Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Salve a tutti, e auguri di buon anno :-)
domanda:
Attualmente, bug software a parte, ci sono problemi hardware noti su op 5T?
Ho sentito qualcuno che aveva proiblemi di display: la variante sandstone avrà lo stesso pannello degli altri modelli?
Conviene aspettare ancora per l'acquisto?
Personalmente, tranne qualche problemino di natura software (come.scrivevo, ho accusato problemi con la barra delle notifiche che a volte si freezava) peraltro risolto con Oreo beta 1 (che va una favola) non riscontro nessun problema particolare. Tu di che problemi al display avevi letto?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eraclito73
Personalmente, tranne qualche problemino di natura software (come.scrivevo, ho accusato problemi con la barra delle notifiche che a volte si freezava) peraltro risolto con Oreo beta 1 (che va una favola) non riscontro nessun problema particolare. Tu di che problemi al display avevi letto?
grazie della risposta e auguri :-)
Più che altro avevo sentito di persone che avevano una parte del display più luminosa dell'altra...
-
Io uso il 5T da 4 giorni e posso dire che pare una bomba! Dalla fluidità nel gestire le App al giocare con Real Racing 3 nessun problema. Ho il firmware 4 7.6 ripeto nessun problema.
-
Quote:
roccobi74
Io uso il 5T da 4 giorni e posso dire che pare una bomba! Dalla fluidità nel gestire le App al giocare con Real Racing 3 nessun problema. Ho il firmware 4 7.6 ripeto nessun problema.
complimenit per l'acquisto! ...hai notato qualche difetto al display? ci sono zone più illuminate di altre? Si nota di solito con uan schermata grigia... dicono
-
Ciao, nessun tipo di problema da te citato... Se devo trovare un difetto è il volume delle notifiche che risulta troppo basso pur alzando al massimo...
-
Quote:
alninek
complimenit per l'acquisto! ...hai notato qualche difetto al display? ci sono zone più illuminate di altre? Si nota di solito con uan schermata grigia... dicono
Ho letto pure io qualche utente i primi giorni che lamentava questo problema, al momento sembrano questioni isolate....forse problemi di calibrazione.
-
Se lascio il cellulare per molto tempo in standby e per riattivarlo faccio il doppio tocco sul display non funziona sempre e a volte devo fare varie prove.
Qualcuno ha lo stesso problema??
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Se lascio il cellulare per molto tempo in standby e per riattivarlo faccio il doppio tocco sul display non funziona sempre e a volte devo fare varie prove.
Qualcuno ha lo stesso problema??
Che versioni monti della OxygenOS? Hai kernel stock? Io sto con la Oreo beta 1 (hotfix) e kernel stock, faccio una prova stanotte...
-
Quote:
eraclito73
Che versioni monti della OxygenOS? Hai kernel stock? Io sto con la Oreo beta 1 (hotfix) e kernel stock, faccio una prova stanotte...
Tutto originale, mi è arrivato venerdi 5 Gennaio.
Monto la 4.7.6
Appena acceso mi segnalava un aggiornamento e l ho effettuato.
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Tutto originale, mi è arrivato venerdi 5 Gennaio.
Monto la 4.7.6
Appena acceso mi segnalava un aggiornamento e l ho effettuato.
Dopo 6 ore circa di deep sleep si è attivato subito...