CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 255
Discussione:

[OP5T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Io mi trovo bene con vlc media Player per Android.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che differenza c'e' tra quello venduto sul sito ufficiale e quello venduto su gearbest?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenf130 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'e' tra quello venduto sul sito ufficiale e quello venduto su gearbest?
    Gearbest vende lo stesso modello (in alcuni casi si trovava in passato anche una versione del 5, se non sbaglio, pensata per l'india). Tuttavia, per pochi euro in meno gode di una garanzia limitata (1 anno), più difficilmente esigibile (ci si deve rivolgere sempre a gearbest) e rischi anche spese di dogana.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eraclito73 per il post:

dadde95 (29-01-18),zenf130 (27-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La rivendibilita' invece com'e'? Si riesce a vendere facilmente? Se ora lo pago 500 euro, tra uno o due anni a quanto potrei riuscire a venderlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenf130 Visualizza il messaggio
    La rivendibilita' invece com'e'? Si riesce a vendere facilmente? Se ora lo pago 500 euro, tra uno o due anni a quanto potrei riuscire a venderlo?
    Fai qualche ricerca sui vari forum, nelle sezioni compro/vendo.
    Ti conviene vedere i prezzi attuali del 3T (perché il 5, troppo recente, potrebbe avere prezzi falsati dalla ravvicinata presentazione del 5T) e confrontarli con quelli di uscita (se non sbaglio 439 per il 64 e 479 per il 128)

Oneplus 5T 8/128

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, da poco possessore di questo stupendo device ho però un problema non da poco.
    In pratica l'ho scambiato con un altro device in mio possesso, ma chi me lo ha dato mi ha rifilato una fattura fasulla. In pratica ho contattato l'assistenza per verificare che i dati Imei, serial number e della fattura coincidessero e loro mi hanno confermato che è stato si acquistato sul sito ufficiale, ma la fattura che gli ho dimostrato con coincide con la persona che ha fatto l'acquisto dal loro store.
    Mi hanno detto che senza il numero d'ordine e senza il nominativo che ha fatto l'acquisto, non potrebbero offrirmi l'assistenza in caso necessario.
    Ho provato a chiedergli di contattare la persona che ha fatto quell'acquisto
    Avete qualche consiglio da darmi?
    La persona che me lo ha venduto non è rintracciabile anche se non penso che sia di provenienza illecita.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco possessore di questo stupendo device ho però un problema non da poco.
    In pratica l'ho scambiato con un altro device in mio possesso, ma chi me lo ha dato mi ha rifilato una fattura fasulla. In pratica ho contattato l'assistenza per verificare che i dati Imei, serial number e della fattura coincidessero e loro mi hanno confermato che è stato si acquistato sul sito ufficiale, ma la fattura che gli ho dimostrato con coincide con la persona che ha fatto l'acquisto dal loro store.
    Mi hanno detto che senza il numero d'ordine e senza il nominativo che ha fatto l'acquisto, non potrebbero offrirmi l'assistenza in caso necessario.
    Ho provato a chiedergli di contattare la persona che ha fatto quell'acquisto
    Avete qualche consiglio da darmi?
    La persona che me lo ha venduto non è rintracciabile anche se non penso che sia di provenienza illecita.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Una volta c'era un registro degli imei associati a denunce. Se tuttavia ti ha dato anche la scatola e gli accessori originali, vi sono meno possibilità che sia di illecita provenienza. Anche se questa storia della fattura suona strana. Se non era il proprietario perché prendersi la briga di alterare la fattura o crearne una finta? Vero pure che se è irreperibile proprio un acquisto cauto non l'hai fatto...fossi in te approfondirei, anche tramite segnalazione alla polizia postale perché in caso contrario si rischia una imputazione...

Oneplus 5T 8/128

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mettiamo che tra un paio di anni la batteria si sia usurata, quanto costerebbe farla sostituire? Chiedo perche' vorrei che questo telefono mi durasse 3/4 anni, visto che 500 euro per me non sono pochi.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    che player musicale usate? vorrei un consiglio su quale scaricare, grazie.
    io utilizzo AIMP, veloce, leggero e senza tanti fronzoli...gratis e senza pubblicità
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E possibile ritagliare dal cell un mp3 e metterlo come suoneria?

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio