Io mi trovo bene con vlc media Player per Android.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che differenza c'e' tra quello venduto sul sito ufficiale e quello venduto su gearbest?
Gearbest vende lo stesso modello (in alcuni casi si trovava in passato anche una versione del 5, se non sbaglio, pensata per l'india). Tuttavia, per pochi euro in meno gode di una garanzia limitata (1 anno), più difficilmente esigibile (ci si deve rivolgere sempre a gearbest) e rischi anche spese di dogana.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Oneplus 5T 8/128
La rivendibilita' invece com'e'? Si riesce a vendere facilmente? Se ora lo pago 500 euro, tra uno o due anni a quanto potrei riuscire a venderlo?
Fai qualche ricerca sui vari forum, nelle sezioni compro/vendo.
Ti conviene vedere i prezzi attuali del 3T (perché il 5, troppo recente, potrebbe avere prezzi falsati dalla ravvicinata presentazione del 5T) e confrontarli con quelli di uscita (se non sbaglio 439 per il 64 e 479 per il 128)
Oneplus 5T 8/128
ciao a tutti, da poco possessore di questo stupendo device ho però un problema non da poco.
In pratica l'ho scambiato con un altro device in mio possesso, ma chi me lo ha dato mi ha rifilato una fattura fasulla. In pratica ho contattato l'assistenza per verificare che i dati Imei, serial number e della fattura coincidessero e loro mi hanno confermato che è stato si acquistato sul sito ufficiale, ma la fattura che gli ho dimostrato con coincide con la persona che ha fatto l'acquisto dal loro store.
Mi hanno detto che senza il numero d'ordine e senza il nominativo che ha fatto l'acquisto, non potrebbero offrirmi l'assistenza in caso necessario.
Ho provato a chiedergli di contattare la persona che ha fatto quell'acquisto
Avete qualche consiglio da darmi?
La persona che me lo ha venduto non è rintracciabile anche se non penso che sia di provenienza illecita.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Una volta c'era un registro degli imei associati a denunce. Se tuttavia ti ha dato anche la scatola e gli accessori originali, vi sono meno possibilità che sia di illecita provenienza. Anche se questa storia della fattura suona strana. Se non era il proprietario perché prendersi la briga di alterare la fattura o crearne una finta? Vero pure che se è irreperibile proprio un acquisto cauto non l'hai fatto...fossi in te approfondirei, anche tramite segnalazione alla polizia postale perché in caso contrario si rischia una imputazione...
Oneplus 5T 8/128
Mettiamo che tra un paio di anni la batteria si sia usurata, quanto costerebbe farla sostituire? Chiedo perche' vorrei che questo telefono mi durasse 3/4 anni, visto che 500 euro per me non sono pochi.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
E possibile ritagliare dal cell un mp3 e metterlo come suoneria?