Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
https://m.youtube.com/watch?v=jD9Ny_LLKo4
ONEPLUS 5 demo video 4K STABILIZZATO - Oxygen OS 4.5.7
Demo video da OnePlus 5 in 4K dopo l'aggiornamento della Oxygen Os alla versione 4.5.7, che porta la stabilizzazione elettronica dei video a tale risoluzione...
Migliorata molto
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, appena arrivato e settato il mio OP5.
Bello.
Bellissimo.
ma (copritemi di guano, se credete) da dove caspita si decide la dimensione delle foto in termini di Mpx?
io sono stordo e ci sarà sicuramente, ma a parte 1:1, 16:9 e 4:3 non c'è nulla che mi ricordi le dimensioni dello scatto in temini di spazio...
e con 128 GB appena :lol: le dimensioni contano...!
comunque gran bel divais (device in salsa bolognese :-) )
Torvat
-
Quote:
torvat
Ciao a tutti, appena arrivato e settato il mio OP5.
Bello.
Bellissimo.
ma (copritemi di guano, se credete) da dove caspita si decide la dimensione delle foto in termini di Mpx?
io sono stordo e ci sarà sicuramente, ma a parte 1:1, 16:9 e 4:3 non c'è nulla che mi ricordi le dimensioni dello scatto in temini di spazio...
e con 128 GB appena :lol: le dimensioni contano...!
comunque gran bel divais (device in salsa bolognese :-) )
Torvat
La risoluzione massima dovrebbe essere a 4:3
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi spiega che significano le varie impostazioni della modalità pro?
C1, ISO, ecc?
-
Quote:
crokicio
Qualcuno mi spiega che significano le varie impostazioni della modalità pro?
C1, ISO, ecc?
Da sinistra : ISO indica la sensibilità equivalente del sensore (come se fosse una pellicola, più alto è il numero più è sensibile), WB è il bilanciamento del bianco indica la taratura colore fatta sul bianco (luce più calda o fredda), poi al centro Velocità di otturazione, ovvero tempo di scatto in frazioni di secondo, max 1/8000, poi a destra messa a fuoco manuale, tutto a destra compensazione dell'esposizione, ovvero quanto si vuole sovraesporre o sotto esporre rispetto alla lettura dell'esposimetro
-
Una domanda ma dove si trova l'esposimetro?!
-
Quote:
sommo89
Una domanda ma dove si trova l'esposimetro?!
Fisicamente è lo stesso sensore delle foto, la misurazione è fatta via software
-
Quote:
onirikon
Fisicamente è lo stesso sensore delle foto, la misurazione è fatta via software
No intendo nelle macchine fotografiche c'è in genere un indicatore a barre che indica visivamente se stai sovraesponendo o sottoespondendo la foto qui invece non c'è un indicatore tale?!
-
Quote:
sommo89
No intendo nelle macchine fotografiche c'è in genere un indicatore a barre che indica visivamente se stai sovraesponendo o sottoespondendo la foto qui invece non c'è un indicatore tale?!
Non capisco la domanda, non sei in manuale, sei in automatico lo zero è auto, se sei a +1 sovraesponi, a - 1 sottoesponi
-
Quote:
onirikon
Non capisco la domanda, non sei in manuale, sei in automatico lo zero è auto, se sei a +1 sovraesponi, a - 1 sottoesponi
Cerco di spiegarmi meglio. Nelle reflex c'è un esposimetro digitale che in base all'apertura al tempo di esposizione e all'iso da una indicazione se stai sovraesponendo o sottoesponendo(in genere con una barra con delle tacchette), ora nella modalità pro dell'op5 se metti in manuale sia iso che tempo di esposizione non ti fa vedere se stai sovraesponendo o sottoesponendo come nelle reflex ma ti dà solo una preview di come uscirebbe la foto. O c'è una impostanzione per mostrare un'esposimetro digitale come sulle reflex?!