Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1972
ciao a tutti,
ho installato la beta oreo, non riesco a capire come funziona il picture in picture, sapreste aiutarmi? Con maps, una volta fatta partire la navigazione tocco velocemente il tasto home e funziona, con tutte le altre app supportate non capisco come fare...
unisco al thread sos aiuto no modding, che tratta questo tipo di richieste
-
Quote:
gabriele1972
ciao a tutti,
ho installato la beta oreo, non riesco a capire come funziona il picture in picture, sapreste aiutarmi? Con maps, una volta fatta partire la navigazione tocco velocemente il tasto home e funziona, con tutte le altre app supportate non capisco come fare...
Funziona per ora solo con chrome e maps è normale. bisogna dare tempo
-
Ragazzi, durante una telefonata riuscite a disabilitare il sensore di prossimità col tasto power??
-
Ragazzi io ho l'impressione che il mio sensore d'impronte non sia reattivo e sensibile come dovrebbe , chi può aiutarmi?
-
Quote:
Moxy
Ragazzi io ho l'impressione che il mio sensore d'impronte non sia reattivo e sensibile come dovrebbe , chi può aiutarmi?
Dicci come possiamo aiutarti
-
Quote:
th3D0ct0r
Dicci come possiamo aiutarti
Ti ho risposto in privato
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mi servirebbe un confronto con voi.
Ho come operatore TIM ed ho attivo il servizio per la quale, dopo aver chiuso una telefonata in uscita, ricevo un SMS che mi informa del costo e del credito residuo.
Questo SMS non è gestito come un normale messaggio di testo, quindi non si apre il solito pop-up in alto, ma viene mostrato un pop-up, tipo quello dei messaggi di sistema. Il problema è che questo pop-up, non si apre sulla schermata corrente, ma viene prima aperta l'app di messaggistica, e successivamente mostrato il pop-up, e questa è una cosa abbastanza fastidiosa. Questa cosa l'ho notata solo su OP5.
Anche voi altri utenti TIM possessori di OP5 lo avete notato, o a voi non si verifica?
-
Quote:
valerio87gta
Ragazzi, durante una telefonata riuscite a disabilitare il sensore di prossimità col tasto power??
nessuno mi sa aiutare?..qualcuno che può fare una prova per capire se è un problema che ho solo io?
-
Quote:
valerio87gta
nessuno mi sa aiutare?..qualcuno che può fare una prova per capire se è un problema che ho solo io?
ciao Valerio....permettimi ma forse la domanda non è ben chiara.....durante una chiamata il sensore prossimità non è possibile disabilitarlo....perchè se in automatico porti il telefono all'orecchio o copri lo stesso sensore con la mano lo schermo si spegne.....tu cosa vorresti fare precisamente??
-
Quote:
morgan7676
ciao Valerio....permettimi ma forse la domanda non è ben chiara.....durante una chiamata il sensore prossimità non è possibile disabilitarlo....perchè se in automatico porti il telefono all'orecchio o copri lo stesso sensore con la mano lo schermo si spegne.....tu cosa vorresti fare precisamente??
Faccio spesso lunghe telefonate e mi infastidisce il display che riattiva da solo appena sposto di un minimo il telefono dall orecchio.
Col telefono che avevo prima, lg g3, questo non succedeva, spegnevo il display manualmente e non si riattivava più da solo.
Su op5 posso disattivare il sensore solo con le telefonate WhatsApp.