CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

[INFO][OP5] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta
    Ho già effettuato il controllo che dici tu
    Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
    Tutte con percentuali accettabili
    E non ci sono particolari app nella lista
    L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
    Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
    Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
    Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Ho già effettuato il controllo che dici tu
    Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
    Tutte con percentuali accettabili
    E non ci sono particolari app nella lista
    L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
    Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
    Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
    Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??
    Figurati.
    Hai fatto un wipe cash dopo l'aggiornamento? potrebbe risolvere il problema io lo faccio sempre dopo gli aggiornamenti

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No è sinceramente non so neanche cos'è...

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    No è sinceramente non so neanche cos'è...
    devi entrare in recovery e formattare la partizione cioè scegliere wipe cache, mi raccomando non wipe data se no formatti tutto.

    ti metto un video : https://www.youtube.com/watch?v=LdaA_BvImY4

    spero di non infrangere le regole. fai un wipe cache e almeno 2 cicli di carica prima di vedere se migliora o meno

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo wipe cash comporta perdite di dati??
    Tipo app o simili??

  7. #76
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Ho già effettuato il controllo che dici tu
    Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
    Tutte con percentuali accettabili
    E non ci sono particolari app nella lista
    L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
    Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
    Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
    Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??
    Io ti consiglio un wipe data come ti è stato detto dal servizio clienti... Vedi di salvare il salvabile... potresti anche provare prima con il wipe cache...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 20-11-17 alle 12:25

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un wipe data come ti è stato detto dal servizio clienti... Vedi di salvare il salvabile...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    prima però provare un wipe cache non sarebbe male almeno evita di dover riscaricare tutto etc...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    kmd (20-11-17)

  10. #78
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    prima però provare un wipe cache non sarebbe male almeno evita di dover riscaricare tutto etc...
    si, certo... ho modificato il mo precedente post!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi pare di capire che il wipe cash non cancella app e dati già presenti
    Mentre il wipe data è un reset totale è comporta la cancellazione di tutto.. quindi si può prima provare con il wipe cash..giusto??

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Quindi mi pare di capire che il wipe cash non cancella app e dati già presenti
    Mentre il wipe data è un reset totale è comporta la cancellazione di tutto.. quindi si può prima provare con il wipe cash..giusto??
    Esatto il wipe cache comporta solo di pulire la cache delle app e del loro uso mentre il wipe data cancella tutto (è un reset di fabbrica per intenderci). segui la guida che ti ho linkato se non capisci qualcosa chiedi pure. Per entrare in recovery spegni il cellulare e primi volume giù e tasto di accensione insieme.

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si, certo... ho modificato il mo precedente post!
    Ho letto dopo
    Ultima modifica di sommo89; 20-11-17 alle 12:40

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy