Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Ma in questo caso è necessario un programma particolare per gestire l'hd o la chiavetta o basta il programma gestione file installato su OP5?
io uso le impostazioni ed il programma presente su OP5...
-
Quote:
sommo89
Ma quello si può fare con un normale cavo già in dotazione. cosa intendi per trasferimento file?
Il cavo normale si collega ad un pc (è maschio) se hai una chiavetta o un HD ti serve una presa USB femmina
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Quote:
sommo89
Ma in questo caso è necessario un programma particolare per gestire l'hd o la chiavetta o basta il programma gestione file installato su OP5?
No perchè Op5 supporta direttamente l'otg
-
Il cavo OTG apre un mondo, puoi collegare moltissime periferiche, HDD, Pendrive, lettori di schede SD, mouse, tastiera, gamepad, hub usb, convertitore USB Ethernet.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Ciao. Basta che abbassi il menu a tendina premi per 10 secondi sulla rotellina, poi ti esce di fianco la rotellina una chiave, clicca su impostazioni vai sotto su one plus laboratory, ci clicchi e attivi. E poi leggi.
Quando ti arriva una notifica abbassi il menu a tendina sposti la notifica è di fianco ti esce un ingranaggio lo clicchi e imposti come ti piace
niente dovrò smanettarci un sacco allora perché non riesco ad ottenere quello che intendo..ci litigo un po' poi se mai vi faccio sapere! grazie ancora!
-
Quote:
crew
niente dovrò smanettarci un sacco allora perché non riesco ad ottenere quello che intendo..ci litigo un po' poi se mai vi faccio sapere! grazie ancora!
Non è difficile.
Clicca sulla A così ti fa scegliere la configurazione he cerchi. È la numero 4https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...659c4d4bb8.jpg
-
Quote:
th3D0ct0r
Il cavo OTG apre un mondo, puoi collegare moltissime periferiche, HDD, Pendrive, lettori di schede SD, mouse, tastiera, gamepad, hub usb, convertitore USB Ethernet.
esatto io vorrei "scoprire" questo mondo. cioè capire se mouse e tastiera o convertitore usb ethernet sono già compatibili di loro o ci vogliono programmi etc...
-
Eh l'unica è provare ci sono milioni di device.. Io ad esempio ci ho collegato una sonda endoscopio però ho dovuto usare un'app specifica
-
Quote:
onirikon
Eh l'unica è provare ci sono milioni di device.. Io ad esempio ci ho collegato una sonda endoscopio però ho dovuto usare un'app specifica
Ma è necessario avere il root?
-
Io non l'ho ancora rootato solo sbloccato
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
sommo89
Ma è necessario avere il root?
No