug o cosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
ceromaxair
Androidiani App
hai lo sblocco con pin ed impronta digitale?
-
Quote:
kmd
Quote:
ceromaxair
Androidiani App
hai lo sblocco con pin ed impronta digitale?
No no io ho solo lo sblocco semplice a scorrimento...ma capita cosi a suo piacere, è un riavvio vero e proprio
-
Quote:
ceromaxair
Androidiani App
Confermo.... Capita anche a me che si riavii da solo.... Non c'entra nulla il tasto di accensione... Lo avevo poggiato sul tavolo e si è riavviato... Credo proprio che ci sia un bug
-
Quote:
ceromaxair
No no io ho solo lo sblocco semplice a scorrimento... ma capita cosi a suo piacere, è un riavvio vero e proprio
Androidiani App
strano, al mio non è mai capitato...
hai fatto qualche modifica?
hai mai fatto un wipe della cache da recovery?
-
Confermo... Non c'entra nulla il tasto di accensione.. Lo avevo poggiato sul tavolo e mi si è riavviato.. Credo proprio che ci sia qualcosa che non va sul software
-
A me onestamente non si è mai riavviato da solo...
-
Ciao ragazzi nn so se postare qua.. Ho un galaxy S8 da 2 mesi neanche, ma lo sblocco con impronte dietro e quelle con iride e facciale che nn vanno sempre e altre piccole cose mi fanno innervosire e sto pensando di passare a op5, qualcuno a già fatto questo passaggio? Forse faccio un piccolo passo indietro nel reparto foto/video e nel display però penso compensi con tutto il resto vorrei se possibile qualche parere in merito grazie..