Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BRAUN537
Domanda stupida.. La scheda SIM in tutto ciò può centrare qualcosa? Perché avevo la micro e per far la nano ho usato la forbice.. Sto andando ad esclusione
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
Assolutamente no...al massimo se era rovinata ti avrebbe detto che non rileva nessuna SIM e non ti fa telefonare
-
Quote:
choby
Quote:
BRAUN537
Domanda stupida.. La scheda SIM in tutto ciò può centrare qualcosa? Perché avevo la micro e per far la nano ho usato la forbice.. Sto andando ad esclusione
Androidiani App
Assolutamente no...al massimo se era rovinata ti avrebbe detto che non rileva nessuna SIM e non ti fa telefonare
Ho risolto, ho cambiato connessione WiFi ed è andato! Meglio così.. Grazie mille 👍
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
BRAUN537
Ora provo a fare ancora un paio di tentativi, se proprio non funziona provo con il ripristino!
Androidiani App
Quote:
BRAUN537
Androidiani App
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perchè non è consentito. Basta modificare l'ultimo inviato.
Unisco i post...
-
Quote:
dadde95
Ragazzi spero di essere nel thread giusto! Vorrei sapere se fosse possibile installare samsung health (ho necessità di un app affidabile che conti i passi) e il traduttore di mate 10 pro? Inoltre è prevista una modalità desktop (o apk che funga in maniera similare) tipo quella del mate 10 pro o con qualcosa di simile alla dex di s8?
sposto in sos aiuto, no modding
-
che player musicale usate? vorrei un consiglio su quale scaricare, grazie.
-
Quote:
salvatore828282
che player musicale usate? vorrei un consiglio su quale scaricare, grazie.
Poweramp. Sono anni che lo uso... È perfetto :-)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alninek
Poweramp. Sono anni che lo uso... È perfetto :-)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
la versione gratuita va bene?
-
Quote:
salvatore828282
la versione gratuita va bene?
Guarda non ricordo perché l'ho presa almeno 5 o 6 anni fa... Provala senz'altro. Ogni tanto è anche in offerta e la porti via per pochi centesimi...
-
Quote:
alninek
Guarda non ricordo perché l'ho presa almeno 5 o 6 anni fa... Provala senz'altro. Ogni tanto è anche in offerta e la porti via per pochi centesimi...
mmh..non vorrei spendere soldi, c'è ne saranno senz'altro valide gratuite, ne conosci?
-
Quote:
salvatore828282
mmh..non vorrei spendere soldi, c'è ne saranno senz'altro valide gratuite, ne conosci?
Prova foobar2000