Provo da pc con il toolkit per op5
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Provo da pc con il toolkit per op5
Buongiorno a tutti,
Possiedo un 1+5 da un mesetto ormai (provengo da un Nexus 5)...
La mia iniziale esperienza si divide tra "luci ed ombre"...non nego essere solo in parte contento (anche entusiasta) di alcune cose, ma quasi deluso su altre...
Scrivo questo post per capire se anche altro utenti risentono di "problemi" con il display:
Non mi riferisco al "jelly scrolling" che sul mio terminale esiste e si nota eccome (inizialmente mi infastidiva, ma ora ci ho "fatto l'occhio") ma piuttosto su una non ottimale sensibilità del display...
A volte (in ambito e situazioni sempre differenti, per quello fatico a capire se è un vero e proprio problema o semplice sensazione) il touch sembra non prendere, devo pigiare magari due volte o tre sulla barra di inserimento del testo di WhatsApp, ad esempio o altro simile (WhatsApp, poi, è l'unica app che mi da problemi: spesso mi si chiude dalla memoria e non mi arrivano notifiche e ci mette svariati secondi ad aprirsi che, per un terminale come questo, è veramente un'eternità confrontato a tutte le altre app che ho...)...oppure ancora, in Chrome, a parità di movimento del dito, lo scrolling è nullo una volta, ed esagerato ed incontrollabile immediatamente dopo!
Sono cose relativamente importanti, ma molto fastidiose per un terminale simile (e di un prezzo come questo)...
Altri riscontrano "disguidi" simili?
Grazie in anticipo
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
A volte capita anche a me che non mi arrivano i messaggi whatsapp, ma secondo me è dovuto ad una gestione troppo aggressiva del risparmio batteria Android (Doze)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
crokicio (21-10-17)