Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
si è arrivata la versione internazionale con play store e lingua italiana., Tutto ok .Appena configurato è arrivato OTA 4.5.8 e poi 4.5.10
Dash charge presente,unica cosa devi comprarti l'adattore (spesa 1 euro) da presa americana a italiana
Esattamente come a me.
Sarebbe interessante fare un bel discorso sulla garanzia "original". Copre i difetti di fabbrica, io direi un caso su xxxxxx?.
A qualcuno è successo di ricevere un telefono difettoso? Direi di si ma molto raramente credo.
In questo caso anche con GB hai la garanzia ma dovrai aspettare un mese e più per vederti ritornare il telefono, ma comunque torna.
Un problema? non so e non credo. Mio padre sta aspettando dal 16 settembre la sostituzione del vetro del samsung S7. Ovviamente non è in garanzia e di conseguenza paga. Figuriamoci se non dovesse pagare!! Per completezza dico che è in Olanda e lo ha inviato di la (garanzia olandese)
Vorrei vedere comunque se dopo un anno riesci a dimostrare che il tuo telefono ha un difetto "di fabbrica". Tutto è possibile ma molto improbabile.
Conclusioni? per me la garanzia vale poco più di zero, diciamo .."1"
Curiosa delle vostre opinioni ...
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Esattamente come a me.
Sarebbe interessante fare un bel discorso sulla garanzia "original". Copre i difetti di fabbrica, io direi un caso su xxxxxx?.
A qualcuno è successo di ricevere un telefono difettoso? Direi di si ma molto raramente credo.
In questo caso anche con GB hai la garanzia ma dovrai aspettare un mese e più per vederti ritornare il telefono, ma comunque torna.
Un problema? non so e non credo. Mio padre sta aspettando dal 16 settembre la sostituzione del vetro del samsung S7. Ovviamente non è in garanzia e di conseguenza paga. Figuriamoci se non dovesse pagare!! Per completezza dico che è in Olanda e lo ha inviato di la (garanzia olandese)
Vorrei vedere comunque se dopo un anno riesci a dimostrare che il tuo telefono ha un difetto "di fabbrica". Tutto è possibile ma molto improbabile.
Conclusioni? per me la garanzia vale poco più di zero, diciamo .."1"
Curiosa delle vostre opinioni ...
Concordo pienamente. Io infatti ho puntato al risparmio e l'ho moddato subito. Col modding vai comunque fuori garanzia.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
.con OnePlus se moddi non perdi la garanzia.
Io quando sono ricorso alla garanzia ufficiale OnePlus ho avuto un eccellente servizio, ad esempio l'ultima volta mi hanno mandato una cover sandstone nuova perché la mia si era leggermente sbucciata in un angolo, hanno voluto una foto e non hanno voluto la vecchia indietro. Sul gruppo telegram un utente ha avuto un telefono nuovo in sostituzione in garanzia dopo che si era ammaccato dopo una caduta, quindi per me ne vale la pena se spendo 450 o 500 euro, mentre anche io ho acquistato Xiaomi direttamente in Cina perché su 100 /150 euro di telefono me la sento di rischiare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Ottima offerta!!!
▪️OnePlus 5 - 8GB RAM 128GB ROM
❗️Coupon Attivo dalle 12:00❗️
✂️ (https://s26.postimg.org/oodifh35l/15...5922279384.png) Coupon: OPBJKB
�� € 431,51 solo 50 pezzi
���� http://bit.ly/2yaEWfP
ℹ️ Procedura consigliata per l'acquisto con pezzi limitati
Per prima cosa vi consigliamo, se possibile, di utilizzare il PC non l'applicazione.
Effettuate il login o registratevi cliccando QUI (http://bit.ly/2hbuIIU), mettete il prodotto nel carrello.
Circa un minuto prima della partenza dell'offerta, fate un refresh della pagina utilizzando il tasto F5 della tastiera, all'orario indicato inserite il Codice Coupon e completate l'acquisto.
-
Ci provo anche se grigio.
IL black, si graffia presto? Scusate l'offtopic
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Ci provo anche se grigio.
IL black, si graffia presto? Scusate l'offtopic
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No è resistente, c'è un video su YouTube di un tipo che massacra i telefoni, con le chiavi non si graffia solo con un punteruolo o un coltello affilato
-
ci sarà speranza di rivedere il 6/64gb a 328€?! :fear2:
-
ciao ragazzi,
mi sto preparando al pensionamento del mio sony z3c che giustamente appena scaduta la garanzia di 24 mesi ha iniziato a impazzire a livello di touchscreen.
Sono abbastanza convinto che il successore sarà un OP5, mi sono riletto i vari post ma a scanso di equivoci, perdonatemi, chiedo conferma di questa cosa probabilmente trita e ritrita: su gearbest "versione globale" è messo lì solo per creare dubbi giusto? Perchè alla fine la versione dell'OP5 è unica e la banda funziona a livello internazionale...
Grazie
-
nessun problema di banda, tutte le versioni le hanno tutte!
-
Quote:
Vincent
ciao ragazzi,
mi sto preparando al pensionamento del mio sony z3c che giustamente appena scaduta la garanzia di 24 mesi ha iniziato a impazzire a livello di touchscreen.
Sono abbastanza convinto che il successore sarà un OP5, mi sono riletto i vari post ma a scanso di equivoci, perdonatemi, chiedo conferma di questa cosa probabilmente trita e ritrita: su gearbest "versione globale" è messo lì solo per creare dubbi giusto? Perchè alla fine la versione dell'OP5 è unica e la banda funziona a livello internazionale...
Grazie
si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
-
Quote:
th3D0ct0r
si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
-
Quote:
Vincent
quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
Non sono certo sul So che ti arriva, ma in ogni caso il cambio è fattibile in completa autonomia, era stato psiegato qualche pagina fa come fare, ma è stato detto anche nella sezione modding.
-
perfetto, grazie!
non mi rimane che aspettare l'offerta giusta :D
-
OnePlus 5 Global Version - 8GB RAM 128GB ROM GRIGIO
【Coupon: OPlus5SIT 】 421.44 euro SOLO 30 pezzi
Il codice funziona @12:30 ora italiana
Link --> https://goo.gl/8NK5RH
Consiglio di mettere nel carrello prima, refresh pagina dalle 12:29 e pronti con il codice da inserire.. altrimenti alle 12:30':30" già saranno finiti...
-
preso!
avrei aspettato volentieri qualche bella offerta sul modello 6/64 per spendere un centinaio di euro in meno, ma ormai il mio z3c è partito per la tangente
-
Quote:
Vincent
Quote:
th3D0ct0r
A me non globale è arrivato con Oxygen e gli ho fatto subito l'update
-
Quote:
Vincent
Se è versione globale potresti trovarci la Oxygen, ma in ogni caso, se trovi la Hydrogen puoi mettere la Oxygen in pochi passaggi
-
450 euro senza garanzia ufficiale One Plus [emoji57].
Cioè se ho un problema dovrei spedire a mie spese fino in Cina e aspettare 1 mese e mezzo.
Che poi non sono nemmeno tecnici di One Plus , quanti marche di telefono vendono chissà come lo riparano.
Se acquisto un One Plus 5, lo prendo dal sito ufficiale.
TI mandano un corriere a casa e in 1 settimana come dicono.
La cosa poteva cambiare se spendo 200 euro, ma anche 350 euro senza garanzia ufficiale .
A proposito Grosso Shop , conviene ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe :laughing:
-
Quote:
AndreaZ18
Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe :laughing:
Se ci sono difetti hardware 1 anno è più che sufficiente per come la penso io. Io ho ordinato op5 128 da GB e mi è arrivato, anche con l'adattatore europeo (solo che sono un po' troppo grandi gli inserti per entrare in tutte le prese) e devo dire che ho avuto un risparmio superiore ai 100€ rispetto al sito. Tutto sommato, se ricevi il telefono con qualche "difetto" penso che te lo sostituiscano solo che le tempistiche come hai detto te sarebbero lunghe
-
Quote:
AndreaZ18
Come ti è stato già detto, un anno dovrebbe essere più che sufficiente per valutare eventuali danni dovuti ad un difetto di fabbricazione, quindi, parliamo di soli danni dovuti ad un cattivo assemblaggio.
La storia cambia nel caso in cui il pezzo sia di scarsa qualità, ne è un esempio lo schermo del mio G2, che dopo 30 mesi (eh già, dopo la scadenza della garanzia) ha presentato aloni gialli sul display dovuti a dei lotti che presentano questa problematica.
Quindi, anche se in un anno stai comunque in un periodo ottimale per valutare eventuali danni, penso che il problema sporadico può sempre presentarsi.
Quello che ormai ripeto da diversi post è che ognuno sa che rischi è disposto a prendersi, c'è chi vuole evitare troppi sbattimenti spendendo il prezzo pieno e chi magari si prende il rischio (e magari ha anche manualità per ripararselo da solo) risparmiando 100 euro e più, che su 500 euro è il 20%, mica poco.
-
Ultima polemica sterile.....siamo passati dal controllo totale dei prezzi ed acquisto solo con invito per Oneplus One e svalutazione minima (venduto a 250,00 dopo un anno di uso) alla vendita ovunque e svalutazione dopo un minuto di 100,00 €uro per one plus 5....... bel passo avanti.....
-
Salve ragazzi io ho preso la versione da 128 da Gb ordinato il 19 settembre e spedito il 25, ma Gb sta avendo diversi problemi con la spedizione Italy express infatti non so minimamente dove sia il tracking fornito non funziona completamente, e se entro una settimana non avro informazioni penso che mi rivolgero a paypal.
-
Quote:
Roy1
Salve ragazzi io ho preso la versione da 128 da Gb ordinato il 19 settembre e spedito il 25, ma Gb sta avendo diversi problemi con la spedizione Italy express infatti non so minimamente dove sia il tracking fornito non funziona completamente, e se entro una settimana non avro informazioni penso che mi rivolgero a paypal.
Situazione uguale alla mia, il mio spedito il 23, nessun tracking funzionante, scritto al supporto.
-
Quote:
BlackJack89
Situazione uguale alla mia, il mio spedito il 23, nessun tracking funzionante, scritto al supporto.
Purtroppo il supporto almeno con me prende tempo non dando nessuna risposta sensata
-
Quote:
Roy1
Purtroppo il supporto almeno con me prende tempo non dando nessuna risposta sensata
Han detto di aspettare altri 5gg, che contattavano il corriere.
-
Spedito il 27/09 (senza nessun tracking attivo, sul sito GB risulta ancora in fase di picking) e consegnato il 05/10 senza nessun preavviso di Bartolini.
Sono stato fortunato ma tutto questo ha poco senso...
-
Quote:
Vincent
Spedito il 27/09 (senza nessun tracking attivo, sul sito GB risulta ancora in fase di picking) e consegnato il 05/10 senza nessun preavviso di Bartolini.
Strano ,a me arrivo il messaggio Bartolini il giorno prima della consegna
-
Quote:
Vincent
Sei stato molto fortunato speriamo che arrivi anche a me :)
-
Quote:
Roy1
Sei stato molto fortunato speriamo che arrivi anche a me :)
Sembra che le spedizioni si stiano sbloccando, mi è arrivato sms di consegna di Brt per lunedì
-
Quote:
Roy1
Sembra che le spedizioni si stiano sbloccando, mi è arrivato sms di consegna di Brt per lunedì
Arrivato oggi, è già in wipe per lo sblocco del bootloader :3
-
Una domanda: sono alla ricerca di questo terminale magari nella versione 8/128, a che prezzi si trovano attualmente?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Rabba
Una domanda: sono alla ricerca di questo terminale magari nella versione 8/128, a che prezzi si trovano attualmente?
Grazie in anticipo
🇨🇳 Offerta GearBest con Coupon Sconto!
📌 #OnePlus5
➡ Snapdragon 835
➡ 8/128 GB
➡ OxygenOS
📋 Coupon: 11nov138
💶 €433
🔗 https://gizchina.it/5xoz
⭐ Come COMPRARE su GEARBEST: garanzia, spedizione ed assistenza - https://youtu.be/xDYYoeKHi6o
🔗 Scopri i nostri canali su Telegram per non perdere nemmeno un'offerta! https://t.me/gizdealsnetwork
[Fonte gizdeals]
P.S mio consiglio personale: ti conviene trovare un conoscente che frequenta ancora la scuola (liceo o uni) e acquistarlo con lo sconto studenti (10% in meno) e arrivi a poco più di 500€. Per 60/70€ di differenza hai 2 anni di garanzia ufficiale e in più adattatore italiano per la presa. Quello estero da gearbest ti arriva col loro adattatore, ma non entra nelle prese italiane, e devi prima comprare una spina di quelle tripolari che si usano per il phon, poi adattatore presa e poi caricatore. Arrivi ad avere un mattone; in più se lo acquisti da oneplus ti arriva l'edizione limitata (che ha i pulsanti bellissimi, ma il retro non mi piace molto) e manterrà maggiormente il suo valore
-
Quote:
snaif2
...in più se lo acquisti da oneplus ti arriva l'edizione limitata (che ha i pulsanti bellissimi, ma il retro non mi piace molto) e manterrà maggiormente il suo valore
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Molto interessante la versione edizione limitata però sul sito italiano mi indica tutto esaurito...(sia quella che quelle base)
-
A me arrivato oggi da Gearbest, ma ha gia italiano e playstore, e si è subito aggiornato quindi Gearbest li manda non con Hidrogen ma con Oxygen os giusto?? tra laltro con il loro adattatore per la nostra presa funziona bene io l'ho messo acaricare in una multipresa che uso anche per altro e carica perfettamente
-
Quote:
Roy1
A me arrivato oggi da Gearbest, ma ha gia italiano e playstore, e si è subito aggiornato quindi Gearbest li manda non con Hidrogen ma con Oxygen os giusto??
Si, anche a me arrivato da GB con Oxygen e playstore
-
A me è arrivato con una pellicola installata anche il tuo?? o almeno a me sembra una pellicola in vetro?? volevo mettere una pellicola in vetro ma se c'è questa non la metto
-
Quote:
Roy1
A me è arrivato con una pellicola installata anche il tuo?? o almeno a me sembra una pellicola in vetro?? volevo mettere una pellicola in vetro ma se c'è questa non la metto
Non è una pellicola in vetro, è quella normale. Io ho messo quella in vetro ma sotto al contorno si è creara una bola
-
io ne ho messo uno preso da gearbest non ho avuto bolle
-
Anche io sto valutando l'acquisto del OP5, unico problema il budget, vedremo se riesco o se dovrò prendere alla fine il 3T, fortunatamente non vi è una differenza abissale tra i due eccetto la fotocamera che a me poco interessa.
Comunque, sconsiglio vivamente Gearbest e simili.
O meglio, se lo si compra là, è quasi come comprare senza garanzia.
Spedizioni lunghissime, poi ora specialmente che la dogana sta facendo controlli più severi, supporto addestrato a prenderti in giro, se devi mandare a riparare qualcosa tra andata e ritorno se ne vanno 2 mesi, molte volte non te lo rimandano indietro ma ti offrono un rimborso parziale ridicolo.
E questo lo dico per esperienza personale con uno xiaomi Mi5, ma anche altri ne hanno avuti di simili.
Personalmente se so di dover tenere un telefono preferisco tranquillamente spendere 100 euro e passa in più, poi anche l'usato tiene molto meglio il valore. Opinione personale eh!