Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Ora basta che sposti la notifica un po a destra esce la rotellina, e ti chiede tutte le categorie. Se non c è significa che l App non la supporta. In poche parole lo hanno integrato così il laborarory
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ahh ok! In breve whatsapp e telegram non possono essere modificate
-
Quote:
crew
Ahh ok! In breve whatsapp e telegram non possono essere modificate��
Si possono. Io ho aggiornato da ****** ed è andato whattsapp. Da playstore no
-
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema nella visualizzazione del grafico dell'andamento della batteria con OOS oreo che mostra sempre il grafico su 6 giorni anche se l'ultima carica completa è di poche ore fa. Vi allego uno screen per comprendere meglio. Anche a voi fa così?
https://drive.google.com/file/d/1jB6...w?usp=drivesdk
-
Quote:
crokicio
Si possono. Io ho aggiornato da xxxxx ed è andato whattsapp. Da playstore no
Cioè scusa?
-
Quote:
crokicio
Si possono. Io ho aggiornato da xxxxx ed è andato whattsapp. Da playstore no
Quell'app non devi nemmeno citarla... si tratta di warez che permette di scaricare app illegalmente .
-
Faccio una domanda, perdonatemi se è stupida.
Ma visto che è uscita la stabile, come mai continuano le open beta?
Edit: mi sono risposto da solo, hanno messo lo sblocco con il volto, non pensavo che entrasse nel programma delle beta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Faccio una domanda, perdonatemi se è stupida.
Ma visto che è uscita la stabile, come mai continuano le open beta?
Edit: mi sono risposto da solo, hanno messo lo sblocco con il volto, non pensavo che entrasse nel programma delle beta.
Le OpenBeta seguono uno sviluppo separato/parallelo alla rom stabile… se e fino a quando continueranno col programma non si sa, ma se fanno come su op3/op3T in cui sono arrivati rispettivamente alla openbeta 29/20 non è male come iniziativa!
Sposto in sos aiuti no modding
-
Ciao a tutti.
Stamattina ho fatto l'aggiornamento ad Oreo stabile via OTA e per non avere problemi dopo aver aggiornato ho formattato tutto ( cache, system e data). Ora però ho un problema con telegram, cioè se non apro l'applicazione non mi arriva nessuna notifica. Ho controllato anche le priorità e le ho cambiate su "alto" ma il problema è sempre lo stesso
Come posso fare?
-
Quote:
celestino98
Ciao a tutti.
Stamattina ho fatto l'aggiornamento ad Oreo stabile via OTA e per non avere problemi dopo aver aggiornato ho formattato tutto ( cache, system e data). Ora però ho un problema con telegram, cioè se non apro l'applicazione non mi arriva nessuna notifica. Ho controllato anche le priorità e le ho cambiate su "alto" ma il problema è sempre lo stesso
Come posso fare?'
ì?
hai impostato il lucchetto sull'applicazione nelle app recenti? l'hai installato da zero o ripristinato?
-
Quote:
morgan7676
hai impostato il lucchetto sull'applicazione nelle app recenti? l'hai installato da zero o ripristinato?
Ho fatto l'aggiornamento e poi ho formattato da recovery
tu intendi bloccare le app in memoria? Prima non avevo problemi