CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 268
Discussione:

[ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife86 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho mandato una mail all'assistenza italiana di OnePlus dicendo che ho letto in rete che la pellicola in vetro temperato dopo pochi giorni si scolla sui bordi e si creano delle bolle, mi hanno risposto che la pellicola deve essere applicata seguendo le istruzioni che vanno insieme e se non seguite correttamente la pellicola può avere questi problemi, ma se fosse un difetto di fabbrica può essere sostituita entro 15gg dalla consegna, ma se fosse un danno causato non si può sostituire il prodotto. Io non capisco tutti si lamentano e loro comunque non risolvono il problema ma si appellano al fatto che è il compratore che sbaglia a metterla
    non ho molto ben capito la parte in grassetto. però il problema del sollevamento è dovuto a 2 cose (provato con la orzly e altre marche). 1- mentre il vetro temperato è piano, il vetro del cellulare è in 2.5D ed è tondeggiante sui bordi, questo facilita il distacco del vetro temperato perchè tende a ritornare nella posizione di costruzione quindi piana, e la colla si oppone a questa forza ma finchè fa presa; 2- il problema viene accentuato dalla cover, poichè i bordi dello schermo sono sottili la cover tende a coprili leggermente, e questo causa una compressione (seppur piccola) sul vetro temperato. mettendoci queste 2 cose insieme è scontato che dopo 2 giorni salta il vetro temperato. Con la orzly dopo 4 giorni a causa della cover il vetro si sollevava e non mi prendeva il touch.

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Grande se riesco ci passo oggi! In che senso dici che è scomoda?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Che io non mi fiderei perchè i colpi non li assorbe quindi non hai i graffi ma hai i segni delle cadute. Quando te la applicano uscirai che lo schermo fa schifo sembra pieno di pieghe e bolle e la visione sembra ofuscata dal liquido. Dopo 24-48h la pellicola aderisce completamente, spariscono bolle e tutto il resto. Se te ne dovesse rimanere qualcuno falla rimettere prima dei 15 giorni. Ah cosa molto importante, lascia il cellulare per 24 ore senza cover per evitare che si distacchino i bordi.
    Ultima modifica di sommo89; 14-09-17 alle 14:19

2. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

crew (15-09-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Ieri ho ordinato questa fiducioso nelle recensioni: arriva Venerdì e vi saprò dire.
    Mi son fatto fregare anch'io dalle recensioni... che gente.
    Confermo che fa schifo... non si può usare. Ci sono i puntini e si vedono sempre, non solo sotto il sole.
    Ha un effetto arcobaleno e non è per niente oleofobica. Insomma un cesso.

Non riesco a trovare una pellicola semplice tipo quella che c'è quando si compra, che ho dovuto togliere perchè mi è caduto (si, porca putt$%$) e si era tutta rovinata.
    Mai più vetri penso... dopo questo grande acquisto.
    Ultima modifica di betullo; 14-09-17 alle 22:09

5. Il seguente Utente ha ringraziato betullo per il post:

Jianlucah (14-09-17)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betullo Visualizza il messaggio
    Confermo che fa schifo... non si può usare. Ci sono i puntini e si vedono sempre, non solo sotto il sole.

Non riesco a trovare una pellicola semplice tipo quella che c'è quando si compra, che ho dovuto togliere perchè mi è caduto (si, porca putt$%$) e si era tutta rovinata.
    Io ho chiesto il reso ad Amazon che si è scusata e mi ha detto che segnaleranno le recensioni fasulle.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Accessori su Gearbest
    Da questo sito ho acquistato l'Oneplus 5 ed ho deciso di acquistare un paio di cover, di vetri, di cavi ecc
    Cerco con Chrome e trovo pochi accessori (una ventina o poco più) ma una cover rossa che mi piaceva: costo 9 euro e pochi cent
    La sera successiva decido di fare acquisti ed apro edge invece di chrome. Vedo che gli accessori dell'oneplus sono più di 90 ma soprattutto la stessa cover da 9 € costava meno di 3 euro (2,58 per l'esattezza)
    Provo l'acquisto 3 cover, un po' di vetri temprati, un po' di cavi e adattatori micro-sub ->type C ed altro per un totale di poco meno di 30 euro.
    Provo con chrome ed il totale è 67 euro.
    Faccio l'acquisto con edge ma al momento del pagamento dice che non è possibile spedire in italia. Oh m.... dico
    Riprovo e questa volta accetta il papamento ma mi aggiunge circa 3 euro di spedizione x l'italia.
    Insomma, da edge ho speso la metà rispetto all'acquisto con chrome.
    Domanda: come è possibile? succede anche a voi?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.ultimateshield.co.uk/col...reen-protector

Qualcuno ha provato questa? C'è anche la pellicola non in vetro e dalle recensioni sembra ottima, per quella in vetro non trovo informazioni

Androidiano L'avatar di stepSGS2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da betullo Visualizza il messaggio

Io ho chiesto il reso ad Amazon che si è scusata e mi ha detto che segnaleranno le recensioni fasulle.
    Io ho fatto la recensione più critica di tutte per quel vetro temperato mettendo una stella. Ho preso 5 voti utili e 14 contrari...vi dico tutto quanto la gente sia onesta...uno schifo sta diventando amazon. Io sono 165esimo in classifica recensori in Italia amazon ma sto pensando seriamente di mandarli a quel paese perchè la maggior parte delle recensio i è pagata. Personalmente quando mi contattano per cambiare una recensione da negativa a positiva abbasso ulteriormente il giudizio ad una stella e lo scrivo pubblicamente del tentativo di corruzione del vensitore ma purtroppo questo nessuno lo fa. Invito tutti a sostenere le mie recensioni negative per queste pellicole oneplus perchè dopo averne provate una 15ina di modelli sono sicuro che molte recensioni sono pagate dai venditori...uno schifo totale insomma. Scusate lo sfogo ma sono davvero amareggiato da amazon ultimamente

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Visto i numerosi commenti negativi sulle protezioni in vetro temperato, ho pensato di prendere questa qui: avete pareri in merito? Non ha nessuna recensione al momento.
    Grazie
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Visto i numerosi commenti negativi sulle protezioni in vetro temperato, ho pensato di prendere questa qui: avete pareri in merito? Non ha nessuna recensione al momento.
    Grazie
    Interessante.. Per favore facci sapere come va quando ti arriva! Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Vi linko la "copia" della screen protector venduta da mediaworld ma prodotta da spigen.

https://www.amazon.com/Spigen-OnePlu...s_a_1_1&sr=8-1

se a qualcuno interessa

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

io alla fine ho fatto la pazzia ed ho messo la mobile outfitters full body...vale i soldi che costa devo dire, ho optato per la soluzione opaca dietro in modo che mantenga l'effetto satinato ed ovviamente lucida davanti...costa un botto ma li vale...io personalmente l'ho messa per non usare cover (prendendomi il rischio cadute) ma almeno evitando i graffi da tasca e scrivania

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio