Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BRAUN537  
Domanda stupida.. La scheda SIM in tutto ciò può centrare qualcosa? Perché avevo la micro e per far la nano ho usato la forbice.. Sto andando ad esclusione  
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando  Androidiani App

Assolutamente no...al massimo se era rovinata ti avrebbe detto che non rileva nessuna SIM e non ti fa telefonare

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  choby  
	Quote: 

Domanda stupida.. La scheda SIM in tutto ciò può centrare qualcosa? Perché avevo la micro e per far la nano ho usato la forbice.. Sto andando ad esclusione  

Assolutamente no...al massimo se era rovinata ti avrebbe detto che non rileva nessuna SIM e non ti fa telefonare 

Ho risolto, ho cambiato connessione WiFi ed è andato! Meglio così.. Grazie mille 👍

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Ora provo a fare ancora un paio di tentativi, se proprio non funziona provo con il ripristino!  

Quote: 

Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perchè non è consentito. Basta modificare l'ultimo inviato.
 Unisco i post...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dadde95  
Ragazzi spero di essere nel thread giusto! Vorrei sapere se fosse possibile installare samsung health (ho necessità di un app affidabile che conti i passi) e il traduttore di mate 10 pro? Inoltre è prevista una modalità desktop (o apk che funga in maniera similare) tipo quella del mate 10 pro o con qualcosa di simile alla dex di s8? 

sposto in sos aiuto, no modding

- 

che player musicale usate? vorrei un consiglio su quale scaricare, grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  salvatore828282  
che player musicale usate? vorrei un consiglio su quale scaricare, grazie. 

Poweramp. Sono anni che lo uso... È perfetto :-)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alninek  
Poweramp. Sono anni che lo uso... È perfetto :-)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

la versione gratuita va bene?

- 

Quote: 

la versione gratuita va bene? 

Guarda non ricordo perché l'ho presa almeno 5 o 6 anni fa... Provala senz'altro. Ogni tanto è anche in offerta e la porti via per pochi centesimi...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alninek  
Guarda non ricordo perché l'ho presa almeno 5 o 6 anni fa... Provala senz'altro. Ogni tanto è anche in offerta e la porti via per pochi centesimi... 

mmh..non vorrei spendere soldi, c'è ne saranno senz'altro valide gratuite, ne conosci?

- 

Quote: 

mmh..non vorrei spendere soldi, c'è ne saranno senz'altro valide gratuite, ne conosci? 

Prova foobar2000