Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
In caso non funziona lo rimandi indietro senza problemi, ma almeno ci hai provato.
Si, ho ordinato su Amazon pensando proprio a questo.
Ieri intanto ho aperto un ticket su GB, dove ho acquistato l'OP5. Immaginavo una risposta del tipo "ci spiace moltissimo", invece:
Grazie per aver contattato Gearbest.
Ci dispiace sinceramente di sentire questo circa il vostro articolo.
Vorremmo lavorare insieme per risolvere il problema per la vostra soddisfazione.
Si prega di consultare la nostra garanzia qui: http://www.gearbest.c....
Per favore ci forni il codice IMEI del telefono e il foto del cavo.
Il cavo non può usare, per questo problema. Abbiamo fornito due soluzioni per te:
1.Ti manderemo gratuitamente un nuovo cavo
Confermi di nuovo il tuo indirizzo di spedizione in questo formato:
Nome del destinatario:
Indirizzo dettagliato:
Città: ecc ecc
Insomma, oltre ad aver risparmiato parecchio sul telefono mi ritrovo anche una garanzia "inaspettata"
-
Un saluto a tutti e Buona Pasqua !
Da alcuni giorni mi è arrivato un fantastico OP5 8/128 (che fatica trovarlo....:frustate:)
Mi sto leggendo con calma tutti i thread relativi
Intanto ho già ordinato in amazzonia la Spigen OnePlus 5 Case Rugged Armor Black.
Sono fortemente indeciso sulla pellicola da prendere, perchè qui e in giro ho letto pareri molto discordanti sugli stessi prodotti,
complice anche il bordo arrotondato che non aiuta certamente.
Poi su ali*x*pres ho preso un caricabatteria da casa e uno da auto sperando che siano originali (o quasi).
Qui invece è questione di cu!0..... :lol:
Sicuramente ci rileggeremo in giro sul thread dell'OP5..
Bye
-
Quote:
Superkey
Un saluto a tutti e Buona Pasqua !
Da alcuni giorni mi è arrivato un fantastico OP5 8/128 (che fatica trovarlo....:frustate:)
Mi sto leggendo con calma tutti i thread relativi
Intanto ho già ordinato in amazzonia la Spigen OnePlus 5 Case Rugged Armor Black.
Sono fortemente indeciso sulla pellicola da prendere, perchè qui e in giro ho letto pareri molto discordanti sugli stessi prodotti,
complice anche il bordo arrotondato che non aiuta certamente.
Poi su ali*x*pres ho preso un caricabatteria da casa e uno da auto sperando che siano originali (o quasi).
Qui invece è questione di cu!0..... [emoji38]
Sicuramente ci rileggeremo in giro sul thread dell'OP5..
Bye
Dipende dal prezzo pagato, sullo store ufficiale si trova il caricatore (senza cavo) a 20 euro e su amazon il solo cavo a 7 euro.
Sul sito da te menzionato si trova a 16 euro il set completo.
Durante questi mesi sono arrivato alla conclusione che:
La pellicola è la cosa piu frustrante da trovare, ma la migliore è quella preapplicata, prendendone altre si rischia di pagare per avere la stessa pellicola o peggio. A mio parere è un delitto coprire il display con quella in vetro temperato che o non copre tutta la superficie o si sovrappone a tutto il corpo frontale.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sul sito da te menzionato si trova a 16 euro il set completo.
Interessante !
Sicuramente mi è sfuggito.
Se hai il link mi fai una cortesia, anche in PM se ritieni opportuno
Quote:
La pellicola è la cosa piu frustrante da trovare, ma la migliore è quella preapplicata, prendendone altre si rischia di pagare per avere la stessa pellicola o peggio. A mio parere è un delitto coprire il display con quella in vetro temperato che o non copre tutta la superficie o si sovrappone a tutto il corpo frontale.
Sono perfettamente d'accordo con te, però quella in vetro ha salvato i telefoni di famiglia più di una volta.
Poi ovviamente se ci sono problemi tecnico-pratici come dici tu, è certamente meglio soprassedere.
