Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msommariva
Vi segnalo anche questo:
www . ebay . it/itm/OnePlus-5-Cover-2-cover-ORIGINALI-/122628605128?
Che mi sembra davvero niente male, considerando i prezzi e le spese di spedizione del sito di Oneplus!......
Sei OT.
Qui si parla dell"acquisto del cellulare... Non degli accessori. Per questi ultimi c'è un thread apposito in sezione.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Sei OT.
Qui si parla dell"acquisto del cellulare... Non degli accessori. Per questi ultimi c'è un thread apposito in sezione.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Chiedo venia. In effetti essendo un accessorio, ma originale di Oneplus e comprato da terze parti, ero in dubbio su dove effettivamente postare. Se necessario spostate pure il post nella sezione adeguata, senza problemi.
-
Quote:
msommariva
Preso anche io dallo stesso store eBay, però sfruttando il coupon del 20% PCOUPONAPP17. Totale 355€ per la versione 6/64, che mi sembra un prezzone. Che dire speriamo che arrivi e che funzioni... Con 140€ in meno un po' di lasco per qualche riparazione a pagamento ci potrebbe anche stare.
Teniamoci aggiornati!
sto seguendo anch'io l'offerta da quello store, la garanzia sarebbe sempre di 1 anno e a carico del venditore anche se il prodotto è EU? quindi niente assistenza da one plus?
avrei i due anni acquistando dal sito ufficiale?
-
Quote:
anakinskywalker
sto seguendo anch'io l'offerta da quello store, la garanzia sarebbe sempre di 1 anno e a carico del venditore anche se il prodotto è EU? quindi niente assistenza da one plus?
Il prodotto non credo sia EU, ma è spedito da EU, che penso voglia dire sia cinese, spedito qua in Europa in un loro magazzino e poi inviato al cliente. La garanzia è di un anno ma ovviamente del rivenditore e non della ditta (ma ho letto comunque che se lo dovessi rispedire in Cina rimborsano poi loro le spese del corriere). Ovviamente a quel prezzo qualche compromesso ci deve essere... Sì, l'unico modo per avere i due anni di garanzia oneplus è comprarlo da loro mediante il loro sito (ma 499€ per me sono tanti, anche perché il prezzo non si schioda da quello...)
-
Quote:
msommariva
Quote:
anakinskywalker
Il prodotto non credo sia EU, ma è spedito da EU, che penso voglia dire sia cinese, spedito qua in Europa in un loro magazzino e poi inviato al cliente. La garanzia è di un anno ma ovviamente del rivenditore e non della ditta (ma ho letto comunque che se lo dovessi rispedire in Cina rimborsano poi loro le spese del corriere). Ovviamente a quel prezzo qualche compromesso ci deve essere... Sì, l'unico modo per avere i due anni di garanzia oneplus è comprarlo da loro mediante il loro sito (ma 499€ per me sono tanti, anche perché il prezzo non si schioda da quello...)
Anche grosshop da 2 anni di garanzia
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Si ma garanzia grossoshop, non ufficiale oneplus.
-
Quote:
msommariva
Si ma garanzia grossoshop, non ufficiale oneplus.
Ogni shop terzo non ha garanzia ufficiale, che essa sia di un anno o di due anni.
Lo scopo di questa discussione è proprio quello, altrimenti non ci sarebbero due thread paralleli sull'acquisto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
flanagan23
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Per 30€ di differenza meglio la garanzia del produttore.
-
Acquistato il giorno 25/08 sullo store ebay dwi-digital-cameras
approfittando del coupon di ebay...ho risparmiato 100€
Ps il coupon è ancora valido, ieri ho acquistato sempre da ebay (con un'altro account ovviamente) una lavatrice!
-
Quote:
CapVi
Per 30€ di differenza meglio la garanzia del produttore.
Per quella cifra sono d'accordo con te. Ultimamente però su grossoshop (il sito non la pagina eBay) l'ha venduto a 439 o 429, in quest'ultimo caso potrebbe valerne la pena (una volta finita l'offerta coupon di eBay)