Beh il mio op3t impiega da sempre 1 ora e mezza di dash charge, quindi sei andato meglio...
Visualizzazione stampabile
Quindi posso sbloccare il bootloader e flashare le Factory Image come sul Nexus! Non pensavo si potesse fare, wow! :)
si, ma il thread in cui parlarne è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
io ho sbagliato a citare precedentemente quelle operazioni ... volevo solo dire che la batteria era in quel momento sotto stress...
Non è design ma è l'antenna NFC :p
Se vuoi controllare di persona guarda la pagina ufficiale sul sito di 1+ dove c'è scritto che l'antenna NFC quel rigo. (non ho ancora il telefono ma ero intenzionato a prenderlo)
Per chi ha già OP5 come si trova? Vengo da LG G5 che mi ha dato un sacco di grane. Ad assistenza come siamo messi? Online ho letto abbastanza bene e che ti ritirano il telefono a casa, confermate? (di sucuro sarà meglio di quella LG).
P.S: come tempi di consegna? devo ordinarlo appena appare online alle 1:01 del 27 per riceverlo in tempi ragionevoli? Ho letto che hanno avuto problemi di produzione (con OP3) e che avevano finito le scorte in magazzino, si potrebbe ripetere dilatando ulteriormente i tempi?
P.P.S. ho visto gli screen della batteria! wow che bestia... in media facevo 12h con 1.30h di schermo col G5 (telefono buggato/difettoso). qualcuno ha la versione 6/64GB? ero interessato a quella.
Non mescoliamo le domande... Quelle sulla spedizione falle nell'apposito thread.
Io sono molto contento tra le altre cose della maneggevolezza... la cover è meno scivolosa e più performante, si tiene bene con una mano forse anche per quel pelino in meno di larghezza e anche perchè ancora non ho ricevuto la custodia :D (provengo da OP3);
L'assistenza è abbastanza veloce tenendo presente che dopo alcune comunicazioni via mail tramite il sito ufficiale, ti lasciano scegliere se portarlo da un loro corriere di fiducia o passano dall'indirizzo da te scelto per la spedizione. Da quel momento entro un minimo di 10 gg lavorativi il telefono è di ritorno
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sei stato gentilissimo. Sembrerò petulante ma ho qualche altra domanda da farti, tu hai la versione 8/128GB io ero intenzionato all' acquisto della versione 6/64GB, come fluidità com'è? Le recensioni sono tutte sulla tua versione, la versione da 6/64 sarà ugualmente fluido(almeno nel breve periodo)? gli 8 gb di ram sono un "invogliamento" a comprare la versione più cara oppure si possono far sentire? purtroppo l'unico telefono che mi è piaciuto sotto questo punto di vista è il GNexus e cercherei qualcosa in stile google stock e OP5 mi sembra l'alternativa migliore ma 560€ per me sono decisamente troppi... Il mio obbiettivo sarebbe avere uno smartphone con una bella fluidità e che fra 2/3 anni sappia ancora difendersi, magari con del modding visto che la community mi sembra attiva a riguardo.
Ultima domanda: dal punto di vista della fotocamera? venendoo da G5 dove la fotocamera era decisamente buona ma con qulache "magagna" (foto che sembravano dipinti a olio e rumore con HDR) secondo te sono alla pari come qualità? non importa che sia migliore ma non vorrei regredire troppo su questo aspetto.
Grazie in anticipo:like:
io ho la versione 6/64GB... a mio avviso i 6GB di Ram bastano ed avanzano almeno per un paio di anni; la differenza la farei solo se uno ha bisogno di 128 GB di memoria .
Per il confronto sulla fotocamera non saprei aiutarti non avendo avuto il G5... ma se leggi un pò in giro vedrai che quella dell'OP5 non è da meno, anzi...
intanto è già uscito il secondo aggiornamento alla versione 4.5.2
http://imgur.com/mPEujUi
Io ho acquistato la 8/128GB solamente perchè i 128GB mi servivano.
Nel Galaxy S6 che avevo prima di questo, avevo il taglio di memoria da 128GB acquistato rigorosamente in Germania (dato che da noi poveri italiani la 128GB non era proprio commercializzata), poichè normalmente ho intorno ai 65/70 GB di file, tra musica, foto, video ecc ecc e dunque la versione da 64GB mi sarebbe andata stretta, inoltre provendendo dal galaxy S6 che aveva 128GB UFS 2.0 non volevo regredire a livello prestazionale magari tornando ai 64GB + MicroSD (Micro che ha prestazioni ridicole paragonate a quelle delle memorie UFS), quindi i 128GB UFS 2.1 Dual Lane del OnePlus 5 mi sono sembrati sacrosanti! :laughing::huhu:
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________
Ragazzi stavo leggendo un confronto tra OP3T e OP5 sulla fotocamera, leggendo i commenti ho trovato la foto di un ragazzo che ha comprato il OP5 al day one e lìha ricevuto con la fotocamera posteriore montata storta...!!! Ha messo anche una foto che rigiro qui (spero non ci siano problemi con il regolamento!?), è proprio montata storta tutta la scocca e dice anche che la fotocamera rientra verso il corpo del telefono, rispetto alla sua classica sede !!! Come potete vedere si nota parecchio, perciò controllate anche i vostri OP5 !!!
https://uploads.disquscdn.com/images...pg?w=600&h=474