volevo confermare che è arrivato da t-dimension, contiene già l'adattatore per presa italiana, quindi tutto ok. se necessario i mod cancellino pure questo post per tenere pulito
Visualizzazione stampabile
Arrivato anche a me! Mamma mia che bomba di telefono! Tra l'altro la spina è inglese, per cui il telefono non sembra in versione cinese... Boh!
Edit: per curiosità, a partire da IMEI o da numero seriale è possibile capire come Oneplus considera il telefono (EU o asiatico)?
Grandi ragazzi, grazie per il feedback.
Sapete dirmi se il pacchetto era sigillato o aperto? presumo che se è versione Asiatica l'abbiano prima aperto per installare la versione Internazionale.
Il pacchetto era aperto, intorno alla scatola non c'era il cellophane. A dirla tutto il telefono aveva anche qualche minima ditata sulla pellicola. Probabilmente come dici tu hanno installato la rom internazionale, o magari hanno anche solo provato ad accenderlo per vedere se funzionava prima di spedirlo. Per farti capire, non appariva come un telefono usato o ricondizionato, era tutto immacolato a parte qualche impercettibile segno visibile solo con occhio attento. Tra l'altro sono quasi più contento così, visto l'eventuale difficoltà nel rimandarlo indietro nel caso di DOA il fatto che sia stato "provato" per evitare problemi è una cosa secondo me positiva.
La rom era la Oxygen, che si è aggiornata subito all'ultima versione.
La cosa curiosa appunto è che mi aspettavo la presa cinese, mentre il caricatore DASH charge ha quella UK. Mi hanno regalato un adattatore (confesso che caricatore più adattatore diventa una torretta non piccolissima...).
Nota di merito: da acquisto a consegna 7 giorni esatti, 3 di gestione dell'ordine, poi sabato e domenica, lunedì di festa (Bank Holiday in UK) e poi Manchester - Genova in nemmeno 16 ore.
Appen uscita
[emoji419] OnePlus 5 - 6/64 GB - Nero
[emoji412] Coupon : TPONBJ
[emoji387] €378
[emoji821] https://gizchina.it/so42
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non riesco a capire come lo store online Gear possa avere in stock il OnePlus 5 - 6/64 GB in colorazione nera che a listino ufficiale non esiste nemmeno! Qualcuno mi illumini!
Dovrebbe trattarsi di un errore di trascrizione del sito... Accedendo mi indica infatti il colore Gray
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18f366e0ea.jpg
Gearbest: dopo 2 ricariche il caricabatteria mi pareva avesse qualche problema nel senso che caricava al 98%. Ho chiesto informazioni sulla chat di GB e senza chiedere troppo particolari mi hanno fatto un rimborso di 32$ da spendere sul sito.
Direi ottimo
Ho scoperto pochi minuti fa che il caricabatteria non centra nulla, il problema è l'adattatore non EU che io avevo "adattato" con metodi poco ortodossi.
Ora gli dirò di riprendersi i 32$. In ogni caso, piacevolmente stupita.
[emoji630] Offerta GearBest con Coupon Sconto!
[emoji419] OnePlus 5 - 6/64 GB -
[emoji412] Coupon: XSKONE
[emoji387] €378.95
[emoji821] https://gizchina.it/8wzm
Anche oggi...
Buongiorno,
acquistando da siti di 3 parti si è comunque coperti dalla garanzia ufficiale oneplus? Il "prodotto" nel suo complesso è identico (telefono, software, garanzia, assistenza, caricabatteria e cavetto)?
Io ho acquistato op5 bianco appena è uscito da sito oneplus perché avevo fretta e poco tempo e poca voglia di "sbattermi", ma se si può prendere lo stesso prodotto a meno di 400€ con altri canali magari me lo prendo nero e questo lo regalo alla mia compagna.