Unisco i post consecutivi perché non consentito... In futuro usa il tasto "modifica messaggio"![]()
pastacolragu (13-07-17)
Per GB conviene scegli la spedizione consigliata da loro per non pagare la dogana e ti arriva entro 15 giorni.
Il 128GB a quel prezzo non conviene prenderlo da GB, poiché hai un solo anno di garanzia e in caso di malfunzionamento passano più di due mesi per la riparazione. Meglio spendere 40€ in più e prenderlo sul sito del produttore, che ti offre due anni di garanzia e tempi di riparazione molto più rapidi.Invece il 64GB a 409€, o ancor di più a 396€ in offerta, è conveniente da GB.
VampireHeart (13-07-17)
Sta avendo qualche problema con GB, praticamente avrei pagato 396€ il op5 e 11€ di spedizione express, adesso che è venuto fuori il problema della Dogana devo cambiare la spedizione in quella da 7-15 giorni, ma mi hanno detto che devo pagare la differenza di 12 usd (dollari?) altrimenti non me lo spediscono.
Cioè non dovrei ricevere un rimborso? Ho pagato per avere la spedizione più veloce e mi tocca pagare ancora di più per aspettare il doppio?
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
pastacolragu (16-07-17)
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare questo OP5 da Gearbest, solamente che ho i seguenti dubbi:
- La dogana si paga sempre? O c'è una spedizione che garantisce che non si paghi?
- Se si paga a quanto ammonta? Al 22% di IVA
- La garanzia del prodotto di quanto è? 1 o 2 anni?
Grazie a tutti
PS. ho letto quanto sopra ma di preciso a cosa ci si riferisce con spedizione lenta?
In giro ho letto che scegliendo la spedizione: Italy Express 7 - 15 business days non si paga la spedizione, è vero o una bufala acchiappa clienti?
Scusate ma sarebbe la prima volta che acquisterei da questo store.
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Ripeto il mio personale punto di vista, il risparmio non è così grande da giustificare l'acquisto, per di più fra problemi di spedizione, dogana da pagare, tempistiche, caricatore con attacco cinese, ma soprattutto garanzia il gioco non vale la candela.
Il vero risparmio sarebbe nel prendere il dispositivo a 50/60€ in meno ma senza perdere nulla di tutto quanto detto sopra.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Come ho scritto precedentemente su GB i tempi di spedizione sono circa 10 giorni e la dogana non si paga, seguendo le loro indicazioni, ma il problema di un solo anno di garanzia rimane.
IMHO conviene comprarlo solo se si paga almeno il 20% in meno, come ho scritto sopra.
Ieri era in offerta a 368€ (64GB).
Spedizione in 8 giorni lavorativi.
Garanzia un anno con gearbest (ottima, provata personalmente).
Se sei sfortunato e ti si rompe dopo un anno, contatti l'assistenza Oneplus e paghi di sacca tua.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
pastacolragu (27-07-17)
Ciao a tutti, ho comprato uno Xiaomi su Gearbest ed è stato consegnato senza spese in circa 15 giorni da DHL senza dogana, quindi conviene scegliere l'opzione Italy express come scritto su svariati siti. Qualcuno riesce a dirmi invece sul fronte garanzia come funziona? Se ho letto giusto 1 anno con Gearbest; è gestita da loro l'eventuale riparazione o da 1+ ?