CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Come ti si riaccende? A me non succede..comunque io ho impostato da impostazioni di oxygen che con doppio tap sul tasto home si blocchi lo schermo..molto comodo anche così

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Uhm, questo metodo mi garba molto, lo attivo subito, ti ringrazio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scrivo per avere un consiglio oggettivo (o soggettivo, se vi va) da chi ha acquistato OP5.

    Devo mandare in pensione il nexus 5, e trovare un degno successore non è facile. Ho pensato a OP5 perchè a livello di prestazioni non credo abbia eguali, ma anche per il fatto che android non abbia personalizzazioni che solitamente applicano gli altri costruttori.

    Quello che mi frena è che ho letto spesso di alcuni problemi, bug, o simili (ad esempio, quanti hanno il jelly scrolling?). Insomma, lo consigliereste? Vi spostereste su altro? A me interessa uno smartphone che sia prima di tutto reattivo e performante, del display perfetto tipo Infinity di s8 posso anche farne a meno.

    grazie mille in anticipo a chi risponderà!

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidSu88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scrivo per avere un consiglio oggettivo (o soggettivo, se vi va) da chi ha acquistato OP5.

    Devo mandare in pensione il nexus 5, e trovare un degno successore non è facile. Ho pensato a OP5 perchè a livello di prestazioni non credo abbia eguali, ma anche per il fatto che android non abbia personalizzazioni che solitamente applicano gli altri costruttori.

    Quello che mi frena è che ho letto spesso di alcuni problemi, bug, o simili (ad esempio, quanti hanno il jelly scrolling?). Insomma, lo consigliereste? Vi spostereste su altro? A me interessa uno smartphone che sia prima di tutto reattivo e performante, del display perfetto tipo Infinity di s8 posso anche farne a meno.

    grazie mille in anticipo a chi risponderà!
    Il famoso "jelly scrolling" era leggermente percettibile qualche aggiornamento fa (comunque io l'ho sempre trovato piacevole), poi tutto "risolto" completamente. Adesso facendo una comparazione con il mio vecchio Nexus 5 lo scrolling è identico. Bug io non ne ho mai avuti (smartphone ricevuto il 28 luglio). L'unica cosa che ho da segnalare rispetto a N5 è una durata della batteria incredibile legata all'assenza di riscaldamenti. Pensa che l'unica occasione in cui ho sentito il telefono più caldo è stata dopo una mezz'oretta di utilizzo di dji go, che utilizza insieme una grande mole di dati wifi e la localizzazione, che sul N5 praticamente uccideva la batteria.
    P.s la ricarica è fenomenale, anche sotto stress.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francescobest per il post:

    megthebest (10-09-17)

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi pure tu provieni da n5! Quindi capisci la difficoltà di scelta come successore.. Grazie per la tua opinione, io sono molto propenso a prenderlo e sicuramente la scelta sarà questa. A questo livello di performance non so quanti ci arrivano!

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidSu88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scrivo per avere un consiglio oggettivo (o soggettivo, se vi va) da chi ha acquistato OP5.

    Devo mandare in pensione il nexus 5, e trovare un degno successore non è facile. Ho pensato a OP5 perchè a livello di prestazioni non credo abbia eguali, ma anche per il fatto che android non abbia personalizzazioni che solitamente applicano gli altri costruttori.

    Quello che mi frena è che ho letto spesso di alcuni problemi, bug, o simili (ad esempio, quanti hanno il jelly scrolling?). Insomma, lo consigliereste? Vi spostereste su altro? A me interessa uno smartphone che sia prima di tutto reattivo e performante, del display perfetto tipo Infinity di s8 posso anche farne a meno.

    grazie mille in anticipo a chi risponderà!
    ciao, io avevo n5 e capisco il tuo amore..buttati su op5 tutta la vita, a mio pare è perfetto, software velocissimo e fluidissimo con qualche features in più rispetto ad android stock (con n5 io ho sempre usato rom tipo la purity, praticamente stock ma con giusto una o due funzioni in più), hardware incredibile, fotocamera (non me ne intendo ne sono appassionato di foto) ma direi che comunque le foto le fa molto molto bene, la batteria dura una vita, la ricarica è velocissima

  8. #346
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se one plus ha confermato qualcosa di project treble e la sua implementazione in one plus 5. Visto che comunque all'inizio sembrava che project treble fosse implementato solo in telefoni già spediti (o meglio nati) con android O, ma recentemente google ha annunciato che sta lavorando per implementare project treble anche in flagship "datati" o comunque nati con Android 7.
    unisco al thread Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) su OP5...

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho Oneplus5 da piu di un mese e non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi. Praticamente ascoltando la musica con il bluetooth connesso allo stereo dell'auto si sente a scatti a volte proprio si interrompe e riparte la musica. Poi ho un problema simile con il WIFI quando il segnale è debole si stacca e poi riparte.
    Per adesso la soluzione è riavviare il telefono ma non penso sia l'unica soluzione..
    Qualcuno di voi ha riscontrato anomalie simili?
    Spoiler:

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho Oneplus5 da piu di un mese e non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi. Praticamente ascoltando la musica con il bluetooth connesso allo stereo dell'auto si sente a scatti a volte proprio si interrompe e riparte la musica. Poi ho un problema simile con il WIFI quando il segnale è debole si stacca e poi riparte.
    Per adesso la soluzione è riavviare il telefono ma non penso sia l'unica soluzione..
    Qualcuno di voi ha riscontrato anomalie simili?
    a me succede con il Bluetooth che salti e vada a scatti se è troppo lontano (normale) o se ad esempio in macchina tengo il telefono tra le gambe anziché sotto lo stereo..credo però che sia perché il Bluetooth della Peugeot 208 faccia schifo...per il resto normale...magari fai un backup di foto ecc e poi dai una piallata da recovery

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    non è lontano lo stereo e comunque nelle prime versione fino alla 4.5.8 funzionava il bluetooth..
    Il reset lo farò al prossimo aggiornamento tanto fortunatamente non uso spesso il bluetooth per la musica


    EDIT : In avanzate c'è il bluetooth codec Audio. Faccio delle prove cambiando questo parametro magari è qui l' inghippo vi faccio sapere
    Ultima modifica di Pilone92; 14-09-17 alle 15:04
    Spoiler:

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero non ne abbiate già parlato: su OP5 esiste l'opzione tipo Samsung air view o air gesture? Intendo poter accendere il display passando la mano sopra i sensori a fianco della fotocamera frontale. Su Samsung S7 funzionava molto bene e avevo la possibilità di dare un'occhiata veloce alle notifiche senza toccare il cell.
    Se è no, esiste qualche app affidabile che faccia lo stesso lavoro? Ne conoscevo una che non ricordo più, ma attivandola ti avvisava che avrebbe consumato molta batteria.
    Ultima modifica di daviderav; 15-09-17 alle 12:23

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy