@stepSGS2
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato con l'apposito tasto [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@stepSGS2
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato con l'apposito tasto [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si ho modificato e raggruppato i post perchè non mi ero accorto. Grazie e scusa!! :tongue:
Altra domanda (scusate se vi stresso) :D con telefono appena scartato e acceso quanta memoria rimane libera dei 64 e dei 128 gb?
Secondo voi vale la pensa spendere 60 € in più per la versione 8/128 gb anche in ottica futura visto che il telefono tendenzialmente lo cambio ogni 3 / 4 anni?? Abituato com'ero ai 16 gb del nexus non ho mai tenuto musica o foto in memoria ma con dei tagli maggiori almeno la musica la terrei volentieri
Il 64gb, ha come il 3T 53,6Gb liberi, il 128 ne dovrebbe avere più di 112Gb.
Dipende da te, io tengo alcune foto e video, all'occorrenza uso una pendrive OTG ed ho 40Gb liberi.. Anche io ho avuto Nexus 5 perennemente a tappo e avevo ache il multirom [emoji4]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve Amici, vi prego aiutatemi perchè temo che se continua con questo andazzo il mio nuovissimo op5 prenderà velocemente la via della finesta >>:-<<
Già siamo partiti malissimo poichè nn mi veniva riconosciuta la connessione USB :/ poi sono riuscito a risolvere passando per il menu' sviluppatori impostando la configurazione USB come MTP, (incredibilmente operazione da effettuare ogni volta che il terminale va in standby).
Inoltre non riesco a far funzionare la suoneria, nel senso che lo slide del volume NON SI SCHIODA dalla vibrazione; premetto che nn vi sono funzioni di risparmio energia ed il suono di sveglia e multimediale funzionano normamelmente.
Non ho mai posseduto terminali OP e finora l'impressione è davvero PESSIMA >>:-<<
Per il collegamento USB devi sempre scegliere la tipologia del.collegamento dalla "tendina" della barra Delle notifica...per il volume devi utilizzare il tasto zigeinato posto lateralmente....
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Grazie per la cortese risposta, purtroppo nn fuinziona neanche così ;(
nn c'è verso di muovere lo slide del volume :(
Grazie 1000 nn avevo capito quale tasto :p ora funziona :)
cmq ad onor del vero il terminale mi sembra assai poco intuitivo ;/
Ovviamente non é normale, il "problema" del volume di solito é legato alla configurazione del tasto laterale, sicuramente hai provato a spostarlo nelle tre posizioni....era capitato anche ha me con OP3 ,avevo inavvertitamente spostato il cursore su non disturbare e di conseguenza non si alzava il volume da bilanciere.... Potresti fare un reset di fabbrica...se non funziona vai sul sito e segnala il problema, esiste una chat (sezione supporto)in italiano molto comoda e veloce...
Visto adesso la risposta.......
unisco i post consecutivi... (anche per @ringogelso :))
in futuro basta modificare l'ultimo inviato col tasto "modifica messaggio" ;)
comunque è questione di abitudine... se può servirti, scarica il manuale d'uso anche se è in inglese...
https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...ser_Manual.pdf