CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aggiornamento Google Widevine L1 per contenuti in HD su Netflix e amazon prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Google Widevine L1 per contenuti in HD su Netflix e amazon prime

    Ciao a tutti porto una buona notizia e una cattivissima. One plus ha deciso di aggiornate il Widevine L1 per poter guardare i contenuti in HD su netflix o amazon prime. Purtroppo questo processo di aggiornamento prevede che il telefono venga mandato ad un centro One plus e questo prevede la formattazione del telefono e l'assenza del telefono per 10 giorni lavorativi (purtroppo per me infattibile dato che non posseggo un secondo telefono).

    Qui la discussione ufficiale: https://forums.oneplus.net/threads/i...es-etc.704333/

    Chiedo a @kmd di mettere in rilievo il thread

    Comuniche che ho contattato l'assistenza e mi ha confermato il tutto solo che richiede che il telefono venga fisicamente spedito e verrà formattato, dopo di che sarà ancora sbloccabile il bootloader.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti porto una buona notizia e una cattivissima. One plus ha deciso di aggiornate il Widevine L1 per poter guardare i contenuti in HD su netflix o amazon prime. Purtroppo questo processo di aggiornamento prevede che il telefono venga mandato ad un centro One plus e questo prevede la formattazione del telefono e l'assenza del telefono per 10 giorni lavorativi (purtroppo per me infattibile dato che non posseggo un secondo telefono).

    Qui la discussione ufficiale: https://forums.oneplus.net/threads/i...es-etc.704333/

    Chiedo a @kmd di mettere in rilievo il thread

    Comuniche che ho contattato l'assistenza e mi ha confermato il tutto solo che richiede che il telefono venga fisicamente spedito e verrà formattato, dopo di che sarà ancora sbloccabile il bootloader.
    Sembra che per gli utenti europei la spedizione a OnePlus, il processo di aggiornamento e la rispedizione sono completamente gratuiti per il cliente che potrà farne richiesta contattando l'assistenza. Tutti coloro che hanno hanno acquistato un OnePlus dalla Cina o da GearBest, invece, non saranno coperti da questa procedura e dovranno rinunciare all'aggiornamento risolutivo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sembra che per gli utenti europei la spedizione a OnePlus, il processo di aggiornamento e la rispedizione sono completamente gratuiti per il cliente che potrà farne richiesta contattando l'assistenza. Tutti coloro che hanno hanno acquistato un OnePlus dalla Cina o da GearBest, invece, non saranno coperti da questa procedura e dovranno rinunciare all'aggiornamento risolutivo.
    Esatto mi sto informando anche io, la spedizione è gratuita e preciso che l'unico che fa questo servizio è il One Plus center della Polonia. Tu pensi di mandare il telefono?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di militeignoto33


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come posso abilitare DRM security level 1 ? In questo momento sono al livello 3


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  6. #5
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da militeignoto33 Visualizza il messaggio
    Come posso abilitare DRM security level 1 ? In questo momento sono al livello 3


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    sposto nel thread in cui se ne parla
    https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7987430

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da militeignoto33 Visualizza il messaggio
    Come posso abilitare DRM security level 1 ? In questo momento sono al livello 3
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_VvttZ.jpg[/img]

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Per ora (e credo per sempre) bisogna contattare l'assistenza Oneplus che organizza il ritiro del telefono a carico suo e viene mandato in un centro di assistenza che provvederà all'aggiornamento del DRM security level 1. tieni presente che servono circa 10 giorni tra spedizione etc.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io sto seriamente pensando di farlo anche se mi dispiace separarmi dalla bbestia ma in fondo 10 giorni, che in realtà sarebbero meno, sono accettabili. Il problema per me è un altro: mi hanno spiegato dall'assistenza che per accordi presi tra Oneplus, Netflix ed Amazon, la fisione dei contenuti hd è compatibile solo con le rom ufficiali e quindi NON con le openbeta (anche se oneplus) e NON con le rom cucinate. Voi avete notizie in merito?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Io sto seriamente pensando di farlo anche se mi dispiace separarmi dalla bbestia ma in fondo 10 giorni, che in realtà sarebbero meno, sono accettabili. Il problema per me è un altro: mi hanno spiegato dall'assistenza che per accordi presi tra Oneplus, Netflix ed Amazon, la fisione dei contenuti hd è compatibile solo con le rom ufficiali e quindi NON con le openbeta (anche se oneplus) e NON con le rom cucinate. Voi avete notizie in merito?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Sei sicuro?! Dove hai letto?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Me lo ha scritto in chat l'assistenza oneplus.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Me lo ha scritto in chat l'assistenza oneplus.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Allora mi sa tanto che io non aggiorno. Con rom cucinate lo pensavo già, ma con rom beta mi sembra una cavolata pazzesca

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    michelfreri (11-03-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy