Mi è già successo con un altro acquisto: il carrello non "ferma" l'oggetto, quindi altri lo possono comprare....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Alcune recensioni lamentano bassa qualità audio percepita da chi riceve le chiamate fatte dal oneplus 5
È un problema reale?
Grazie
Mai avuto questo problema ma non ho mai neanche visto una recensione che parlasse di questo problema, puoi linkarla?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
Dura 12.14 ne parla alla fine?😀. Ne parla a 3.50 Comunque è il primo, tutte le altre recensioni elogiano la qualità dell'audio in chiamata, e infatti confermo le performance anche in zone difficili, ottima ricezione e qualità voce, considerato che lamenta anche quello che invece è un punto di forza, ovvero l'autonomia della batteria visto che dice che fatica ad arrivare a sera mentre tutti, recensori e utenti dicono che ha una gestione batteria straordinaria con minimo 5 ore e fino a 9 do screen on time, io lo carico a giorni alterni, o spara boiate a caso o forse ha un problema il suo esemplare
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
Ops ho sbagliato il timing pardon ... In effetti può aver avuto un dispositivo difettoso... grazie per avermi chiarito la cosa ☺
ragazzi buongiorno, ho problemi con le notifiche a comparsa, tipo facebook, whatsapp, sms che non mi compaiono con lo schermo spento, sento solo il suono che ho associato. Avete qualche soluzione?
grazie
F
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.