Visualizzazione stampabile
-
Le spedizioni partono dalla Polonia, l'attesa ci può stare anche con la express.
Io ordinato il 20 la 8/128gb, ovvero il giorno della presentazione (spedizione express comprena nel prezzo), consegna prevista il 23 giugno poi slittata al 26 e mi ha avvertito un sms di dhl del ritardo.
Sono abbastanza precisi cmq se ti trovi nel nord italia mentre se ti trovi in centro Italia di solito dalla Polonia slitta sempre di 1 giorno indicativamente!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battol
Avevo pensato anche io a fare la express ma la differenza era di un solo giorno e secondo me 10€ per ricevere il telefono un giorno prima (nel mio caso) non ha senso... Tra l'altro a me dava 3 giorni per la essere affidato al corriere e poi la standard 5-7 giorni e la express 3-7 giorni e alla fine ho deciso che non ne valeva la pena, se fosse stato per riceverlo entro la settimana allora probabilmente l'avrei fatta, anche se, essendo che le cover ancora non si trovano, l'avrei tenuto su un piedistallo in armadio tipo reliquia sacra per paura di graffiarlo :lol:
P.s. poi, tra l'altro, avendolo acquistato il 27 notte tre giorni lavorativi sarebbero il 29 quindi mi sa che le cifre indicate siano mooolto indicative. Potrebbe anche essere che, giustamente, chi ha pagato per una spedizione rapida si meriti anche una gestione più veloce in magazzino.
Aggiorno dicendo che ieri sera lo hanno affidato a DHL, ho codice di traking, ma sul sito DHL dicono che devono ancora ritirarlo o comunque non mi danno ancora un giorno di consegna. Parte dalla polonia penso e spero che per venerdì arrivi a questo punto.
-
Quote:
sommo89
Aggiorno dicendo che ieri sera lo hanno affidato a DHL, ho codice di traking, ma sul sito DHL dicono che devono ancora ritirarlo o comunque non mi danno ancora un giorno di consegna. Parte dalla polonia penso e spero che per venerdì arrivi a questo punto.
Ma... Ma.. Ma.. Io l'ho ordinato la notte proprio per farmelo spedire il prima possibile... Il tracking te lo mandano via mai giusto? Comunque anche ad LG usano DHL, quando appare il tracking se vai sul loro sito viene scritto che devono ritirare il prodotto, in genere il giorno dopo da quando aprono il tracking il pacco viene ritirato. Speriamo lo spediscano il prima possibile. Che versione hai ordinato? Io la 6/64gb
Comunque avendo pagato mi sembra giusto che il tuo pacco sia gestito più velocemente degli altri ma spero che come a te lo hanno spedito 2gg in anticipo possano farlo anche con me :laughing:
Tra l'altro mi sa che la spedizione standard non sia nemmeno completamente tracciabile...
E nulla ho finito di scrivere il post e mi é arrivato l'SMS da DHL, consegna prevista per il 3 luglio (evvai!)
-
Quote:
Battol
Ma... Ma.. Ma.. Io l'ho ordinato la notte proprio per farmelo spedire il prima possibile... Il tracking te lo mandano via mai giusto? Comunque anche ad LG usano DHL, quando appare il tracking se vai sul loro sito viene scritto che devono ritirare il prodotto, in genere il giorno dopo da quando aprono il tracking il pacco viene ritirato. Speriamo lo spediscano il prima possibile. Che versione hai ordinato? Io la 6/64gb
Comunque avendo pagato mi sembra giusto che il tuo pacco sia gestito più velocemente degli altri ma spero che come a te lo hanno spedito 2gg in anticipo possano farlo anche con me :laughing:
Tra l'altro mi sa che la spedizione standard non sia nemmeno completamente tracciabile...
E nulla ho finito di scrivere il post e mi é arrivato l'SMS da DHL, consegna prevista per il 3 luglio (evvai!)
Ciao io ho preso la 6/64 anche se ero molto indeciso a dirti la verità. Ero indeciso per la quantità di memoria 64gb o 128gb non sul quantitativo di RAM, ora ho un galaxy alpha con 32gb e il 40% di memoria libera e parte della memoria con file abbastanza grandi che per pigrizia non ho voglia di cancellare. quindi ho pensato che con un quantitavo più che doppio (perchè in effetti ho solo 25gb disponibili) sarei stato tranquillo. spero di non aver fatto male i conti ahahahah.
comunque anche a me è arrivato il messaggio con consegna domani in giornata...
-
Ciao, io ho comprato sul sito ufficiale immediatamente appena disponibile e ho scelto la spedizione express.
DHL me lo deve consegnare oggi, prima del previsto. Rapidissimi!
Ciaooo
Davide
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
-
Mannaggia, se avessi saputo che c'era tutta questa differenza l'avrei fatta pure io la express... Al momento dell'ordine vi era la differenza di un giorno fra la standard e la express e quindi ho deciso di risparmiare. Già vi immagino col nuovo OP5 fiammante questo weekend e io solo, triste, con un telefono lento e laggoso ad aspettare il corriere :'(
Naturalmente scherzo ragazzi, fatemi sapere le vostre impressioni sul telefono . io vi terrò aggiornati sulla mia spedizione.
-
Acquistato il giorno 27 alle 20.00, consegna stimata il 4 luglio....oggi.mi é arrivato il messaggio via SMS da DHL con consegna per il 29 giugno....dal tracciamento é già partito dalla Polonia via aerea.....bene 2,5 giorni lavorativi
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Acquistato il giorno 27 alle 20.00, consegna stimata il 4 luglio....oggi.mi é arrivato il messaggio via SMS da DHL con consegna per il 29 giugno....dal tracciamento é già partito dalla Polonia via aerea.....bene 2,5 giorni lavorativi
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Ciao anche a me dava con segna il 28 giugno ma a me continua a dare in transito in polonia e ogni volta cambiano l'ora del transito....
-
Io acquistato 10 minuti fa il modello 8/128 gb........... consegna prevista entro il 10 luglio :frustate: già fra ieri e oggi la previsione di consegna è slittata di una settimana
-
Il mio telefono é in consegna oggi , partito ieri dalla Polonia con DHL Express.....questa mattina é a Verona è pronto per la consegna....bene....ottimo servizio di spedizione...
edit.. arrivata adesso l'email da oneplus che il telefono è partito, peccato che lo sto già usando.....ha ha
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App