Visualizzazione stampabile
-
capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anakinskywalker
capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
Al momento sul sito grossoshop sta a 429, sulla loro pagina ebay 479 (e quindi scontato del 20% 383 circa). Io, rischiare per rischiare, ho seguito l'esempio del ragazzo qua sul forum e l'ho preso da t-dimension... Spero che tutto vada bene!
-
Quote:
totoreubit
Acquistato il giorno 25/08 sullo store ebay dwi-digital-cameras
approfittando del coupon di ebay...ho risparmiato 100€
Ps il coupon è ancora valido, ieri ho acquistato sempre da ebay (con un'altro account ovviamente) una lavatrice!
anche io.
preso stesso giorno.
arrivata stamattina presto la mail del corriere DPD col tracking.
dai dettagli pare che il corriere abbia ricevuto le info di spedizione e stia aspettando il pacco.
-
Quote:
msommariva
Al momento sul sito grossoshop sta a 429, sulla loro pagina ebay 479 (e quindi scontato del 20% 383 circa). Io, rischiare per rischiare, ho seguito l'esempio del ragazzo qua sul forum e l'ho preso da t-dimension... Spero che tutto vada bene!
a me è arrivata stamattina la mail di t-dimension con il tracking DHL, quindi sono piuttosto tranquillo adesso
-
Quote:
Actze
a me è arrivata stamattina la mail di t-dimension con il tracking DHL, quindi sono piuttosto tranquillo adesso
A me hanno appena risposto al messaggio su Ebay, spedizione DHL Express da Manchester, al momento ultimo aggiornamento a Sabato "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL".
Ottimo, un passo alla volta :)
E oggi nel pomeriggio mi è arrivata per mail la ricevuta di acquisto.
-
ok nel primo pomeriggio ricevuta anche la mail da dwi.
Adesso anche su ebay risulta come spedito.
attendiamo.
-
Ragazzi evitiamo la cronistoria sennò allunghiamo inutilmente la discussione . Comunicate solo eventuali problemi...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Ragazzi evitiamo la cronistoria sennò allunghiamo inutilmente la discussione . Comunicate solo eventuali problemi...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Secondo me invece è utile, almeno sappiamo se i vari store stanno spedendo e se tutto è ok.
Per questo motivo poi si leggono solo problemi girovagando online.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Secondo me invece è utile, almeno sappiamo se i vari store stanno spedendo e se tutto è ok.
Per questo motivo poi si leggono solo problemi girovagando online.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
già 3 di 4 utenti hanno comunicato della mail ricevuta dagli store dell'avvenuta spedizione... penso che basti per far sapere che la merce viene spedita;
intendo evitare, come già scritto, la cronistoria per una semplice questione di pulizia thread: se ci sono invece problemi da parte dei venditori allora si che è bene comunicarli, per il bene della comunità!
-
Segnalo :
China Trends, [30.08.17 08:10]
[ Foto ]
❇️ OnePlus 5 - 6GB RAM, 64GB ROM
5.5" AMOLED, Snapdragon835, Dual Cam 16+20 MP
€ 387.29 coupon Oneplus5GB1
http://bit.ly/2sN3z28
✈️ Prior Line-10 days