e nelle impostazioni avanzate?! comunque davvero io non ho tutti questi problemi con la fotocamera. Hai provato a contattare loro?! magari aprendo un ticket o un qualcosa per segnalare bug etc.
Visualizzazione stampabile
Avete provato i video in slow motion?
L ho fatto adesso per la prima volta. Da vicino ok. Da lontano 10 m inguardabile.
Come posso fare per caricare un video?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Io sono incaxxato nero. Sta fotocamera non è assolutamente all'altezza del top di gamma. Altrochè onplus ha recuperato terreno dal punto di vista fotografico...figurarsi prima com'era...!!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Prima ci hanno fatto credere chissà cosa.fa foto come op3. Se mi dite come fare posto un video in slow motion e sembra aver fatto un video cn zoom 8x.
Prova anche tu un video slow motion e fammi sapere
Ecco l esempio di come viene in slow motion,
Spoiler:
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ho contattato one plus per il problema delle foto. E ora mi hanno detto che gli devo mandare il mio one plus così fanno una riparazione. Ora prima di farlo volevo vedere le vostre foto e video in slow motion. Se sono come le mie è inutile spedirglielo.
salve a tutti.
Stavo facendo un pensierino su questo OP5 ma guardando le foto che state postando, sono molto deluso. Attualmente ho un s7 edge e posso assicurarvi che le foto vengono molto più nitide e con molto meno rumore, ma anche quelle di giorno. Forse anche il mio precedente honor 8 le faceva meglio...
Ma davvero vale la pena prendere questo OP5 quando attualmente con 479€ si compra in negozio un ottimo s7 egde? E io non ho mai amato Samsung...
Dipendi da cosa ricerci, io della fotocamera mi accontento non è al top ma non è nemmeno così scarsa secondo me. io ad esempio non noto minimamente i problemi che hanno gli altri. o magari sono io che non pretendo così tanto. ma non credo. per il resto meglio OP5 di qualunque samsung. non lagga mai durata batteria eccezzionale e supporto ufficiale e non ufficiale eccezzionale.
@morits @sommo89 @onirikon
siete abbondantemente OT...
c'è una sezione denominata "consigli e confronti tra terminali" in cui potete parlare e confrontarvi.
Qui parliamo solo di consigli/confronti sulla fotocamera di OnePlus 5.
post cancellati.
Non capisco il vostro astio nei confronti della fotocamera. Dopo più di una settimana ho avuto modo di provarla abbastanza a fondo (tranne che nella modalità pro, per mancanza di tempo). Le foto di giorno sono ottime, così come di notte. Solo al tramonto si può notare rumore nelle foto in modalità automatica, ma nulla di così drammatico o comunque nulla di non risolvibile tramite aggiornamento. Detto questo per le foto con condizione di poca luce vi consiglio di non utilizzare l'hdr oppure se volete foto perfette di usare la modalità pro. Così come lo descrivere voi, sembra che la fotocamera faccia pena, cosa assolutamente non vera, nulla da invidiare all's7 di mia sorella.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
https://m.youtube.com/watch?v=jD9Ny_LLKo4
ONEPLUS 5 demo video 4K STABILIZZATO - Oxygen OS 4.5.7
Demo video da OnePlus 5 in 4K dopo l'aggiornamento della Oxygen Os alla versione 4.5.7, che porta la stabilizzazione elettronica dei video a tale risoluzione...