Quella originale sicuramente non sarà duratura, per questo sto cercando qualcosa che la possa degnamente sostituire quando sarà il momento.
-
Quote:
Superkey
Interessante !
Sicuramente mi è sfuggito.
Se hai il link mi fai una cortesia, anche in PM se ritieni opportuno
Sono perfettamente d'accordo con te, però quella in vetro ha salvato i telefoni di famiglia più di una volta.
Poi ovviamente se ci sono problemi tecnico-pratici come dici tu, è certamente meglio soprassedere.
Quella originale sicuramente non sarà duratura, per questo sto cercando qualcosa che la possa degnamente sostituire quando sarà il momento.
Guarda è il primo che ti esce andando su aliexpress e scrivendo dash charge EU.
Indubbiamente le pellicole in vetro temperato salvano la vita, ma dopo che hai messo una slim armor ti deve cadere su un cuneo per spaccarsi, se cade di piatto hai la bombatura della cover a protezione.
Io ho acquistato una in vetro temperato della nillkin, ma quando ho visto che era leggermente più stretta dello schermo mi sono rifiutato di metterla, avere un mm di display che vedi fuori dalla pellicola è antiestetico (tra la cover e la pellicola resterebbero dei millimetri che si riempiranno di sporco). Per quanto riguarda le pellicole che promettono la copertura totale potrebbero essere da preferire, ma ho notato (per altro dispositivo) che vedi una trama puntinata sullo schermo e che tendono a raccogliere umidità, questo perché non aderiscono al display, ma vi si poggiano semplicemente sopra aderendo nella parte superiore e inferiore con del collante.
Il display 2.5D è la cosa che più odio di OnePlus 5, ho avuto modo di montare una pellicola in vetro (sempre nillkin) su un G6 e con la cover dà un effetto ottimo, sembra che non c'è.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda è il primo che ti esce andando su aliexpress e scrivendo dash charge EU.
Grazie, trovato...
Quote:
ma dopo che hai messo una slim armor ti deve cadere su un cuneo per spaccarsi, se cade di piatto hai la bombatura della cover a protezione.
Ho preso (deve arrivare) una Spigen OnePlus 5 Case Rugged Armor Black.
Spero vada bene
Quote:
Io ho acquistato una in vetro temperato della nillkin, ma quando ho visto che era leggermente più stretta dello schermo mi sono rifiutato di metterla, avere un mm di display che vedi fuori dalla pellicola è antiestetico (tra la cover e la pellicola resterebbero dei millimetri che si riempiranno di sporco).
Buono a sapersi
-
Buonasera, ho una spigen case neo hybrid, mi consigliate una protezione per il vetro adeguata e compatibile per favore? Hadesso ho la pellicola che ti montano al mediaworld e che dopo 3 minuti che te l'hanno messa diventa una ciofeca...
-
Quote:
michelfreri
Buonasera, ho una spigen case neo hybrid, mi consigliate una protezione per il vetro adeguata e compatibile per favore? Hadesso ho la pellicola che ti montano al mediaworld e che dopo 3 minuti che te l'hanno messa diventa una ciofeca...
Da quanto la hai su? Tieni conto che ci mette 48 ore a stabilizzarsi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
michelfreri
Da quanto la hai su? Tieni conto che ci mette 48 ore a stabilizzarsi.
L'ho su da settimane perché non ho un'altra pellicola ma è tutta rovinata. L'avrò cambiata una decina di volte ma è sempre la stessa storia si rovina subito, non si rimargina come te la dicono loro e con la cover si alza subito perché non c'è la versione cover friendly. Vorrei cambiarla con qualcosa di duraturo. Su amazon uk ho visto la pellicola spigem e mi sembra ottima ma costa più di spedizione che di prodotto.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
michelfreri
L'ho su da settimane perché non ho un'altra pellicola ma è tutta rovinata. L'avrò cambiata una decina di volte ma è sempre la stessa storia si rovina subito, non si rimargina come te la dicono loro e con la cover si alza subito perché non c'è la versione cover friendly. Vorrei cambiarla con qualcosa di duraturo. Su amazon uk ho visto la pellicola spigem e mi sembra ottima ma costa più di spedizione che di prodotto.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Guarda, come ho scritto qualche post fa, io sconsiglio con tutto me stesso le pellicole in vetro temperato.
Ho montato qualche tempo fa le pellicole della skinomi e mi ci sono trovato bene, è leggermente migliore di quella stock e pare resistere ai graffi. Purtroppo l'ho tenuta su solo qualche giorno perché poi ho deciso di fare il reso a causa di una imperfezione sul taglio della pellicola che proprio non sopportavo.
Giusto oggi ho rimesso una nuova pellicola sempre skinomi e vedo un po come va.
Le trovi a 10 euro su amazon fronte/retro.
Ti avverto già da ora, la frontale non è complicatissima, ma la posteriore ti fa sudare 7 camicie per metterla bene bene.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
michelfreri
Androidiani App
Guarda, come ho scritto qualche post fa, io sconsiglio con tutto me stesso le pellicole in vetro temperato.
Ho montato qualche tempo fa le pellicole della skinomi e mi ci sono trovato bene, è leggermente migliore di quella stock e pare resistere ai graffi. Purtroppo l'ho tenuta su solo qualche giorno perché poi ho deciso di fare il reso a causa di una imperfezione sul taglio della pellicola che proprio non sopportavo.
Giusto oggi ho rimesso una nuova pellicola sempre skinomi e vedo un po come va.
Le trovi a 10 euro su amazon fronte/retro.
Ti avverto già da ora, la frontale non è complicatissima, ma la posteriore ti fa sudare 7 camicie per metterla bene bene.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio, ma quindi dovrei togliere la spigen che sto usando e poi il telefono sarebbe protetto da un guscio di vetro e se cade la protezione si dovrebbe rompere al posto del telefono, giusto?
-
Quote:
michelfreri
Grazie del consiglio, ma quindi dovrei togliere la spigen che sto usando e poi il telefono sarebbe protetto da un guscio di vetro e se cade la protezione si dovrebbe rompere al posto del telefono, giusto?
Androidiani App
No, la pellicola è in plastica, protezione dalle cadute pari a 0.
Come ho detto, quelle in vetro non hanno senso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
michelfreri
Androidiani App
No, la pellicola è in plastica, protezione dalle cadute pari a 0.
Come ho detto, quelle in vetro non hanno senso.
Ti ringrazio molto per il consiglio ma in questo momento ho bisogno di una protezione per il vetro che sia efficace in caso di caduta e che sia utilizzabile unitamente alle spigen neo Hybrid. Hai qualche consiglio da darmi per favore?
-
Qualcuno conosce una buona cover in silicone? io non ne trovo o meglio le uniche che trovo sono in TPU morbido
-
Quote:
sommo89
Qualcuno conosce una buona cover in silicone? io non ne trovo o meglio le uniche che trovo sono in TPU morbido
Ti serve una cover rigida?
Io ho preso la Nillkin su Amazon, ma è anche quella in TPU
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti serve una cover rigida?
Io ho preso la Nillkin su Amazon, ma è anche quella in TPU
no morbida, io ora ne ho una non so se posso mettere il link di amazon ma è in TPU, e ne volevo una in silicone quindi morbida e con abbastanza grip tipo quelle "famose" per iphone
-
Volevo confermare l'eccellente qualità della Spigen Rugged Armor Black !
Poco fa il mio OP5 ha fatto un brutto volo cadendo dalla scrivania e rimbalzando un paio di volte sul pavimento.
Giuro che mi si è fermato il cuore....
Ma poi, constatato che era perfettamente integro, ho tirato un sospiro di sollievo !
P.S. Che fatica... sto ancora cercando uno schermo protettivo decente...
-
Quote:
Superkey
Volevo confermare l'eccellente qualità della Spigen Rugged Armor Black !
Poco fa il mio OP5 ha fatto un brutto volo cadendo dalla scrivania e rimbalzando un paio di volte sul pavimento.
Giuro che mi si è fermato il cuore....
Ma poi, constatato che era perfettamente integro, ho tirato un sospiro di sollievo !
P.S. Che fatica... sto ancora cercando uno schermo protettivo decente...
Di che genere lo schermo protettivo? pellicola o vetro?
-
Quote:
sommo89
Di che genere lo schermo protettivo? pellicola o vetro?
Preferibilmente di vetro, ma a questo punto anche in pellicola, purchè sia seriamente protettivo
-
Quote:
Superkey
Preferibilmente di vetro, ma a questo punto anche in plastica, purchè sia seriamente protettivo
Vetro di buone non ce ne sono per lo schermo 2D ne ho provate alcune in vetro buttando soldi, in plastica ti posso consigliare le mobile outfitters (autorigeneranti per graffi, ma non aspettarti miracoli) che te le montano loro costa un pò (sui 19€) ma sono garantite fino a fine vita del cell (cioè se ti dovessere succedere qualcosa con 3€ te la cambiano) ottima visibilità e ottima adesione perchè tolgono il liquindo con una pistola a caldo (io ce l'ho da ottobre/novembre e non le ho ancora cambiate), simili ci sono quelle che ti mette mediaworld ma a me si staccavano, sfalsavano un pò i colori e non avevano i tagli precisi come le mobile outfitters. altrimenti andando sui fai da te ci sono le skinomi che sono come quelle della mobile della mediaworld e simili alle mobile outfitters.
Tengo a precisarti che anche io avevo come cover la spigen ma ho dovuto cambiarla perchè alzava la pellicola sui bordi curvi, perchè la spigen copre leggermente il bordino nero dello schermo dove vanno ad appicicarsi queste
-
Quote:
sommo89
Tengo a precisarti che anche io avevo come cover la spigen ma ho dovuto cambiarla perchè alzava la pellicola sui bordi curvi, perchè la spigen copre leggermente il bordino nero dello schermo dove vanno ad appicicarsi queste
Te lo faceva con tutte le pellicole, o solo con alcune ?
-
Quote:
Superkey
Te lo faceva con tutte le pellicole, o solo con alcune ?
Allora con quelle della mobile outfitters non ho provato per non rischiare, ma con tutte le altre si, perchè come farai caso la spigen è progettata per aderire al vetro dello schermo nella parte nera (infatti sovrasta lo schermo) e li sotto non ci sta nessuna pellicola o vetro. Infatti le pellicole le scollava, mentre il vetro lo sollevava rendendola inutilizzabile perchè non prendeva il touch
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Si, ho ordinato su Amazon pensando proprio a questo.
Arrivato il cavo Amazon? Funziona bene come l'originale?
-
Quote:
th3D0ct0r
Arrivato il cavo Amazon? Funziona bene come l'originale?
Si, carica rapida compresa
-
Avendo sempre usato un supporto magnetico per auto con placca di metallo sotto le mie cover ad incasso non adesive, mi trovo a pensare come ovviare al problema,nel caso voglia mettere una skin adesiva dbrand. Questa placca di metallo dove me la metto ? 😵
-
Quote:
militeignoto33
Avendo sempre usato un supporto magnetico per auto con placca di metallo sotto le mie cover ad incasso non adesive, mi trovo a pensare come ovviare al problema,nel caso voglia mettere una cover adesiva dbrand. Questa placca di metallo dove me la metto ? [emoji43]
Androidiani App
Intendi senza utilizzare alcuna cover? Perché nel caso non penso proprio ci siano soluzioni
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
militeignoto33
Avendo sempre usato un supporto magnetico per auto con placca di metallo sotto le mie cover ad incasso non adesive, mi trovo a pensare come ovviare al problema,nel caso voglia mettere una skin adesiva dbrand. Questa placca di metallo dove me la metto ? [emoji43]
Androidiani App
Beh, la soluzione è semplice infatti. Scegliendo una placca non adesiva non puoi farci molto.
Al massimo puoi provare a farla andare sotto la pellicola, ma rovineresti tutto il risultato.
Altrimenti devi usare del collante per farla aderire alla pellicola dopo averla applicata.
-
Sono in un vicolo ceco.evito di applicare la skin o cambio supporto per auto.comunque la produzione di cover per One Plus non è abbastanza numerosa quanto vorrei