Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greylord
Perdonami, nn riesco ad esprimermi bene :(
Sul Note 3 c'era il widget "applicazioni", tappandolo accedevo allle app, tappavo modifica ed il gioco era fatto.
Ora nn so come fare perchè se tiro sù dall'alto verso il basso nn trovo il "modifica" :(
Perdonatemi, davvero nn ci sto capendo niente :(
Dentro il drawer non puoi creare cartelle. Nella homepage invece si.
Ci accedi strisciando dal basso verso l'alto, iniziando dalla piccola freccia centrale.
Sulla home basta tener pigiato su un'applicazione e la posizioni sopra quella che vorresti unire.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Esattamente...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Dentro il drawer non puoi creare cartelle. Nella homepage invece si.
Ci accedi strisciando dal basso verso l'alto, iniziando dalla piccola freccia centrale.
Sulla home basta tener pigiato su un'applicazione e la posizioni sopra quella che vorresti unire.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Nella Homepage ho fatto, ma intendevo creare le cartelle nel drawer, col Note 3 ci riuscivo facilmente, qui nn c'è modo ?
Cavolo, detesto il disordine nel drawer, possibile nn ci sia niente da fare ?
-
Cambiare Launcher, questo é quello stock di Google Pixelcon qualche modifica
Inviato dal mio MI MIX usando Androidiani App
-
Quale mi consigli (lo trovo su playstore ?) ?
-
Devi provarli( li trovi su playstore quasi tutti gratuiti).......non saprei .io uso sempre quello stock..
Inviato dal mio MI MIX usando Androidiani App
-
Quote:
alexgal1
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'active display?Lo schermo si accende,segnala la notifica ma non è cliccabile
Sembra un bug software, su oneplus 3t e se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento software su oneplus 5 funzionava correttamente,inoltre la notifica appare ingrandita,su tutto lo schermo
chiamato "schermo ambient" che si attiva alla ricezione delle notifiche...
l'ho appena provato e si, come dici te la notifica la si legge ma non puoi cliccarci sopra per aprirla...
-
Ciao ancora a tutti. Scusate se vi disturbo ancora, ma visto che siete gentilissimi ne approfitto :-)
Sapete se c'è un modo per trasferire su Oneplus 5 gli sms da un altro Android? Ne ho un paio che avrei bisogno di tenere. (biglietti del treno)
Grazie!
Susi
-
Ciao,
il mio e' arrivato alle 13 in ufficio dopo 4 spasmodici giorni di attesa!
Ci sto giocando da un paio di orette: ora mi tocca capire come spostare alcuni contatti dal mio vecchio Lumia 625.
Idem con patate con le chat di whatsapp: il back-up dal lumia e' vecchio di 3 mesi.
Non mi piace l'adesivo con il numero di seriale sul posteriore, appena sotto il logo. Sembra ci manchi il guscio posteriore: e' cosi' anche per voi altri?
-
Quote:
greylord
Quale mi consigli (lo trovo su playstore ?) ?
Ciao! Io mi trovo molto bene con Nova Launcher. Lo trovi sul Play Store.