Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Conoscete un app per registrare le telefonate? Ho scoperto che il registratore installato su One plus 5t non consente di registrare le telefonate.
Registratore di chiamate ACR
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ho un problema con il double tap to wake. Mi capita (una o due volte al giorno) che lo schermo non si attivi nel momento in cui vado ad effettuare il doppio tocco, quali possono essere le cause? Premetto che ho già provato a disattivare la "modalità tasca".
-
Quote:
cecio97
Buongiorno, ho un problema con il double tap to wake. Mi capita (una o due volte al giorno) che lo schermo non si attivi nel momento in cui vado ad effettuare il doppio tocco, quali possono essere le cause? Premetto che ho già provato a disattivare la "modalità tasca".
Mi è capitato anche a me ma solo dopo che lo lascio bloccato per parecchio tempo....hai per caso attivo ''ottimizzazione batteria avanzata'' ? Nel caso prova a disabilitarla..
-
Quote:
salvatore828282
quando in fotocamera impostate "verticale" a che serve quel simbolo "contatto" in basso a sinistra? se viene toccato l'immagine diviene barrata..
qualcuno ha aggiornamento sullìargomento?
-
ciao, è successo pure a me, non riuscivo in nessun modo ad entrare nella memoria del telefono, poi ho usato un altro computer ed è stato facilissimo
-
Quote:
xgiuliano
ciao, è successo pure a me, non riuscivo in nessun modo ad entrare nella memoria del telefono, poi ho usato un altro computer ed è stato facilissimo
Ti riferisci credo a @cecio97 ... in futuro usa il rispondi quotando [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
choby
Mi è capitato anche a me ma solo dopo che lo lascio bloccato per parecchio tempo....hai per caso attivo ''ottimizzazione batteria avanzata'' ? Nel caso prova a disabilitarla..
No, questa funzionalità è disattiva!
Cos'altro posso provare?
-
Quote:
eraclito73
La sto provando, va benone.
Confermo, come riportato su qualche forum, che le gestures (con navbar nascosta) sono molto migliorate in reattività e precisione.
Piccole modifiche estetiche anche per l'ambient display (con la possibilità di scegliere fra 4 temi) e segnalo inoltre lo spostamento dell'app OnePlus Switch in 'impostazioni/avanzate'
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ma per bloccare lo schermo come fai adesso che non c'è più il tasto home ? Devi usare per forza il pulsante a lato ?
-
Quote:
choby
Ma per bloccare lo schermo come fai adesso che non c'è più il tasto home ? Devi usare per forza il pulsante a lato ?
sposto in sos aiuto, no modding,
-
Salve a tutti.
Non riesco ad eliminare le notifiche a tendina (o a comparsa, non saprei come definirle) relative ai messaggi ricevuti, come ad esempio quelli di WhatsApp.
All'interno delle impostazioni dell'app ho selezionato "nessuna notifica a comparsa" e nelle impostazioni del telefono, anche se tolgo la spunta a "notifiche messaggi" di WhatsApp, questa si ri-abilita da sola al primo messaggio ricevuto, impostandosi in automatico su "urgente".
OnePlus 5T
Open beta 4