Il contrario la reattività è ancora migliorata, l'apertura App è fulminea, i giochi sono fluidi come prima
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Il contrario la reattività è ancora migliorata, l'apertura App è fulminea, i giochi sono fluidi come prima
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
uscita la OOS 4.5.12, qui il link al Full .zip
Forum Oneplus
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-5.649430/
Spoiler:
Ultima modifica di kmd; 07-10-17 alle 16:54
Da novello di OP5 un simile delay tra il rilascio e l'update in Italia è normale?
Con altri dispositivi l'update incrementale non è così lento. L'aggiornamento alla versione 4.5.11 è ormai uscita da una settimana.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si, purtroppo è così...
tanti infatti usano aggiornare "forzatamente" via OTA, scaricando l’app “Opera Free VPN”, impostando come Vpn Canada o Germania, ed attendere che venga visualizzato l’aggiornamento;
oppure :
tramite “aggiornamento locale”
copiare/scaricare in archivio interno (directory principale, non in cartelle) il file zip della full rom presente in prima pagina, ed avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.
Ultima modifica di kmd; 08-10-17 alle 10:40
th3D0ct0r (08-10-17)
Ultimi aggiornamenti fantastici, la batteria ha acquisito maggiore durata, adesso si superano le 6 ore di slancio anche se non collegati perennemente al WiFi.
Per quanto riguarda la reattività noto un leggerissimo miglioramento, anche mentre scrivo, mi rendo conto che la tastiera è più precisa.
Per quanto riguarda il resto è ancora sotto test, ma non mancherò dall'aggiornarvi se può interessare.
Purtroppo il "bug" del volume in chiamata ancora persiste, non mi è possibile alzare/abbassare il volume mentre sono in chiamata.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
É uscita la 4.5. 13
in modo molto silente, non ho letto notizie da nessuna parte
Il changelog è quello della 4.5.11 per me è un bugfix
Buona sera ragazzi,
da questo pomeriggio è comparsa anche a me la notifica dell'aggiornamento 4.5.13, ma io sono completamente moddato (bootloader sbloccato e recovery TWRP + root)... Posso scaricare ed installate tranquillamente?
Non rischio brick o simili?
...avevo capito che per chi fosse moddato non arrivassero gli aggiornamenti, ma dovessero essere installati manualmente...
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...