Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
all'atto pratico solo la provenienza (e relativa garanzia)
Beh la versione cinese ha la rom Hydrogen invece che Oxygen (senza playstore) ma è facile da installare, e il caricabatterie Dash con la spina con due lamelle tipo US, a livello hardware sono uguali.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Penso che grossoshop di da qualche adattatore per trasformare la spina in europea ma con lo sblocco si può installare la rom oxygen? Perché sotto i 500 euro diventa ancora più interessante come smartphone
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Penso che grossoshop di da qualche adattatore per trasformare la spina in europea ma con lo sblocco si può installare la rom oxygen? Perché sotto i 500 euro diventa ancora più interessante come smartphone
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Gli adattatori li trovi dai cinesi o in ferramenta a 1 euro, la rom si può migrare da Hydrogen a Oxygen anche senza rootarlo, basta avere un minimo di manualità
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Penso che i ragazzi di grossoshop lo mettono un adattatore Per la rom ho letto è una cxzxxta però boh sono 60 euro di differenza non hai la garanzia ufficiale di one plus tutti ne parlano bene ti mandano loro il corriere. non so quanto conviene poi è chiaro non per forza devi avere problemi tornato dalle vacanze si valuta la cosa
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
ieri l'ho ordinato su ebay sfruttando il codice sconto del 10%, pagato 400 euro, però nella fretta compulsiva non ho considerato il discorso garanzia, che in pratica è del venditore. il venditore è T-Dimension Phone & Camera Shop - Best Price Online
OnePlus 5 A5000 Dual SIM 4G LTE 6GB RAM 64GB Slate Gray Ship from EU Nouveau | eBay
top-Android Phones - Telefono cellulare Phone & Camera Shop - Best Price Online
intanto spero che mi arrivi, magari senza dogana, e che funzioni.
ma mi chiedo, se ho problemi di qualche tipo e volessi sfruttare l'assistenza a pagamento di oneplus, invece di spedirlo chissà dove all'estero, quanto vado a pagare? costa tanto l'assistenza fuori garanzia?
-
Preso anche io dallo stesso store eBay, però sfruttando il coupon del 20% PCOUPONAPP17. Totale 355€ per la versione 6/64, che mi sembra un prezzone. Che dire speriamo che arrivi e che funzioni... Con 140€ in meno un po' di lasco per qualche riparazione a pagamento ci potrebbe anche stare.
Teniamoci aggiornati!
-
Quote:
msommariva
Preso anche io dallo stesso store eBay, però sfruttando il coupon del 20% PCOUPONAPP17. Totale 355€ per la versione 6/64, che mi sembra un prezzone. Che dire speriamo che arrivi e che funzioni... Con 140€ in meno un po' di lasco per qualche riparazione a pagamento ci potrebbe anche stare.
Teniamoci aggiornati!
Potreste avvisare in tempo anche gli altri.
I thread sugli acquisti sono creati per scambiarsi le informazioni.:p
-
Segnalo OnePlus 5 8+128Gb Internazionale OxygenOS su Gearbest (Colore NERO)
Coupon:ON82CH1 467.85euro
https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11180618
-
Quote:
CapVi
Potreste avvisare in tempo anche gli altri.
I thread sugli acquisti sono creati per scambiarsi le informazioni.:p
Segnalato appena scoperto e acquistato il telefono... in realtà il codice doveva durare fino a fine mese, ma ieri pomeriggio è uscita la notizia che il fatto che fosse disponibile a tutti è stato un errore di eBay... per cui al momento non so ancora cosa succederà con il mio acquisto :'(
-
Quote:
msommariva
Segnalato appena scoperto e acquistato il telefono... in realtà il codice doveva durare fino a fine mese, ma ieri pomeriggio è uscita la notizia che il fatto che fosse disponibile a tutti è stato un errore di eBay... per cui al momento non so ancora cosa succederà con il mio acquisto :'(
puoi linkare la notizia?