In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 5.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Visualizzazione stampabile
In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 5.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Placeholder
Salve ragazzi. dopo quanto vi è arrivato il vostro op5t prendendolo dal sito ufficiale ?.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ordinato il giorno 13 dicembre, arrivato il 15...sul sito Oneplus era ancora in elaborazione...che dire spedizione velocissima. Io ho utilizzato la spedizione Express....scontata a 7 € se non ricordo male. Questo é il quinto telefono Oneplus é la spedizione é stata sempre impeccabile.
Inviato dal mio ONEPLUS 5T
usando Androidiani App
L'ho ordinato domenica 10 con spedizione express elaborazione cerca scritto 4 giorni e doveva arrivare il 14 secondo le previsioni del sito ufficiale, alla fine mi è arrivato mercoledì 13, più soddisfatto di così non credo potrei essere. L'ho sistemato come aggiornamento app root ecc rimesso in scatola e fatto impacchettare per natale (pultroppo mi tocca aspettare) 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io ho ordinato il 7/12, mi dice come consegna prevista per il 22/12 ed infatti ad oggi nè è arrivato nulla, nè mi è arrivata mail dal corriere. Che versione avete preso? Io quella 6/64
Io versinoe 8/128
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Buon anno a tutti.
È in arrivo il mio primo oneplus 5T preso su GearBest con ulteriore 9€ di spedizione DHL express. Come mai il DHL Italy mi ha chiesto 34,97€ di dogana? Sul sito del venditore c'era scritto no tasse aggiuntive... Grazie
Buongiorno. GearBest spedisce tutti i plichi pagando gli oneri doganali di esportazione. Gli oneri di importazione sono a carico del cliente, questo se spediscono da extra UE. Se il prodotto si trova già in un loro magazzino in Europa la dogana é già stata fatta prima e il cliente non deve pagare. Non trovo dove c'è scritto no tasse aggiuntive, se arriva dalla Cina é strano, tutti i prodotti sopra i 22 euro di valore sono soggetti a spese doganali. Se dichiarano che non devi pagare tasse aggiuntive il prodotto doveva essere stato sdoganato da loro in Europa ed a te doveva risultare come proveniente da un paese UE. Nel pacco c'era scritta la provenienza? Prova a farti sentire da loro
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App