Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
-
Quote:
Vincent
quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
Non sono certo sul So che ti arriva, ma in ogni caso il cambio è fattibile in completa autonomia, era stato psiegato qualche pagina fa come fare, ma è stato detto anche nella sezione modding.
-
perfetto, grazie!
non mi rimane che aspettare l'offerta giusta :D
-
OnePlus 5 Global Version - 8GB RAM 128GB ROM GRIGIO
【Coupon: OPlus5SIT 】 421.44 euro SOLO 30 pezzi
Il codice funziona @12:30 ora italiana
Link --> https://goo.gl/8NK5RH
Consiglio di mettere nel carrello prima, refresh pagina dalle 12:29 e pronti con il codice da inserire.. altrimenti alle 12:30':30" già saranno finiti...
-
preso!
avrei aspettato volentieri qualche bella offerta sul modello 6/64 per spendere un centinaio di euro in meno, ma ormai il mio z3c è partito per la tangente
-
Quote:
Vincent
Quote:
th3D0ct0r
si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
A me non globale è arrivato con Oxygen e gli ho fatto subito l'update
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent
Se è versione globale potresti trovarci la Oxygen, ma in ogni caso, se trovi la Hydrogen puoi mettere la Oxygen in pochi passaggi
-
450 euro senza garanzia ufficiale One Plus [emoji57].
Cioè se ho un problema dovrei spedire a mie spese fino in Cina e aspettare 1 mese e mezzo.
Che poi non sono nemmeno tecnici di One Plus , quanti marche di telefono vendono chissà come lo riparano.
Se acquisto un One Plus 5, lo prendo dal sito ufficiale.
TI mandano un corriere a casa e in 1 settimana come dicono.
La cosa poteva cambiare se spendo 200 euro, ma anche 350 euro senza garanzia ufficiale .
A proposito Grosso Shop , conviene ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe :laughing:
-
Quote:
AndreaZ18
Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe :laughing:
Se ci sono difetti hardware 1 anno è più che sufficiente per come la penso io. Io ho ordinato op5 128 da GB e mi è arrivato, anche con l'adattatore europeo (solo che sono un po' troppo grandi gli inserti per entrare in tutte le prese) e devo dire che ho avuto un risparmio superiore ai 100€ rispetto al sito. Tutto sommato, se ricevi il telefono con qualche "difetto" penso che te lo sostituiscano solo che le tempistiche come hai detto te sarebbero lunghe
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App