Grazie 1000, questo mi serve moltissimo :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei mettere delle suonerie personalizzate per le notifiche ho inserito i miei file mp3 all'interno della cartella notification, ma mentre li posso vedere per gli sms per le notifiche non li fa vedere cosa sbaglio grazie.
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'active display?Lo schermo si accende,segnala la notifica ma non è cliccabile
Sembra un bug software, su oneplus 3t e se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento software su oneplus 5 funzionava correttamente,inoltre la notifica appare ingrandita,su tutto lo schermo
cellulare arrivato ora....è bellissimo unica cosa è enorme mi ci devo abituare...una cosa anche se non è la sezione giusta. Avendo il dash charge come prima carica cosa devo fare? quanto lo devo lasciare in carica?
Scusate amici, sapete da come posso accedere al launcher ? nel manualetto d'istruzione nn dice nulla :/
Nn ci sto capendo nulla :(
Cosa intendi per accedere??
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Intendo come arrivarci....
Venendo da Note 3 ero abituato a creare cartelle nel drawer per tenere le app in ordine, con questo nn so come fare :(
A proposito quali app di pulizia, di ottimizzazione ed antivirus consigliate ?
Per modificare le impostazioni basta tenere tappeto il dito sullo schermo per un po' di secondi.... Per l'applicazione , impostazioni - applicazioni..... Launcher..per selezionato sempre nelle impostazioni applicazioni in alto a destra(vado a memoria) cliccare sul simbolo ingranaggio o tre puntini
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Perdonami, nn riesco ad esprimermi bene :(
Sul Note 3 c'era il widget "applicazioni", tappandolo accedevo allle app, tappavo modifica ed il gioco era fatto.
Ora nn so come fare perchè se tiro sù dall'alto verso il basso nn trovo il "modifica" :(
Perdonatemi, davvero nn ci sto capendo niente :(