scusami...se premi il tasto app recenti....nelle app vedrai un lucchetto in alto a dx.....se non metti il lucchetto alle applicazioni come whatsapp etc.....verranno automaticamente chiuse e non potranno lavorare ottimamente in background
Visualizzazione stampabile
Salve, ho da poco installato il nuovo sistema operativo Oreo sul mio Oneplus 5 e ho subito un problema. Devo installare un'app che mi hanno inviato su Telegram, ma purtroppo non me la fa installare perché è di origini sconosciute! Sò che con Oreo sono cambiate un po' di cose, ogni app può installare da origini sconosciute, ma nel menù manca Telegram. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j2IqF.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Uniti post consecutivi; ti ricordo che non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Detto questo prova a scaricare l'apk sul dispositivo e esegui l'installazione da un file manager fuori da Telegram.
PS: È buona norma passare a presentarsi nella sezione benvenuto.
Scusami, non me ne ero accorto del doppio post. Comunque ci ho già provato, ma niente
Sposto in sezione OP5
per quanto riguarda l'app telegram che non appare nella videata ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo scaricandolo da playstore... poi controlla se la stessa appare in "Installa app sconosciute".
Invece per l'app che non ti fa installare prova a condividerla con Gmail che ha l'autorizzazione a farlo...
di solito le app che vengono riconosciute come "sconosciute" danno la possibilità tramite collegamento a far acconsentire all'installazione cambiando l'autorizzazione nelle impostazioni, in questo caso di Telegram
Ho già provato a disinstallare e installare di nuovo, ma niente... Penso sia una cosa che gli sviluppatori dovranno aggiustare