CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 69 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    unisco i post consecutivi, perche non consentito.. basta modificare l'ultimo inviato

sono arrivato a oltre 8 ore di schermo acceso, la maggior parte sotto wifi, e le prime 6/7 ore l'ho stressato con i vari aggiornamenti, impostazioni varie, ecc. ecc....
    quindi sono molto contento.
    La ricarica Dash impiega qualcosina in più, tipo 15/20 minuti, rispetto all'op3 dovuti credo alla batteria da 3300 mAh. in pratica partendo dal 13% per la ricarica completa ha impiegato 1 ora e 20 minuti.
    Beh il mio op3t impiega da sempre 1 ora e mezza di dash charge, quindi sei andato meglio...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Androidiano L'avatar di Pess

Smartphone
    OnePlus 12 16/512 Gb

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi posso sbloccare il bootloader e flashare le Factory Image come sul Nexus! Non pensavo si potesse fare, wow!
    Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
    Muletto: OnePlus 7

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Quindi posso sbloccare il bootloader e flashare le Factory Image come sul Nexus! Non pensavo si potesse fare, wow!
    si, ma il thread in cui parlarne è questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

io ho sbagliato a citare precedentemente quelle operazioni ... volevo solo dire che la batteria era in quel momento sotto stress...
    Ultima modifica di kmd; 25-06-17 alle 15:10

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Pess (25-06-17)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Arrivato verso le 12.30...
    Imgur: The most awesome images on the Internet

ho trovato la fotocamera graffiata.

Imgur: The most awesome images on the Internet

Allego la foto perchè la vedano e controllino anche gli altri...

sembra comunque che quella "riga" sia normale, trattasi di design... su altri forum dicono che ce l'hanno tutti gli OP5.

Meglio così...
    Non è design ma è l'antenna NFC

Se vuoi controllare di persona guarda la pagina ufficiale sul sito di 1+ dove c'è scritto che l'antenna NFC quel rigo. (non ho ancora il telefono ma ero intenzionato a prenderlo)

Per chi ha già OP5 come si trova? Vengo da LG G5 che mi ha dato un sacco di grane. Ad assistenza come siamo messi? Online ho letto abbastanza bene e che ti ritirano il telefono a casa, confermate? (di sucuro sarà meglio di quella LG).

P.S: come tempi di consegna? devo ordinarlo appena appare online alle 1:01 del 27 per riceverlo in tempi ragionevoli? Ho letto che hanno avuto problemi di produzione (con OP3) e che avevano finito le scorte in magazzino, si potrebbe ripetere dilatando ulteriormente i tempi?

P.P.S. ho visto gli screen della batteria! wow che bestia... in media facevo 12h con 1.30h di schermo col G5 (telefono buggato/difettoso). qualcuno ha la versione 6/64GB? ero interessato a quella.
    Ultima modifica di Battol; 25-06-17 alle 11:17

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Non è design ma è l'antenna NFC

Se vuoi controllare di persona guarda la pagina ufficiale sul sito di 1+ dove c'è scritto che l'antenna NFC quel rigo. (non ho ancora il telefono ma ero intenzionato a prenderlo)

Per chi ha già OP5 come si trova? Vengo da LG G5 che mi ha dato un sacco di grane. Ad assistenza come siamo messi? Online ho letto abbastanza bene e che ti ritirano il telefono a casa, confermate? (di sucuro sarà meglio di quella LG).

P.S: come tempi di consegna? devo ordinarlo appena appare online alle 1:01 del 27 per riceverlo in tempi ragionevoli? Ho letto che hanno avuto problemi di produzione (con OP3) e che avevano finito le scorte in magazzino, si potrebbe ripetere dilatando ulteriormente i tempi?

P.P.S. ho visto gli screen della batteria! wow che bestia... in media facevo 12h con 1.30h di schermo col G5 (telefono buggato/difettoso). qualcuno ha la versione 6/64GB? ero interessato a quella.
    Non mescoliamo le domande... Quelle sulla spedizione falle nell'apposito thread.

Io sono molto contento tra le altre cose della maneggevolezza... la cover è meno scivolosa e più performante, si tiene bene con una mano forse anche per quel pelino in meno di larghezza e anche perchè ancora non ho ricevuto la custodia (provengo da OP3);
    L'assistenza è abbastanza veloce tenendo presente che dopo alcune comunicazioni via mail tramite il sito ufficiale, ti lasciano scegliere se portarlo da un loro corriere di fiducia o passano dall'indirizzo da te scelto per la spedizione. Da quel momento entro un minimo di 10 gg lavorativi il telefono è di ritorno

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 25-06-17 alle 14:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Battol (25-06-17)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fangyou Visualizza il messaggio
    Salve! Sono interessato all'acquisto dell'op5. Ho notato una grande differenza di prezzo tra la versione cinese e quella italiana, parliamo di 2999yuan vs 499€, con la valuta attuale si tratterebbe di una differenza di ben 100€, tuttavia che differenze ci sono?
    Immagino che se lo comprassi direttamente in cina per la garanzia dovrei fare riferimento al supporto cinese e spedire in cina per eventuali problemi. Per quanto riguarda il software?
    Posso cambiare la Rom rendendola italiana ma continuando ad aggiornare normalmente? (su questo campo sono un completo neofita se ho sbagliato/usato a caso qualche termine correggetemi).
    Ringrazio in anticipo chi possa darmi una risposta!!
    PS: Parto dal presupposto di poter comprare il telefono senza spese doganali.
    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    A parte il supporto per la garanzia e la spedizione in cina il OnePlus 5 ha tutte le bande mondiali ed a livello di specifiche non ci sarebbero differenze. Mentre per quanto riguarda il software pure dovrebbe essere los tesso, ma attendi i più esperti nel campo, non ti vorrei dire una cavolata!
    Unisco al thread per la discussione su OP5...

