Visualizzazione stampabile
-
No, non necessariamente: si può configurare in modo da registrare automaticamente oppure avviando la registrazione manualmente. Inoltre, se anche registra automaticamente, può essere configurato in modo da richiedere conferma della conservazione del file audio dopo aver registrato
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
oppure? questo l'ho provato ma non mi piace, deve essere sempre attivo(consumando batteria) oppure attivarlo alla ricezione di ogni chiamata(anndandolo a cercare ed eentrando nell'app) ma è una seccatura.
Se hai installato xposed puoi utilizzare il modulo GravityBox per abilitare la registrazione nativa (già presente nel cell ma bloccata per norme locali)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
da dove accedo a ok google? la funzione app simili a che serve?
-
Quote:
salvatore828282
da dove accedo a ok google? la funzione app simili a che serve?
Su app simili trovi alcuni miei interventi sparsi. È una funzione che serve a duplicare alcune app (se per esempio hai 2 sim inserite puoi attivare 2 account WhatsApp o Telegram etc...) ma fai attenzione perché se le attivi poi (anche disattivandole) avrai dei problemi a fare in Nandroid backup da Twrp, ma la soluzione c'è, molto semplice. Fai una ricerca nelle altre discussioni, l'ho scritta più volte.
Su ok Google...sorvolo [emoji1]
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ho da circa 2 settimane il oneplus 5t versione 6/64.
Arrivato con nougat è aggiornato tramite OTA alla versione 5.4.0 Oreo 8.0.0
Non riesco ad accoppiare i miei dispositivi Bluetooth:'(
Il telefono li vede correttamente, quando clicco per fare l'accoppiamento appare il seguente messaggio:
Pin o password non riconosciuti:eek:
Premetto che il telefono è ancora originale, quindi bootloader bloccato e recovery stock!
Ho provato di tutto!!
Reset di fabbrica
Pulizia della cache tramite recovery stock
Vari tentativi nel spegnere e riaccendere il bluetooth
Vari tentativi con i miei dispositivi nel spegnerli è accenderli.
Per esclusione ho testato i miei dispositivi su un altro smartphone e gli stessi funzionano correttamente.
Il bluetooth e fondamentale per me:'(
Lo uso per lavoro.
Come posso verificare se il problema è proprio il componente Bluetooth che è difettoso?
Chiedo un qualunque consiglio o procedura che mi possa almeno fare capire se il telefono è difettoso sotto questo aspetto!
Sono disperato:-!
Scusate la lunghezza del mio intervento, ma non so più dove sbattere la testa:unamused2:
-
Quote:
cuciu70
Salve a tutti.
Il telefono li vede correttamente, quando clicco per fare l'accoppiamento appare il seguente messaggio:
Premetto che il telefono è ancora originale, quindi bootloader bloccato e recovery stock!
Ho provato di tutto!!
Reset di fabbrica
Per esclusione ho testato i miei dispositivi su un altro smartphone e gli stessi funzionano correttamente.
Lo uso per lavoro.
Come posso verificare se il problema è proprio il componente Bluetooth che è difettoso?
Chiedo un qualunque consiglio o procedura che mi possa almeno fare capire se il telefono è difettoso sotto questo aspetto!
Scusate la lunghezza del mio intervento, ma non so più dove sbattere la testa:unamused2:
Hai risolto in qualche modo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cuciu70
Salve a tutti.
Ho provato di tutto!!
Reset di fabbrica
Lo uso per lavoro.
Davvero strano.....prova a questo punto a installare la versione Beta5 disponibile sul sito OnePlus...se non risolve con quella a questo punto potrebbe davvero essere il bluetooth difettoso...
-
Alla fine ho risolto!
Ho sbloccato il bootloader e flashato la beta;)
-
Quote:
cuciu70
Alla fine ho risolto!
Ho sbloccato il bootloader e flashato la beta;)
Ottimo...così non devi mandare in assistenza il tuo 5T ;)
-
qualcuno mi può dire come si comporta la batteria su oneplus 5t con un uso abbastanza inteso? dura un giorno e mezzo?