Visualizzazione stampabile
-
In realtà sono sui 60€ circa, da scegliere ovviamente la spedizione tracciata 15/30 giorni, se poi dovessi acquistare/cambiare adattatore qualche altro euro lo spendi.
Secondo me fai prima a chiedere info tramite il sito Gearbest e anche alla OnePlus per garanzia è tutto poo decidi.
Al limite c'è sempre l'opzione usato/nuovo da non sottovalutare almeno lo prendi europeo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samento
Il terminale venduto da gearbest ha la banda 20 (vers. 6/64).
L'unica cosa che personalmente non ho capito è la versione software presente... Qualcuno sa qualcosa in più? È presente l'italiano?
L'ultima cosa da tenere in considerazione è che il caricabatterie avrà la presa cinese e sarà necessario un adattatore!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'OP5 nasce solo in versione globale quindi lo stesso terminale supporta tutte le bande americane, europee e orientali, comodissimo se si viaggia. La versione cinese monta la rom Hydrogen al posto della Oxygen del resto del mondo. Più che altro la versione venduta da Gearbest è senza garanzia OnePlus, la garanzia la fa il negozio Gearbest stesso ma lo devi rimandare a loro a spese tue. Io eviterei e andrei di store ufficiale
-
Quote:
onirikon
L'OP5 nasce solo in versione globale quindi lo stesso terminale supporta tutte le bande americane, europee e orientali, comodissimo se si viaggia. La versione cinese monta la rom Hydrogen al posto della Oxygen del resto del mondo. Più che altro la versione venduta da Gearbest è senza garanzia OnePlus, la garanzia la fa il negozio Gearbest stesso ma lo devi rimandare a loro a spese tue. Io eviterei e andrei di store ufficiale
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Sono 55€ in meno su GB pari al 10% . Forse vale la pena pensarci.....
-
Quote:
CapVi
Quote:
onirikon
Androidiani App
In questo momento viene 470 euro più spedizione, sullo store ufficiale 499 spedizione espresso gratuita non vedo tutto sto risparmio..
-
Quote:
onirikon
Quote:
CapVi
Quote:
onirikon
Androidiani App
In questo momento viene 470 euro più spedizione, sullo store ufficiale 499 spedizione espresso gratuita non vedo tutto sto risparmio..
Androidiani App
Se metti il coupon "OnePlus4G" al momento del acquisto, il prezzo si abbassa a 436€
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
E quanto viene la spedizione? Sperando che non faccia dogana e senza contare che arriva con alimentatore non UE
-
Spedizione mi sembrava pochi euro e dovrebbe arrivare in 7/15 giorni, si la questione del caricatore +adattore e la garanzia mi fermano dal acquisto da GB
-
Il costo della versione 8/128GB da GB costa 508,59€ spedizione compresa e adattatore EU compreso, quindi risparmi 50,41€, pari al 10% ,rispetto al prezzo del sito OnePlus, .
Anche il modello base su GB ha uno sconto del 10% rispetto al sito OnePlus.
Entrambi i siti non rilasciano fattura scaricabile in Italia.
-
Quote:
CapVi
Il costo della versione 8/128GB da GB costa 508,59€ spedizione compresa e adattatore EU compreso, quindi risparmi 50,41€, pari al 10% ,rispetto al prezzo del sito OnePlus, .
Anche il modello base su GB ha uno sconto del 10% rispetto al sito OnePlus.
Entrambi i siti non rilasciano fattura scaricabile in Italia.
Non riesco a capire se sei pro o contro al acquisto su GB
😁
-
Quote:
pastacolragu
Non riesco a capire se sei pro o contro al acquisto su GB
😁
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Premessa che cerco un rivenditore italiano che mi possa emettere una fattura scaricabile, quindi, personalmente, non lo prenderò da nessuno dei due, poiché 559€ non scaricabili sono una bella botta!:frustate:
Comprare su GB può essere conveniente come nel caso dello Xiaomi Redmi Note 4X (costo 123€) , contro i 160€ degli altri store, poiché lo paghi il 30% in meno, quindi dipende sempre dal costo dell'oggetto.
In questo caso comprarlo da GB non conviene, poiché per uno sconto del 10% rinunci ad un anno di garanzia ed allunghi di molto gli eventuali tempi di riparazione.
Per lo stesso prezzo ti conviene comprarlo usato con garanzia del produttore.
Incomincio a chiedermi quanto sia vantaggioso comprare un OnePLus 5 a 559€ (è d'obbligo prendere la versione da 128GB, poiché la ROM non è espandibile), quando un S8 costa 539€?
Io comunque continuerò a cercare un rivenditore italiano che mi faccia la fattura o altrimenti opterò per il nubia Z17.