Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1972
ordinato il giorno Jun 30, 2017 09:35:56 AM tuttora è "Pending Shipment" con Estimated dispatch=Jul 26, 2017 e Estimated delivery=Jul 31, 2017.
Secondo voi è normale?
Nel mio caso ordinato il 27 giugno alle 1:05 AM (appena aperti gli ordini) e mi dava "estimated dispach" per il 30 jun e estimated delivery per il 6 jul e di fatto il telefono é già a 30km da casa mia pronto per essere consegnato, per il 3 jul quindi ce lo dovrei avere. I tuoi tempi mi sembrano esageratamente lunghi. Nel mio caso appena ordinato mi é venuto scritto "pending shipment" ma é durato poco e subito dopo é entrato in processing e il 28 il pacco é stato consegnato al corriere. Pending shipment vuol dire che hanno ricevuto l'ordine e il denaro ed é tutto OK, appena mentre in processing vuol dire che stanno lavorando sul tuo ordine, i tempi in questi casi sono molto variabili, non c'è una durata prestabilita per questi stati... Io proverei a contattare il servizio clienti per sapere dei tempi cosi lunghi.
-
Io l'ho ordinato in pre-sales il 20 arrivato il 23, ma il sito si aggiorna sempre un po' dopo, per dire mi è arrivato il tracking DHL via sms che il sito lo dava ancora in pending
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che l'ordine è in attesa di spedizione, benissimo, quello lo vedevo anche io! in ogni caso oggi non si è mosso nulla le date rimangono confermate e cioè spedizione il 26 luglio e arrivo previsto il 31...fa a tempo uscire android O!
-
ragazzi, non so per quale motivo ma la situazione della spedizione non si sblocca...non è possibile attendere 1 mese il telefono! dalla assistenza dicono essere tutto ok con pagamento ricevuto, tuttavia sul sito la data di spedizione è sempre il 26 luglio! incredibile, sono abbastanza deluso.
-
Quote:
gabriele1972
ordinato il giorno Jun 30, 2017 09:35:56 AM tuttora è "Pending Shipment" con Estimated dispatch=Jul 26, 2017 e Estimated delivery=Jul 31, 2017.
Secondo voi è normale?
Ciao,
anche io ho ordinato il OnePlus 5 il 30 Giugno, e ho come data di prevista spedizione il 27 Luglio con consegna il 2 Agosto.
E' anche vero che, quando ho fatto l'ordine sul sito, c'era scritto che la spedizione sarebbe stata fatta entro 4 settimane (nel messaggio sotto al pulsante rosso per aggiungere il telefono al carrello), quindi la previsione è coerente con il messaggio.
Ho notato però che la previsione a questa pagina: https://oneplus.net/it/oneplus-5 è cambiata. In questo momento dice entro 13 giorni.
Ho contattato più volte il supporto tramite chat per chiedere chiarimenti e mi hanno detto che una volta che l'ordine è creato non viene più modificato (neanche le date di spedizione e consegna prevista). Solo il messaggio sulla pagina dello store si aggiorna.
Mi hanno detto inoltre che lo smartphone verrà inviato appena disponibile in magazzino (indipendentemente dalle previsioni indicate sull'ordine).
Io spero, quindi, che il messaggio "Spedizione entro 13 giorni" che viene mostrato oggi sia aggiornato e che quindi mi spediscano il telefono prima del 27 luglio ;)
-
Anche oggi no news, tutto tace. Di sto passo esce Oneplus 6, ammesso che il 6 non porti sfiga nella cultura cinese :-)
Niente neanche oggi (07/07)...comincio a stufarmi...
-
Quote:
gabriele1972
Anche oggi no news, tutto tace. Di sto passo esce Oneplus 6, ammesso che il 6 non porti sfiga nella cultura cinese :-)
Anche io nessuna news...
però i giorni indicati alla pagina https://oneplus.net/it/oneplus-5 continuano a calare! Se è affidabile, dovrebbero spedire non più tardi del 18 luglio ;)
Quote:
Matwolf08
Anche io nessuna news...
però i giorni indicati alla pagina
https://oneplus.net/it/oneplus-5 continuano a calare! Se è affidabile, dovrebbero spedire non più tardi del 18 luglio ;)
come non detto... ora dice 3 settimane :(
A questo punto non resta che attendere speranzosi la spedizione....
-
@Matwolf08
Evitiamo i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Basta modificare l'ultimo inviato... [emoji5]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
io mi trovo in Polonia per lavoro..secondo voi me lo spediscono qui?
-
Quote:
zip88
io mi trovo in Polonia per lavoro..secondo voi me lo spediscono qui?
Certo, oltretutto fa anche prima, il magazzino europeo è in Polonia
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App