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Non mescoliamo le domande... Quelle sulla spedizione falle nell'apposito thread.

Io sono molto contento tra le altre cose della maneggevolezza... la cover è meno scivolosa e più performante, si tiene bene con una mano forse anche per quel pelino in meno di larghezza e anche perchè ancora non ho ricevuto la custodia (provengo da OP3);
    L'assistenza è abbastanza veloce tenendo presente che dopo alcune comunicazioni via mail tramite il sito ufficiale, ti lasciano scegliere se portarlo da un loro corriere di fiducia o passano dall'indirizzo da te scelto per la spedizione. Da quel momento entro un minimo di 10 gg lavorativi il telefono è di ritorno

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Sei stato gentilissimo. Sembrerò petulante ma ho qualche altra domanda da farti, tu hai la versione 8/128GB io ero intenzionato all' acquisto della versione 6/64GB, come fluidità com'è? Le recensioni sono tutte sulla tua versione, la versione da 6/64 sarà ugualmente fluido(almeno nel breve periodo)? gli 8 gb di ram sono un "invogliamento" a comprare la versione più cara oppure si possono far sentire? purtroppo l'unico telefono che mi è piaciuto sotto questo punto di vista è il GNexus e cercherei qualcosa in stile google stock e OP5 mi sembra l'alternativa migliore ma 560€ per me sono decisamente troppi... Il mio obbiettivo sarebbe avere uno smartphone con una bella fluidità e che fra 2/3 anni sappia ancora difendersi, magari con del modding visto che la community mi sembra attiva a riguardo.
    Ultima domanda: dal punto di vista della fotocamera? venendoo da G5 dove la fotocamera era decisamente buona ma con qulache "magagna" (foto che sembravano dipinti a olio e rumore con HDR) secondo te sono alla pari come qualità? non importa che sia migliore ma non vorrei regredire troppo su questo aspetto.

Grazie in anticipo

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Sei stato gentilissimo. Sembrerò petulante ma ho qualche altra domanda da farti, tu hai la versione 8/128GB io ero intenzionato all' acquisto della versione 6/64GB, come fluidità com'è? Le recensioni sono tutte sulla tua versione, la versione da 6/64 sarà ugualmente fluido(almeno nel breve periodo)? gli 8 gb di ram sono un "invogliamento" a comprare la versione più cara oppure si possono far sentire? purtroppo l'unico telefono che mi è piaciuto sotto questo punto di vista è il GNexus e cercherei qualcosa in stile google stock e OP5 mi sembra l'alternativa migliore ma 560€ per me sono decisamente troppi... Il mio obbiettivo sarebbe avere uno smartphone con una bella fluidità e che fra 2/3 anni sappia ancora difendersi, magari con del modding visto che la community mi sembra attiva a riguardo.
    Ultima domanda: dal punto di vista della fotocamera? venendoo da G5 dove la fotocamera era decisamente buona ma con qulache "magagna" (foto che sembravano dipinti a olio e rumore con HDR) secondo te sono alla pari come qualità? non importa che sia migliore ma non vorrei regredire troppo su questo aspetto.

Grazie in anticipo
    io ho la versione 6/64GB... a mio avviso i 6GB di Ram bastano ed avanzano almeno per un paio di anni; la differenza la farei solo se uno ha bisogno di 128 GB di memoria .
    Per il confronto sulla fotocamera non saprei aiutarti non avendo avuto il G5... ma se leggi un pò in giro vedrai che quella dell'OP5 non è da meno, anzi...

intanto è già uscito il secondo aggiornamento alla versione 4.5.2
    http://imgur.com/mPEujUi

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

kmd (25-06-17),stepSGS2 (26-06-17)

Androidiano L'avatar di stepSGS2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato la 8/128GB solamente perchè i 128GB mi servivano.

Nel Galaxy S6 che avevo prima di questo, avevo il taglio di memoria da 128GB acquistato rigorosamente in Germania (dato che da noi poveri italiani la 128GB non era proprio commercializzata), poichè normalmente ho intorno ai 65/70 GB di file, tra musica, foto, video ecc ecc e dunque la versione da 64GB mi sarebbe andata stretta, inoltre provendendo dal galaxy S6 che aveva 128GB UFS 2.0 non volevo regredire a livello prestazionale magari tornando ai 64GB + MicroSD (Micro che ha prestazioni ridicole paragonate a quelle delle memorie UFS), quindi i 128GB UFS 2.1 Dual Lane del OnePlus 5 mi sono sembrati sacrosanti!

__________________________________________________ __________________________________________________ __________________

Ragazzi stavo leggendo un confronto tra OP3T e OP5 sulla fotocamera, leggendo i commenti ho trovato la foto di un ragazzo che ha comprato il OP5 al day one e lìha ricevuto con la fotocamera posteriore montata storta...!!! Ha messo anche una foto che rigiro qui (spero non ci siano problemi con il regolamento!?), è proprio montata storta tutta la scocca e dice anche che la fotocamera rientra verso il corpo del telefono, rispetto alla sua classica sede !!! Come potete vedere si nota parecchio, perciò controllate anche i vostri OP5 !!!

Ultima modifica di stepSGS2; 26-06-17 alle 08:00

Pagina 5 di 69 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio