CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ18 Visualizza il messaggio
    Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
    se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
    Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
    Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
    Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
    Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe
    Come ti è stato già detto, un anno dovrebbe essere più che sufficiente per valutare eventuali danni dovuti ad un difetto di fabbricazione, quindi, parliamo di soli danni dovuti ad un cattivo assemblaggio.
    La storia cambia nel caso in cui il pezzo sia di scarsa qualità, ne è un esempio lo schermo del mio G2, che dopo 30 mesi (eh già, dopo la scadenza della garanzia) ha presentato aloni gialli sul display dovuti a dei lotti che presentano questa problematica.
    Quindi, anche se in un anno stai comunque in un periodo ottimale per valutare eventuali danni, penso che il problema sporadico può sempre presentarsi.

    Quello che ormai ripeto da diversi post è che ognuno sa che rischi è disposto a prendersi, c'è chi vuole evitare troppi sbattimenti spendendo il prezzo pieno e chi magari si prende il rischio (e magari ha anche manualità per ripararselo da solo) risparmiando 100 euro e più, che su 500 euro è il 20%, mica poco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AndreaZ18 (25-09-17)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultima polemica sterile.....siamo passati dal controllo totale dei prezzi ed acquisto solo con invito per Oneplus One e svalutazione minima (venduto a 250,00 dopo un anno di uso) alla vendita ovunque e svalutazione dopo un minuto di 100,00 €uro per one plus 5....... bel passo avanti.....

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho preso la versione da 128 da Gb ordinato il 19 settembre e spedito il 25, ma Gb sta avendo diversi problemi con la spedizione Italy express infatti non so minimamente dove sia il tracking fornito non funziona completamente, e se entro una settimana non avro informazioni penso che mi rivolgero a paypal.

  6. #264
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roy1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho preso la versione da 128 da Gb ordinato il 19 settembre e spedito il 25, ma Gb sta avendo diversi problemi con la spedizione Italy express infatti non so minimamente dove sia il tracking fornito non funziona completamente, e se entro una settimana non avro informazioni penso che mi rivolgero a paypal.
    Situazione uguale alla mia, il mio spedito il 23, nessun tracking funzionante, scritto al supporto.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Situazione uguale alla mia, il mio spedito il 23, nessun tracking funzionante, scritto al supporto.
    Purtroppo il supporto almeno con me prende tempo non dando nessuna risposta sensata

  8. #266
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roy1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il supporto almeno con me prende tempo non dando nessuna risposta sensata
    Han detto di aspettare altri 5gg, che contattavano il corriere.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito il 27/09 (senza nessun tracking attivo, sul sito GB risulta ancora in fase di picking) e consegnato il 05/10 senza nessun preavviso di Bartolini.

    Sono stato fortunato ma tutto questo ha poco senso...
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vincent per il post:

    BlackJack89 (09-10-17)

  11. #268
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    Spedito il 27/09 (senza nessun tracking attivo, sul sito GB risulta ancora in fase di picking) e consegnato il 05/10 senza nessun preavviso di Bartolini.

    Sono stato fortunato ma tutto questo ha poco senso...
    Strano ,a me arrivo il messaggio Bartolini il giorno prima della consegna

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    Spedito il 27/09 (senza nessun tracking attivo, sul sito GB risulta ancora in fase di picking) e consegnato il 05/10 senza nessun preavviso di Bartolini.

    Sono stato fortunato ma tutto questo ha poco senso...
    Sei stato molto fortunato speriamo che arrivi anche a me

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roy1 Visualizza il messaggio
    Sei stato molto fortunato speriamo che arrivi anche a me
    Sembra che le spedizioni si stiano sbloccando, mi è arrivato sms di consegna di Brt per lunedì

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy