Visualizzazione stampabile
-
Vernice che salta via
Ciao ragazzi,
Ieri ho ordinato il OP5 64gb.
Poco dopo, in vari video e recensioni ho visto che la parte metallica intorno la camera posteriore, perde facilemente la verniciatura.
Sembrerebbe che tale problema si manifesti soltanto con la versione grey e non quella black.
Sapete se hanno corretto questo difetto?
-
Non mi risulta a parte che il vetro della camera sporge. Ma poi non pensi di metterci una cover?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
Non mi risulta a parte che il vetro della camera sporge. Ma poi non pensi di metterci una cover?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Penso di si, ho ordinato una Nillkin.
Però un utente su youtube affermava che questa vernice si staccasse con molta facilitá! Addirittura passandoci il dito sopra, con molta pressione, andava via.
-
Boh nelle community Op5 on cui sono non l'ho mai sentita da nessun utente, io ho la midnight black ed è piuttosto resistente
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
onirikon
Boh nelle community Op5 on cui sono non l'ho mai sentita da nessun utente, io ho la midnight black ed è piuttosto resistente
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia un problema che affligge solo alcuni modelli! O quanto meno sia stata risolta enl corao dei mesi. Appena arriva vi farò sapere.
-
Quote:
blackmambaq
Penso di si, ho ordinato una Nillkin.
Però un utente su youtube affermava che questa vernice si staccasse con molta facilitá! Addirittura passandoci il dito sopra, con molta pressione, andava via.
Io ho la stessa versione già dal 23 giugno. Ho usato dopo una settimana la cover e non ho i problemi descritti... Poi addirittura che venga via la vernice col passaggio di un dito premuto con forza, mi è nuova.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Io ho la stessa versione già dal 23 giugno. Ho usato dopo una settimana la cover e non ho i problemi descritti... Poi addirittura che venga via la vernice col passaggio di un dito premuto con forza, mi è nuova.
Purtroppo devo darti torto! Mi è arrivato ora.
Appena spellicolato già mancava un pezzo di vernice! Passandoci il dito su, è andata via tutta la parte di sopra.
La cosa più fastidiosa è che non riesco a togliere quella di sotto, in modo da ottenere almeno un effetto uniforme
-
Quote:
blackmambaq
Appena spellicolato già mancava un pezzo di vernice! Passandoci il dito su, è andata via tutta la parte di sopra.
La cosa più fastidiosa è che non riesco a togliere quella di sotto, in modo da ottenere almeno un effetto uniforme
non so cosa dirti... io per provare ho tolto la cover al mio op5, c'ho passato sopra il dito premendo, ma non va via nulla (e meno male!)...
devo dire che, leggendo su vari forum, alcuni usano l'unghia e grattano sul bordino della fotocamera: forse in questo modo può anche succedere che si scrosti, ma questo non lo provo :)
-
Quote:
blackmambaq
Quote:
kmd
Apri una segnalazione all'assistenza te lo sostituiscono in garanzia, comunque sento nel gruppo telegram se è success ad altri, ripeto che è la prima volta che lo sento...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Grazie per l’interessamento.
Comunque mi scoccia rispedire un telefono nuovo appena arrivato! Senza contare del fatto che rimarrei senza per qualche giorno. E poi ci sono alte probabilità che il telefono che mi rimandano, presenti lo stesso problema! Almeno che di non prendere la versione tutta nera.
“Che al momento dell’ordine non era disponibile”
Maledetti