CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 525
Discussione:

[OP5][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Tugaia solo una curiosità perché magari io ho idee sbagliate ma se cancelli tutto sul cell ed entra solo in recovery come fai a trasferire la rom sul cell? Cioè che comandi usi? Visto che non puoi accendere il cell? Cioè io conosco solo adb sideload e adb push o al massimo il cavo otg per dare da li il flash poichè da recovery il pc non mi vede il cell in recovery
    io semplicemente vado in twrp (non recovery stock, non so neanche come sia fatta ) e poi collego il cell al pc, la finestra della memoria si apre subito e copio quello che devo copiare, ci sono solo due casi che il pc non legge la memoria, cioè che la twrp sia criptata, oppure nel pc non ci sono i driver oneplus, mai usato chiavette per trasferire file, le uso solo per fare nandroid e comunque ne uso una con tipe C, senza cavo
    ps: è anche per recovery, twrp ed altre cose, che avevo scritto che sarebbe meglio tenere separate le due cose, in questo thread sarebbe molto più utile sapere che chi scrive è stock, le risposte possono essere molto diverse e pochi scrivono la loro situazione iniziale

2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

sommo89 (29-12-17)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ragazzi cerchiamo di rimanere in tema... @ZoRm se parli di oxy lite c'è un thread apposito in cui hai già chiesto... @sommo89 per domande generiche usiamo il thread sos modding, altrimenti a cosa servono i thread specifici?

d'ora in poi cancellerò senza preavviso i post OT !!
    Ultima modifica di kmd; 29-12-17 alle 19:20

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

sommo89 (29-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    io semplicemente vado in twrp (non recovery stock, non so neanche come sia fatta ) e poi collego il cell al pc, la finestra della memoria si apre subito e copio quello che devo copiare, ci sono solo due casi che il pc non legge la memoria, cioè che la twrp sia criptata, oppure nel pc non ci sono i driver oneplus, mai usato chiavette per trasferire file, le uso solo per fare nandroid e comunque ne uso una con tipe C, senza cavo
    ps: è anche per recovery, twrp ed altre cose, che avevo scritto che sarebbe meglio tenere separate le due cose, in questo thread sarebbe molto più utile sapere che chi scrive è stock, le risposte possono essere molto diverse e pochi scrivono la loro situazione iniziale
    No ma veramente, era così facile...Ma scusa non potevi dirlo prima??? Stavo impazzendo da un paio di giorni (oltre a rompere le balle in continuazione sul forum) e alla fine bastava fare un copia e incolla??? Te possino...
    Rom trasferita sul sul telefono...ora provo a fare il flash

Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

Edit: intendo dire dirlo prima nel modo come l'hai spiegato ora...

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io probabilmente non riesco perchè ho i dati criptati (non ho installato il dm no verity) e quando collego il cell al pc non mi vede il cell

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ragazzi cerchiamo di rimanere in tema... @ZoRm se parli di oxy lite c'è un thread apposito in cui hai già chiesto... @sommo89 per domande generiche usiamo il thread sos modding, altrimenti a cosa servono i thread specifici?

d'ora in poi cancellerò senza preavviso i post OT !!
    Lo so kmd però così facendo abbiamo aiutato anche nimic perchè non era chiaro cosa dovesse fare
    Ultima modifica di sommo89; 29-12-17 alle 21:04

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    No ma veramente, era così facile...Ma scusa non potevi dirlo prima??? Stavo impazzendo da un paio di giorni (oltre a rompere le balle in continuazione sul forum) e alla fine bastava fare un copia e incolla??? Te possino...
    Rom trasferita sul sul telefono...ora provo a fare il flash

Edit: intendo dire dirlo prima nel modo come l'hai spiegato ora...
    non potevo dirlo prima? è il minimo da sapere, ma non avevi mai collegato il device al pc? scusa ma un minimo di informazione ci vuole prima di fare qualcosa e se non si capisce si fanno le domande nella giusta sezione
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Io probabilmente non riesco perchè ho i dati criptati (non ho installato il dm no verity) e quando collego il cell al pc non mi vede il cell

ma da twrp riesci ad accedere alla memoria interna? vedi le cartelle? se le vedi non sei criptato, se non le vedi devi per forza fare un format

Lo so kmd però così facendo abbiamo aiutato anche nimic perchè non era chiaro cosa dovesse fare
    non era chiaro perchè questa sezione è dedicata alle rom stock e si presume che chi scrive abbia il cell stock, basta avere anche solo la twrp ed essere senza root per far parte della sezione modding, la stessa richiesta ha una risposta diversa, dipende se il device è stock e no
    con questo chiudo ot, chiedo scusa hai moderatori, ma come ha scritto il nostro mod @kmd, ci sono sezioni apposite, cercate di usare quelle, più semplice per voi perchè è più facile trovare assistenza, più semplice per noi aiutare

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

non potevo dirlo prima? è il minimo da sapere, ma non avevi mai collegato il device al pc? scusa ma un minimo di informazione ci vuole prima di fare qualcosa e se non si capisce si fanno le domande nella giusta sezione

non era chiaro perchè questa sezione è dedicata alle rom stock e si presume che chi scrive abbia il cell stock, basta avere anche solo la twrp ed essere senza root per far parte della sezione modding, la stessa richiesta ha una risposta diversa, dipende se il device è stock e no
    con questo chiudo ot, chiedo scusa hai moderatori, ma come ha scritto il nostro mod @kmd, ci sono sezioni apposite, cercate di usare quelle, più semplice per voi perchè è più facile trovare assistenza, più semplice per noi aiutare
    Beh, in tutte le guide parlano di sideload, otg ecc, questa mi mancava
    Comunque ti ringrazio perché ho appena resuscitato il telefono, ora mi attende la lunga riconfigurazione, ho perso i dati ma almeno funziona.
    Ringrazio pubblicamente anche sommo89 per i consigli e la pazienza.

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    Beh, in tutte le guide parlano di sideload, otg ecc, questa mi mancava
    Comunque ti ringrazio perché ho appena resuscitato il telefono, ora mi attende la lunga riconfigurazione, ho perso i dati ma almeno funziona.
    Ringrazio pubblicamente anche sommo89 per i consigli e la pazienza.

appunto... guide per device stock, se cerchi guide per chi ha già la twrp, sideload non lo trovi neanche volendo, io non l'ho mai usato, al massimo uso adb con fastboot se capita qualche errore nella rom e perdo la twrp

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

È uscita la open beta 3

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti