Visualizzazione stampabile
-
Penso si riferisse non all'alimentatore completo ma all'adattatore della spina
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pastacolragu
Non rischio di rovinare telefono o caricabatterie prendendo un adattatore cinese?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Quote:
th3D0ct0r
In tutta sincerità preferirei spendere 10 euro o poco più e prenderlo di marca Aukey o Anker. Dopo che spendo circa 400 euro di smartphone sarebbe una cosa stupida risparmiare su una cosa importante come un caricatore (senza offendere nessuno)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se stiamo parlando di questo, ripeto va benissimo quello cinese comprato su una bancarella o in qualunque negozio di ferramenta.
Quote:
onirikon
Penso si riferisse non all'alimentatore completo ma all'adattatore della spina
Infatti l'alimentatore esiste solo originale e costa un botto. Lo puoi trovare a meta prezzo, sempre originale, su Ali.
-
Quote:
CapVi
Se stiamo parlando di
questo, ripeto va benissimo quello cinese comprato su una bancarella o in qualunque negozio di ferramenta.
Infatti l'alimentatore esiste solo originale e costa un botto. Lo puoi trovare a meta prezzo, sempre originale, su Ali.
Non vorrei dire una cavolata, ma in cina non hanno voltaggi e frequenze diverse per la corrente elettrica?
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vorrei dire una cavolata, ma in cina non hanno voltaggi e frequenze diverse per la corrente elettrica?
Si ma l'alimentatore Dash OnePlus funziona con alimentazione da 110 a 240 volt 50 /60hz in pratica basta un adattatore fisico per la spina e lo usi ovunque in tutto il mondo
-
Scusate ancora
Ho visto che su GB costa 427 con garanzia europa di 2 anni
Qualcuno sa se è vero o se è una bufala? Con garanzia Cina di un anno costa 412
Grazie 1000
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Scusate ancora
Ho visto che su GB costa 427 con garanzia europa di 2 anni
Qualcuno sa se è vero o se è una bufala? Con garanzia Cina di un anno costa 412
Grazie 1000
Cerco di dire quanto ho capito io.
Su gearbest offrono la LORO garanzia Europa, che non è la stessa che accetta OnePlus, infatti bisognerà rivolgersi sempre al sito per ottenere la garanzia di 2 anni, stessa cosa che fa grossoshop.
Purtroppo non ho esperienza con nessuno dei due siti, ma se guardassi il lato puramente economico direi che per il momento continua ad essere migliore il prezzo di GS perché a 429 offre anche 3 accessori.
-
Su tomtop lo vendono 383€, cosa ne pensate? È afgidabile il sito?
Su Grossoshop invece scrivono "versione asiatica" cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Su tomtop lo vendono 383€, cosa ne pensate? È afgidabile il sito?
Su Grossoshop invece scrivono "versione asiatica" cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prendilo è un ottimo prezzo.
Se lo trovi su GB allo stesso prezzo o poco in più prendilo da loro.
-
Quote:
CapVi
Prendilo è un ottimo prezzo.
Se lo trovi su GB allo stesso prezzo o poco in più prendilo da loro.
Non so se è lo stesso per l'utente che ha posto la domanda, ma così non mi è chiaro il motivo per cui consigli GB con poco più, se conosci TomTop.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so se è lo stesso per l'utente che ha posto la domanda, ma così non mi è chiaro il motivo per cui consigli GB con poco più, se conosci TomTop.
Se la differenza è di pochi euro, meglio comprarlo su GB, poiché ci sono alcuni dei loro addetti alle vendite che si iscrivono su vari siti e se hai dei problemi puoi contattare direttamente quest'ultimi. TomTop non so se fa la stessa cosa. Per entrambi la garanzia è di un anno, mentre su GS è di due anni e quest'ultimo scrive e risponde anche su questo sito.