CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notebookusati Visualizza il messaggio
    Mai fatto niente dall'acquisto, niente attivo forse wifi, non ricordo

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    il blocco schermo di che tipo è( segno, password o numerico)? se hai il wifi attivo potresti provare con airdroid.

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blocco schermo segno

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notebookusati Visualizza il messaggio
    Blocco schermo segno

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Potresti provare ad attaccare un mouse col wifi o col cavo otg e vedere se te lo rileva

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Da stamattina ho un grosso problema con il telefono : mi sono svegliato che il device era entrato in una modalità mai vista (schermo nero e accesso alle cartelle di sistema come se fosse ambiente "da terminale"). Spento e riacceso, da allora non funziona più il tasto home (vibra e riconosce l'impronta digitale ma non mi riporta alla home), il tasto dx ha perso funzionalità, il menu a tendina compare solo su una riga e non posso modificarlo, e la tastiera SwiftKey (che ho impostato di default) devo riattivarla ogni tre per due. Ho provato a mettere i tasti a video anziché fisici, ma stessa storia. Non vorrei essere costretto a fare hard reset perché perderei password e impostazioni che non saprei come recuperare. Ah, ultima cosa: se cerco di vedere le impostazioni da sviluppatore, mi dice che il tipo di utente non è abilitato a tali credenziali.. AAAAIUUUUUTOOOOOO!
    Grazie mille a tutti per la pazienza nel leggere il mio pippone!

    Edit: non installa più nessuna app dal play store.. Resta in attesa di download senza soluzione
    Ultima modifica di RexDod; 24-04-18 alle 10:16

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Da stamattina ho un grosso problema con il telefono : mi sono svegliato che il device era entrato in una modalità mai vista (schermo nero e accesso alle cartelle di sistema come se fosse ambiente "da terminale"). Spento e riacceso, da allora non funziona più il tasto home (vibra e riconosce l'impronta digitale ma non mi riporta alla home), il tasto dx ha perso funzionalità, il menu a tendina compare solo su una riga e non posso modificarlo, e la tastiera SwiftKey (che ho impostato di default) devo riattivarla ogni tre per due. Ho provato a mettere i tasti a video anziché fisici, ma stessa storia. Non vorrei essere costretto a fare hard reset perché perderei password e impostazioni che non saprei come recuperare. Ah, ultima cosa: se cerco di vedere le impostazioni da sviluppatore, mi dice che il tipo di utente non è abilitato a tali credenziali.. AAAAIUUUUUTOOOOOO!
    Grazie mille a tutti per la pazienza nel leggere il mio pippone!

    Edit: non installa più nessuna app dal play store.. Resta in attesa di download senza soluzione
    Ciao poi postare una foto di come trovi il telefono? hai installato qualche app non proveniente dal play store? ultima domanda sei sicuro di essere con il tuo account e non con un account ospite? lo vedi da impostazioni sotto utenti.

    Che genere di password o impostazioni non sapresti come recuperarli? magari ti possiamo aiutare in questo

    ultima domanda che versione del sistema hai e sopratutto sei con root o qualche modifica?

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ciao poi postare una foto di come trovi il telefono? hai installato qualche app non proveniente dal play store? ultima domanda sei sicuro di essere con il tuo account e non con un account ospite? lo vedi da impostazioni sotto utenti.

    Che genere di password o impostazioni non sapresti come recuperarli? magari ti possiamo aiutare in questo

    ultima domanda che versione del sistema hai e sopratutto sei con root o qualche modifica?
    Rispondo in ordine :
    - Il telefono appare normale, quindi in foto non si vedrebbe nulla
    - nessuna applicazione non proveniente dal Play Store
    - account mio ma non editabile o modificabile
    - le password che temo di non recuperare sono tutte relative alle applicazioni degli istituti di credito, forum/siti a cui sono iscritto

    Ultime news: tutte le notifiche/allarmi/suonerie hanno suoni non personalizzati come fino a ieri sera. Ho attivato smart Lock e backup su Google, se costretto a fare hard reset le recupero da lì?
    La cosa che mi manda in bestia è che per uscire da una app e tornare alla home devo cliccare ripetutamente sul tasto "indietro" e se reboot, devo reimpostare tutto da capo (tastiera, suoni, ecc..)

    No root sul cell e ultima versione di Oxygen installata

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Rispondo in ordine :
    - Il telefono appare normale, quindi in foto non si vedrebbe nulla
    - nessuna applicazione non proveniente dal Play Store
    - account mio ma non editabile o modificabile
    - le password che temo di non recuperare sono tutte relative alle applicazioni degli istituti di credito, forum/siti a cui sono iscritto

    Ultime news: tutte le notifiche/allarmi/suonerie hanno suoni non personalizzati come fino a ieri sera. Ho attivato smart Lock e backup su Google, se costretto a fare hard reset le recupero da lì?
    La cosa che mi manda in bestia è che per uscire da una app e tornare alla home devo cliccare ripetutamente sul tasto "indietro" e se reboot, devo reimpostare tutto da capo (tastiera, suoni, ecc..)

    No root sul cell e ultima versione di Oxygen installata
    Allora purtroppo non ho idea di cosa ti sia successo, e del perchè l'account non sia editabile/modificabile. L'unico consiglio è quello di hard reset.

    Cerco di risponderti a punti per semplificare:

    - Avevi parlato di menù a tendina su una riga etc... avevo pensato a qualche modalità strana del telefono tipo la demo sotto opzione sviluppatore

    -Cosa intendi per smar lock? perchè è sia la possibilità di salvare le password connesse all'account sia per tenere sbloccato il dipositivo (qui per le password https://support.google.com/accounts/...DDesktop&hl=it).

    -L'unica cosa che puoi fare è il beckup di google e usare il programma già integrato. in alternativa se accedi agli account da google crhome puoi recuperare le password da chrome sul cellulare

    -Altra alternativa è utilizzare il beckup di one plus che lo trovi sotto avanzate->OnePlus Switch (io non l'ho mai utilizzato)

    - Hai la twrp?

    Piccola nota di sicuro le password per gli istituti di credito non riesci a recuperarle se sono inserite nell'app della banca diversamente se le hai inserite su chrome e le hai memorizzate si
    Ultima modifica di sommo89; 24-04-18 alle 12:25

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedrò nei prossimi giorni se risolvo è vi aggiorno, perché sono fuori casa e non ho un pc con me.
    Grazie mille!

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Vedrò nei prossimi giorni se risolvo è vi aggiorno, perché sono fuori casa e non ho un pc con me.
    Grazie mille!
    ti ho risposto a punti e chiarendo altre cose perchè mi sono accorto che erano confusionate

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono io in totale confusione, perché mi si è sballato tutto ed essendo in giro per lavoro questa cosa m'ha sballato tutto.. Cmq appena riesco a fermarmi mezza giornata vedo un po' come si può fare anche con il one plus switch.. Una domanda sola: cosa è la "twrp"?

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy