capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
Visualizzazione stampabile
capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
A me hanno appena risposto al messaggio su Ebay, spedizione DHL Express da Manchester, al momento ultimo aggiornamento a Sabato "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL".
Ottimo, un passo alla volta :)
E oggi nel pomeriggio mi è arrivata per mail la ricevuta di acquisto.
ok nel primo pomeriggio ricevuta anche la mail da dwi.
Adesso anche su ebay risulta come spedito.
attendiamo.
Ragazzi evitiamo la cronistoria sennò allunghiamo inutilmente la discussione . Comunicate solo eventuali problemi...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
già 3 di 4 utenti hanno comunicato della mail ricevuta dagli store dell'avvenuta spedizione... penso che basti per far sapere che la merce viene spedita;
intendo evitare, come già scritto, la cronistoria per una semplice questione di pulizia thread: se ci sono invece problemi da parte dei venditori allora si che è bene comunicarli, per il bene della comunità!
Segnalo :
China Trends, [30.08.17 08:10]
[ Foto ]
❇️ OnePlus 5 - 6GB RAM, 64GB ROM
5.5" AMOLED, Snapdragon835, Dual Cam 16+20 MP
€ 387.29 coupon Oneplus5GB1
http://bit.ly/2sN3z28
✈️ Prior Line-10 days
Arrivato anche a me! Mamma mia che bomba di telefono! Tra l'altro la spina è inglese, per cui il telefono non sembra in versione cinese... Boh!
Edit: per curiosità, a partire da IMEI o da numero seriale è possibile capire come Oneplus considera il telefono (EU o asiatico)?
Grandi ragazzi, grazie per il feedback.
Sapete dirmi se il pacchetto era sigillato o aperto? presumo che se è versione Asiatica l'abbiano prima aperto per installare la versione Internazionale.
Il pacchetto era aperto, intorno alla scatola non c'era il cellophane. A dirla tutto il telefono aveva anche qualche minima ditata sulla pellicola. Probabilmente come dici tu hanno installato la rom internazionale, o magari hanno anche solo provato ad accenderlo per vedere se funzionava prima di spedirlo. Per farti capire, non appariva come un telefono usato o ricondizionato, era tutto immacolato a parte qualche impercettibile segno visibile solo con occhio attento. Tra l'altro sono quasi più contento così, visto l'eventuale difficoltà nel rimandarlo indietro nel caso di DOA il fatto che sia stato "provato" per evitare problemi è una cosa secondo me positiva.
La rom era la Oxygen, che si è aggiornata subito all'ultima versione.
La cosa curiosa appunto è che mi aspettavo la presa cinese, mentre il caricatore DASH charge ha quella UK. Mi hanno regalato un adattatore (confesso che caricatore più adattatore diventa una torretta non piccolissima...).
Nota di merito: da acquisto a consegna 7 giorni esatti, 3 di gestione dell'ordine, poi sabato e domenica, lunedì di festa (Bank Holiday in UK) e poi Manchester - Genova in nemmeno 16 ore.
Appen uscita
[emoji419] OnePlus 5 - 6/64 GB - Nero
[emoji412] Coupon : TPONBJ
[emoji387] €378
[emoji821] https://gizchina.it/so42
Non riesco a capire come lo store online Gear possa avere in stock il OnePlus 5 - 6/64 GB in colorazione nera che a listino ufficiale non esiste nemmeno! Qualcuno mi illumini!
Dovrebbe trattarsi di un errore di trascrizione del sito... Accedendo mi indica infatti il colore Gray
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18f366e0ea.jpg
Gearbest: dopo 2 ricariche il caricabatteria mi pareva avesse qualche problema nel senso che caricava al 98%. Ho chiesto informazioni sulla chat di GB e senza chiedere troppo particolari mi hanno fatto un rimborso di 32$ da spendere sul sito.
Direi ottimo
Ho scoperto pochi minuti fa che il caricabatteria non centra nulla, il problema è l'adattatore non EU che io avevo "adattato" con metodi poco ortodossi.
Ora gli dirò di riprendersi i 32$. In ogni caso, piacevolmente stupita.
[emoji630] Offerta GearBest con Coupon Sconto!
[emoji419] OnePlus 5 - 6/64 GB -
[emoji412] Coupon: XSKONE
[emoji387] €378.95
[emoji821] https://gizchina.it/8wzm
Anche oggi...
Buongiorno,
acquistando da siti di 3 parti si è comunque coperti dalla garanzia ufficiale oneplus? Il "prodotto" nel suo complesso è identico (telefono, software, garanzia, assistenza, caricabatteria e cavetto)?
Io ho acquistato op5 bianco appena è uscito da sito oneplus perché avevo fretta e poco tempo e poca voglia di "sbattermi", ma se si può prendere lo stesso prodotto a meno di 400€ con altri canali magari me lo prendo nero e questo lo regalo alla mia compagna.
Scusate ho postato senza leggere, mea culpa. Grazie per la risposta in merito alla garanzia. Se posso permettermi un consiglio, sarebbe il caso di scrivere in altro all'inizio del post in grassetto una lista dei punti saldi tipo per l'appunto che l'acquisto da terze parti non offre garanzia one plus che per esperienza è ottima.
Parlando poi di gearbest, riporto l'esperienza avuta acquistando un telefono xiaomi, il sofware era una versione gearbest bloccata e per essere sostituito è stata necessaria una procedura piuttosto macchinosa usando flashtool, molto più complessa delle solite procedure per flashare una rom. Ed il caricabatteria era cinese con un adattatore dozzinale. Se anche risparmiando 100€ arriva un telefono senza garanzia ufficiale, con un software "non originale" e un caricabatteria cinese quasi inutilizzabile, bo non so se ne vale la pena.
Acquistando da siti di terze parti è possibile utilizzare l'assistenza oneplus fuori garanzia? Tipo mi cade e si rompo il display?
No, basti leggere le condizioni riportate su un qualsiasi sito terzo, la garanzia è di 1 anno (o due) ed è limitata ai soli danni imputabili a difetti di fabbricazione.
In merito al prezzo, risparmi 100 euro e con 5/10 euro prendi un caricatore su Amazon o qualsiasi altro sito, sono comunque 90/95 euro risparmiati.
Non ci stiamo capendo. La domanda è: "oneplus da assistenza fuori garanzia su telefoni acquistati su siti di terze parti?" . Io non me la sento di far caricare il mio telefono ad un caricatore da 10€....per me non esiste, come non esiste per risparmiare 90€ di acquistare un prodotto e poi non avere la certezza che me lo riparano se si rompe. Avevo mille dubbi sull'assistenza oneplus viste le lamentele che ho letto, ma mi sono ricreduto nelle due occasioni (una in garanzia ed una fuori) in cui l'ho provata. Se mi confermate che se si rompe devo rivolgermi allo store e non a oneplus evito volentireri di risparmiare. Spendo quello che c'è da spendere ma sono tranquillo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ognuno è libero di acquistare il prodotto dove meglio crede, se non ti senti sicuro prendi l'ufficiale e basta, non vedo perchè iniziare una discussione in merito qua, dove tutti coloro che acquistano lo fanno con questa consapevolezza.
In merito alla garanzia, suppongo che allora, sia la risposta che ti hanno dato a non essere chiara. Te la riquoto.
Questo vuol dire, che sarà premura del venditore ripararlo, poi dipende da Store a Store, ma di solito li riparano da Terzi o loro stessi nei loro centri riparazione.
Ma infatti ho fatto una domanda e ho tratto le mie conclusioni sulla base della risposta. Magari ci sono persone con la mia stessa opinione e può essere che trovino utili le mie osservazioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho acquistato un oneplus 5 versione 8/128 su ebay, approfittando del coupon sconto del 20% fino a un massimo di 100 euroeffettuando l'acquisto da app e pagando tramite paypal. Totale 449. Il venditore è il rinomato Grossoshop, che aimè dopo 2 gg dall'acquisto non mi ha ancora inviato neanche la conferma dell'ordine. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto su ebay dallo stesso venditore? grazie
Inviato dal mio MEIZU_M5 usando Androidiani App
Avevo chiesto a Oneplus e mi hanno confermato ovviamente che la garanzia è esclusivamente per quelli venduti tramite il loro canale ufficiale. Tuttavia effettuano eventuali riparazioni a pagamento. Direi che non è cosa da poco visto il prezzo.
Per quanto riguarda la garanzia Gb non è comunque male ma tra andata e ritorno passano circa 45 giorni. Si devono aggiungere le spese di spedizione in Cina.
Esattamente ciò che ho scritto io
Aggiungo la risposta di oneplus, così può essere più chiaro per tutti
Corina (OnePlus)
7 ago, 16:05 CST
Buongiorno Signora xxxxxx
La ringrazio per aver scelto Oneplus.
La garanzia del produttore evalida solo se acquista dal sito ufficciale OnePlus. Se acquista da altri siti per avere la riparazione in garanzia si deve rivolgere a loro, tramite noi si puo aprire solo l intervento fuori garanzia. Piu informazioni in merito alla garanzia trova sul link : https://oneplus.net/it/privacy-and-legal .
nuova offerta su Gearbest per OP5 6/64GB
[emoji93] ONEPLUS 5 - 6/64 GB - PREZZONE [emoji93]
[emoji419] OnePlus 5 - 6/64 GB - Nero
[emoji412] Coupon: OPlus5GIT
[emoji387] €364
[emoji821] https://gizchina.it/8wzm
scrivono "Nero" ma è Gray
arrivato oggi a pranzo da dwi-digital-cameras
Ottimo imballaggio.
presente adattatore presa eu che sembra abbastanza solido.
Scatola del telefono, non credo fosse imballata nella confezione originale. Non so se oneplus mette il cellophan come Apple con iphone.
Inoltre non mi pare ci fosse un sigillo di garanzia o forse c'era solo un pezzetto trasparente che però era già spostato.
Ad avvalorare tutto ciò è stata la presenza della Oxygen già flashata. Meglio, un peso in meno per me.
In ogni caso per precauzione ho ripreso tutta la fase di unboxing (non si sa mai) e ho fatto particolare attenzione a vedere se fosse rigato, se ci fossero ditate e così via.
Perfetto.
Ho testato tutte le cose prima di staccare la ripresa...slot sim, jack audio, ricarica.
Passare dal nexus 4 a questo...WOW
una scheggia.
mi ha ripristinato 135 app in 15 minuti (in wifi).
per ora tutto ok.
Su Gearbest alle 13 i primi 20 pezzi erano in offerta a 349€
Il 6/64.
Quoto, inoltre era la versione nera e non il gray. Sono praticamente andati a ruba, se lo avessi saputo 1 ora prima lo prendevo sicuramente. Posso sapere come ti sei informato? A me lo ha detto un amico, ma non so da dove lo abbia letto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
A partire dalle @14:00 ora italiana di domani 07/09
OnePlus 5 4G con Oxygen OS, versione Internazionale 8+128GB Grigio
【Coupon:harvest048】 €446.32 solo 50 pezzi
https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=11285693
Versione 8/128 con Oxygen OS
[Coupon:TBONEPL] €446.32
https://m.gearbest.com/cell-phones/p...&lkid=11069479
Io l'ho appena acquistato, a 453,82€ con 2 pellicole in vetro, adattatore EU, cover, e 3 adattatori da femmina a usb C
🇨🇳 Offerta Banggood con Coupon Sconto!
📌 OnePlus 5 - 6/64 GB
📋 Coupon: 11bgop564
💶 €341 (359€ spedito)
🔗 http://fas.st/iS1_2