CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ordinato su Gearbest modello 6g/64gb ,via faccio sapere
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi il one plus 5 di gearbest ha la banda 20?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il one plus 5 di gearbest ha la banda 20?

Qualsiasi op5 prodotto ha la banda 20.

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucariellox86 per il post:

dang92 (29-07-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ragazzi, conviene prenderlo su GB oppure su GrossoShop?
    A quanto ho capito su GS la garanzia sarebbe di 2 anni, invece che uno. Sono proprio indeciso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, conviene prenderlo su GB oppure su GrossoShop?
    A quanto ho capito su GS la garanzia sarebbe di 2 anni, invece che uno. Sono proprio indeciso.

Sono indecisa anch'io. Su GB costa 403 fino domani a mezzogiorno con codice Plus5Phablet. La spedizione Italy express è senza dogana e la consegna avviene in 10 giorni lavorativi, quindi 15 giorni esatti (provata personalmente). A questo bisogna aggiungere un vetro, una cover: credo una ventina di euro.
    Su GS costa 429 ma con 3 accessori quindi vetro e cover. I prezzi quindi si equivalgono.
    Secondo me la garanzia di GS forse è migliore, se ho letto bene sono due anni ma con un costo di 19 euro che paghi soltanto se si rompe. Insomma, una specie di assicurazione.
    Che ne dite?
    Altra cosa: su GB i prezzi sono scesi di settimana in settimana. Dal prezzo superiore a quello della casa, fino a 403 di questa settimana. Forse da lunedì con un nuovo codice si può sperare in un ulteriore ribasso
    Vediamo che succede, in attesa dei vostri consigli
    Ciao
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato su gearbest al prezzo di 393€, arrivato in 12 giorni, purtroppo però dentro la scatola c'era si l'adattatore per la presa cinese ma che va solo su prese tedesche, quelle che hanno i due fori più grossi, non so se contattare gear best ma dubito che risolvano il problema, altrimenti lo acquisterò su Amazon.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Sono indecisa anch'io. Su GB costa 403 fino domani a mezzogiorno con codice Plus5Phablet. La spedizione Italy express è senza dogana e la consegna avviene in 10 giorni lavorativi, quindi 15 giorni esatti (provata personalmente). A questo bisogna aggiungere un vetro, una cover: credo una ventina di euro.
    Su GS costa 429 ma con 3 accessori quindi vetro e cover. I prezzi quindi si equivalgono.
    Secondo me la garanzia di GS forse è migliore, se ho letto bene sono due anni ma con un costo di 19 euro che paghi soltanto se si rompe. Insomma, una specie di assicurazione.
    Che ne dite?
    Altra cosa: su GB i prezzi sono scesi di settimana in settimana. Dal prezzo superiore a quello della casa, fino a 403 di questa settimana. Forse da lunedì con un nuovo codice si può sperare in un ulteriore ribasso
    Ciao
    Lulù
    Su GB conviene fino a 393€, poiché hai un solo anno di garanzia. Mentre se la differenza è solo 19€ fra GB e GS, conviene comprarlo da quest'ultimo, che ti offre due anni di garanzia.

Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    Acquistato su gearbest al prezzo di 393€, arrivato in 12 giorni, purtroppo però dentro la scatola c'era si l'adattatore per la presa cinese ma che va solo su prese tedesche, quelle che hanno i due fori più grossi, non so se contattare gear best ma dubito che risolvano il problema, altrimenti lo acquisterò su Amazon.

L'adattatore costa meno di 1€ dai cinesi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Che ne dite?
    Ciao
    Lulù
    Su GB conviene fino a 393€, poiché hai un solo anno di garanzia. Mentre se la differenza è solo 19€ fra GB e GS, conviene comprarlo da quest'ultimo, che ti offre due anni di garanzia.

L'adattatore costa meno di 1€ dai cinesi.
    Non rischio di rovinare telefono o caricabatterie prendendo un adattatore cinese?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non rischio di rovinare telefono o caricabatterie prendendo un adattatore cinese?

In tutta sincerità preferirei spendere 10 euro o poco più e prenderlo di marca Aukey o Anker. Dopo che spendo circa 400 euro di smartphone sarebbe una cosa stupida risparmiare su una cosa importante come un caricatore (senza offendere nessuno)

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

pastacolragu (06-08-17)

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio