Visualizzazione stampabile
-
L'adattatote costa pochi euro non è un problema, il fatto è che sporgerà dal muro davvero tanto essendo il caricatore comunque molto grande per supportare la dash charge!
Ad ogni modo l'italiano è presente quasi sicuramente essendo internazionale come software.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Ricordate che per avere la versione con la banda 20 nelle specifiche o titolo del modello venduto in genere c'è l'indicazione "global version"
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Infatti possono aver anche scritto nelle specifiche che sia presente la banda 20 ma la risposta alla domanda di un cliente è chiara, è la versione cinese che di solito non ha quella banda, anche se può essere un problema secondario.
Tempo fa quando presi Op2 aveva l'adattatore che si scollegava facilmente, sono pessimi come qualità la maggior parte che si trovano e considerando il nuovo dash charger che ha una certa dimensione, più che un problema di spazio, credo si possa avere un problema di tenuta del peso sull'adattatore.
-
Quindi quasi tutti mi consigliate di prenderlo dal sito ufficiale?
Inoltre sono ancora indeciso sulla versione 6/64 o 8/128...ovviamente mi attira la versione top, ma in termini di prestazioni c'è differenza? In rete trovo solo recensioni della versione 8/128, qualcuno di voi ha avuto modo di metterli a confronto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samento
Quindi quasi tutti mi consigliate di prenderlo dal sito ufficiale?
Inoltre sono ancora indeciso sulla versione 6/64 o 8/128...ovviamente mi attira la versione top, ma in termini di prestazioni c'è differenza? In rete trovo solo recensioni della versione 8/128, qualcuno di voi ha avuto modo di metterli a confronto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se fossi sicuro di tutte le specifiche con un bel risparmio ti direi di prenderlo su GearBest, a me è capitato di prendere uno smartwatch a cui si è perso il tappo inferiore dopo un pò di tempo e non ho ricevuto nessuna assistenza, ne dal sito ne dal produttore, immagino o spero quantomeno per il One Plus 5 sia diverso.
Io ero orientato a prendere la versione 6/64 perché già la ram è molta ma non piacendomi molto il colore grigio ho optato per quello 8/128, per quello che ne so le prestazioni sono simili, così tanta ram non so neanche se sia sfruttabile ma certo è che è un missile.
Non so come sia visivamente il modello 6/64 grigio ma il mio Midnight Black lo trovo bellissimo, mi è addirittura caduto :angry: e il retro non si è minimamente rovinato, così come tutto il resto del telefono. :laughing:
-
http://blog.grossoshop.net/guida-one...gen-to-oxygen/
Qui scrivono che one plus 5 non ha differenza nelle bande tra la versione cinese e quella "global" e c'è una rapida guida per cambiare il sistema hydrogen a osygen, alla fine è solo una questione del adattatore del caricabatterie, per l'assistenza one plus accetta anche terminali non acquistati dal loro sito?
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
pastacolragu
http://blog.grossoshop.net/guida-one...gen-to-oxygen/
Qui scrivono che one plus 5 non ha differenza nelle bande tra la versione cinese e quella "global" e c'è una rapida guida per cambiare il sistema hydrogen a osygen, alla fine è solo una questione del adattatore del caricabatterie, per l'assistenza one plus accetta anche terminali non acquistati dal loro sito?
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
L'assistenza te la danno, ma non la garanzia quindi ti dovresti pagare il lavoro ed eventuali pezzi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VampireHeart
Infatti possono aver anche scritto nelle specifiche che sia presente la banda 20 ma la risposta alla domanda di un cliente è chiara, è la versione cinese che di solito non ha quella banda, anche se può essere un problema secondario.
Tempo fa quando presi Op2 aveva l'adattatore che si scollegava facilmente, sono pessimi come qualità la maggior parte che si trovano e considerando il nuovo dash charger che ha una certa dimensione, più che un problema di spazio, credo si possa avere un problema di tenuta del peso sull'adattatore.
Adattatori buoni ce ne sono parecchi ma invevitabilmente crescono di dimensioni. quando sono andato in america ne ho acquistati diversi ed alcuni facevi persino fatica toglierli da quanto tenevano.
Ad ogni modo sempre meglio acquistare quello ufficiale sul sito, tantopiù che alla fine per 30-40 euro di risparmio si rischi di spenderne molti di più tra adattatore e problemi in caso di rispedizione del telefono
-
Quote:
stepSGS2
Adattatori buoni ce ne sono parecchi ma invevitabilmente crescono di dimensioni. quando sono andato in america ne ho acquistati diversi ed alcuni facevi persino fatica toglierli da quanto tenevano.
Ad ogni modo sempre meglio acquistare quello ufficiale sul sito, tantopiù che alla fine per 30-40 euro di risparmio si rischi di spenderne molti di più tra adattatore e problemi in caso di rispedizione del telefono
Si ovviamente, sono d'accordo, io parlavo dell'adattatore che ti inviano, sicuramente di scarsa qualità.
-
Quote:
VampireHeart
Quote:
stepSGS2
Si ovviamente, sono d'accordo, io parlavo dell'adattatore che ti inviano, sicuramente di scarsa qualità.
Il risparmio sarebbe di quasi 70€, forse son pochi ma per me spendere 500€ per un telefono son molti, però si forse il gioco non vale la candela, poi ci sarebbe la promozione sul sito ufficiale "porta un amico" con cui hai 20€ di sconto sugli accessori, son veramente in dubbio
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App