[INFO][OP5] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla fotocamera
Salve ragazzi.
Come ho scritto in altri post ho acquistato il OP5 al day one il 20 giugno. Ho ordinato la versione 8GB - 128GB.
Sono 4-5 giorni che lo utilizzo. Ho reinstallato tutto quello che avevo nell'altro tel.
Ho impostato la fotocamera che si apre sia con il tasto di accensione premuto due volte in rapida successione che con il pulsante indietro tenuto premuto in pressione prolungata.
Ebbene ho notato che la fotocamera del mio OP5, quando la apro con i metodi rapidi, senza tappare sull'icona dell'app fotocamera, ha dei problemi in apertura, praticamente la schermata va e viene per 2-3 volte, a volte lo ha fatto anche 5-6 volte per poi fermarsi da sola.
Volevo sapere se anche i vostri lo fanno, perchè secondo me qui siamo di fronte ad un bug (spero sia solo un problema software risolvibile con aggiornanamento), dato che prima di poter usare la fotocamera passano anche 4-5 secondi e lo trovo inconcepibile data la velocità generale del OP5. Oltretutto provenendo dal Galaxy S6 che è stato il miglior cameraphone del 2015, sono primasto proprio deluso dalle foto abbastanza scadenti di questo OP5.
Ad ogni modo non vorrei doverlo mandare subito in assistenza cavolo:angry:
Vi metto il link ad un video che ho girato io stesso per farvi capire qual'è il difetto (nel video lo fa due volte):
https://www.youtube.com/watch?v=J-oMVPQEBMk
Attendo vostri pareri, fatemi sapere se anche i vostri hanno questo bug.:D