Potrebbe essere un problema della versione Beta4....nella versione precedente non ti capitava ?
Visualizzazione stampabile
Appena acceso l'ho subito aggiornato alla beta 4, quindi non saprei dire se il problema c'era anche prima.
Ah ok :) ...era tanta la tentazione :)
p.s. posso chiederti se con le gesture hanno implementato un modo particolare per bloccarlo senza l'ausilio del tasto laterale ?
io con la stabile faccio doppio tap sul tasto home e si blocca...con le gesture c'è un'alternativa ?
Non uso le gesture, mi dispiace
Per bloccarlo, utilizzo un semplicissimo widget di Greenify, che iberna e blocca toccando l'icona dedicata.
Non l'ho trovata un'alternativa nella Beta 4 al doppio tocco
Ma utilizzando Nova come launcher, sfrutto una sua gesture
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Mi state dicendo che la nuova versione stabile non avrà più il doppio tocco sul tasto home per bloccare e spegnere lo schermo???
No, non necessariamente: si può configurare in modo da registrare automaticamente oppure avviando la registrazione manualmente. Inoltre, se anche registra automaticamente, può essere configurato in modo da richiedere conferma della conservazione del file audio dopo aver registrato
da dove accedo a ok google? la funzione app simili a che serve?
Su app simili trovi alcuni miei interventi sparsi. È una funzione che serve a duplicare alcune app (se per esempio hai 2 sim inserite puoi attivare 2 account WhatsApp o Telegram etc...) ma fai attenzione perché se le attivi poi (anche disattivandole) avrai dei problemi a fare in Nandroid backup da Twrp, ma la soluzione c'è, molto semplice. Fai una ricerca nelle altre discussioni, l'ho scritta più volte.
Su ok Google...sorvolo [emoji1]
Salve a tutti.
Ho da circa 2 settimane il oneplus 5t versione 6/64.
Arrivato con nougat è aggiornato tramite OTA alla versione 5.4.0 Oreo 8.0.0
Non riesco ad accoppiare i miei dispositivi Bluetooth:'(
Il telefono li vede correttamente, quando clicco per fare l'accoppiamento appare il seguente messaggio:
Pin o password non riconosciuti:eek:
Premetto che il telefono è ancora originale, quindi bootloader bloccato e recovery stock!
Ho provato di tutto!!
Reset di fabbrica
Pulizia della cache tramite recovery stock
Vari tentativi nel spegnere e riaccendere il bluetooth
Vari tentativi con i miei dispositivi nel spegnerli è accenderli.
Per esclusione ho testato i miei dispositivi su un altro smartphone e gli stessi funzionano correttamente.
Il bluetooth e fondamentale per me:'(
Lo uso per lavoro.
Come posso verificare se il problema è proprio il componente Bluetooth che è difettoso?
Chiedo un qualunque consiglio o procedura che mi possa almeno fare capire se il telefono è difettoso sotto questo aspetto!
Sono disperato:-!
Scusate la lunghezza del mio intervento, ma non so più dove sbattere la testa:unamused2:
Alla fine ho risolto!
Ho sbloccato il bootloader e flashato la beta;)
qualcuno mi può dire come si comporta la batteria su oneplus 5t con un uso abbastanza inteso? dura un giorno e mezzo?
In teoria è meglio di un s8, anche se non è, almeno per quanto vedo io paragonabile ad altri device (mate e compagnia cantante honor etc o Sony)
Ripeto, in uso continuato e senza una ricarica a mezzo giorno (trovo difficile che non la sia faccia)
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
ho visto che non è più ordinabile dal sito perché a breve esce quello nuovo, sapete consigliarmi un telefono amoled con fotocamera ai livelli del s8/oneplus e batteria ai livelli del 7edge/oneplus?
budget fino a 500 euro, meglio se sui 450.
L's8 normale ha la batteria che fa pena non lo prendo visto che mi dovrà durare 2 3 anni.
S8 sui 480 e non so se vale la pena. Io piuttosto sceglierei il mate 10 pro, magari con qualche offerta di operatore telefonico.
Ciao ragazzi, finalmente il giorno 4 aprile mi è arrivato questo device in versione lava red acquistato da noto store cinese.
Purtroppo fin da subito ha dato problemi come da video, è praticamente impossibile utilizzarlo.
Ho fatto i vari wipe ed aggiornato android senza risultati.
https://www.youtube.com/watch?v=tqnw5DH61Jc&t=13s
Buonasera,
Sapete dirmi come mai in alcuni casi il mio 5t è come se fosse in uno stato assente e non percepisse il doppio tocco del mio dito per attivare lo schermo o le sequenze per aprire fotocamera, accendere la torcia, ecc?
Questa cosa mi succede solo quando lo tiro fuori dalla tasca; ho provato a lasciarlo in standby sopra un mobile per svariate ore ed il problema non si è presentato.
Premetto che ho già disattivato la "modalità tasca" e la funzione "ottimizzazione avanzata".
Rimango in attesa di un aiuto o consiglio su come ovviare questo problema.
Grazie.
Ci ho fatto caso anche io a questo problema. E pur ripetendo la lettera a schermo spento la funzione non viene percepita spesso. Nonostante diversi aggiornamenti fatti sia stabili che beta il problema sussiste. Altri con lo stesso problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010
Ragazzi, volevo levarmi un dubbio.. Su store alternativi si trova one plus 5t a meno che sullo store ufficiale (dove risulta esaurito) ma nella versione asian... Con 8 gb di ram.. Ci si può fidare e che differenze ci sono a livello di banda?
Ormai dallo store ufficiale non lo trovi più disponibile in vista dell'imminente uscita del OnePlus 6.....considerà cmq che negli store di terzi, visto che si parla di cina, avrai solo 1 anno di garanzia a differenza di oneplus che te ne da 2...inoltre se qualcosa non va ne rispondo direttamente loro e non devi preoccuparti di spendere soldi nella restituzione.
Mi è successa una cosa simile la settimana scorsa con il dispositivo comprato sul loro store ufficiale a novembre, vi racconto "brevemente":
Di punto in bianco il dispositivo si blocca e riavvia per circa 6 volte.
Alla settima l'ho spento, riavviato in recovery e fatto il wipe della cache...magari funziona...ma niente ha continuato a riavviarsi per 2 volte.
Nuovamente, l'ho riavviato in recovery e reimpostato le impostazioni di sistema..ma nulla...
Per disperazione l'ho formattando facendo il wipe completo, e il telefono si è correttamente avviato!
Durante la configurazione iniziale, si è bloccato (la mia faccia era contentissima) stavolta spegnendosi, ma non si è più acceso!
MORTO, non accedevo neanche in recovery, non si mette in carica, schermo spento e led spenti.
Torno a casa e seguo la guida di XDA per ripristinare il firmware, ma non và, si blocca dopo 16 secondi.
Contatto oneplus e prendo appuntamento con i tecnici che in remoto si rendono disponibili per tentare un flash del firmware... fanno le stesse identiche cose che ho fatto io, ma non riescono, stesso errore a 16 secondi.
Mi dicono quindi di spedirgli il telefono (tutto a carico loro) per la riparazione, al che glio chiedo pure per implementare il supporto alDRM Widevine Level 1 e mi aprono una richiesta per entrambe le cose...
Telefono stock, con oxygen stabile, ne permessi di root ne bootloader sbloccato!
Il telefono è arrivato oggi in polonia ed è stato ricevuto dal personale oneplus
Buonasera, piccolo quesito, come posso far suonare lo smartphone, in modo che mi notifichi le chiamate, con auricolare bluetooth connesso visto che non lo posso tenere tutto il giorno
infilato nell'orecchio ?
Grazie.
Ciao a tutti, telefono aggiornato ad Oreo con installato Nova Launcher Prime e Tesla unread. Sfortunatamente alcune App non mostrano la notifica, tra cui Facebook, Gmail, telefono. Soluzioni? Già disinstallato e reinstallato.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Sono il solo ad aver notato un drain particolarmente intenso quando si stacca il telefono al 100%?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AnEVx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_D8hir.jpg
Sono il solo ad aver notato un drain particolarmente intenso quando si stacca il telefono al 100%?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_va0eg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_F6228.jpg