In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 5.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Visualizzazione stampabile
In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 5.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Placeholder
mi è arrivato ieri sera 22 il messaggio dalla DHL EXPRESS:
""da OnePlus consegna prevista per 23 giu 2017 entro la fine della giornata lavorativa. E' richesta la firma......""
stamattina un'altro sempre DHL EXPRESS:
""da OnePlus consegna prevista per oggi. E' richesta la firma......""""
acquisto effettuato il 20 sera...
mantengono quanto promesso...
http://imgur.com/7uDVzgu
Appena consegnato!
Il mio OP5 è partito il 21 dalla Polonia ed è stato consegnato da UPS a Milano oggi 23 al pomeriggio (come promesso all'ordine)
Io l'ho ordinato anche io la sera della presentazione il 20 giugno con codice "clearer photos", doveva essere consegnato il 23 (è partito dalla Polonia), ma un messaggio di DHL mi ha informato che la consegna sarebbe avvenuta lunedì 26 entro la giornata e mi è arrivata anche una mail di scuse di OnePlus.
Ad ogni modo consegna in Ancona.
Ho acquistato la versione 8GB/128GB:huhu:
Vabbè aspetterò lunedì !!:frustate:
Salve ragazzi volevo sapere come funziona la spedizione, in genere quanto tempo ci impiegano a mandarti il telefono? (abito in Toscana) e un' altra domanda, gli ordini partono il 27 alle ore 1:01 e, avendo sentito di alcuni problemi di disponibilità per OP3 al lancio, mi conviene stare sveglio fino a quell'ora e ordinarlo appena aprono gli ordini onde evitere di aspettare troppo?
Grazie in anticipo
Del OP5 hanno già 1milione di pezzi a magazzino prima della presentazione ufficiale, hanno detto per non rischiare di ripetere quanto successo con OP3T, quindi io credo che puoi stare tranquillo da questo punto di vista.
Per la spedizione io l'ho ordinato il 20 (dopo mezz'ora dalla presentazione ufficiale con il codice "clearer photos" da inserire sul sito per ordinarlo immediatamente), la spedizione era gratuita ed è avvenuta il 21 giugno e partenza dalla Polonia, con consegna prevista il 23 giugno. Mi è arrivato un messaggio sms il 22/6, del corriere DHL incaricato della consegna, che specificava che la consegna era slittata di 1 giorno lavorativo e quindi me lo consegnano domani, lunedì 26/6. Quindi in totale 3/4 giorni lavorativi e lo hai a casa. Natutalmente all'ordine devi mettere la spunta su consegna EXPRESS (nel mio caso era gratuita avendolo ordinato il 20, ma potrebbe essere a pagamento, non saprei).
Ad ogni modo benvenuto a bordo!:huhu:
Ordinato la versione 6/64GB stanotte appena aperti gli ordini, spedizione prevista per il 30 giugno e arrivo previsto per il 6 luglio, spedizione standard.
Speriamo si sbrighino un po' :laughing:
Avevo pensato anche io a fare la express ma la differenza era di un solo giorno e secondo me 10€ per ricevere il telefono un giorno prima (nel mio caso) non ha senso... Tra l'altro a me dava 3 giorni per la essere affidato al corriere e poi la standard 5-7 giorni e la express 3-7 giorni e alla fine ho deciso che non ne valeva la pena, se fosse stato per riceverlo entro la settimana allora probabilmente l'avrei fatta, anche se, essendo che le cover ancora non si trovano, l'avrei tenuto su un piedistallo in armadio tipo reliquia sacra per paura di graffiarlo :lol:
P.s. poi, tra l'altro, avendolo acquistato il 27 notte tre giorni lavorativi sarebbero il 29 quindi mi sa che le cifre indicate siano mooolto indicative. Potrebbe anche essere che, giustamente, chi ha pagato per una spedizione rapida si meriti anche una gestione più veloce in magazzino.