CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

[ACCESSORI][OP5T] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici del forum, è un pò che non scrivo ma quando cambio telefono mi piace confrontarmi con chi ha lo stesso smartphone. Da circa una settimana ho oneplus 5t, quando l'ho acquistato ho preso assieme al telefono la cover in carbonlook e il vetro di protezione, per la cover nessun problema, mentre per il vetro non so se è il mio ma è stata un impresa e si che ne ho montate da quando esistono, sia in vetro sia le vecchie pellicole; eppure quando ho installato quella originale da subito mi si sono formate un sacco di bolle, ho provato a toglierla e rimetterla ma nulla le bolle rimanevano, alla fine con calma prima da un lato e poi dall'altro con l'apposita spatolina sono riuscito a metterla ma non capisco perchè sul bianco sparato e su colori con tonalità azzurrino fa un fastidoso effette sabbiolina, con la pellicola originale non lo faceva assolutamete e poi mi da un effetto di profondità. In ogni caso ne ho già ordinate due una della Ultimate Sheild che ne parlano bene in rete e un'altra della Nillkin che ho sempre usato nel mio nexus 6p e sono davvero spettacolari, l'unica cosa negativa di quest'ultima è che non ha i bordi come l'originale, se anche con queste due mi trovo male opterò per la clear coat che è un prodotto simialare a quelle del MW, l'unica cosa che mi dicono chi l'ha provata è che ad alcuni ha un effetto "gommoso" voi ch ene pensate?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao sono in attesa di una nuova pellicola di cui parlano molto bene ma non ho potuto provare altro rispetto a quanto fornito dalla confezione originale. Ti faccio sapere pareri non appena la installerò. È un vetro della Orzly..
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per il tuo feed, la orzy la conosco bene ho preso qualcosa per il Nexus 5, ottimi prodotti, fammi sapere quando la metti, grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come per il OnePlus 5 anche per il 5T ho acquistato una decina di custodie di vario genere. appena ho modo posto qualche impressione.

    Per le pellicole stavolta invece vado sul sicuro. Il 27 dicembre faccio mettere la Mobile aoutfitters Clear coat

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora io avevo intenzione di prendere la Sandstone originale poi ho visto il Totale 28 euro o preferito prendere la nilikin su eBay più un vetro di 2 euro . oggi scopro che ho 200 punti sul sito One plus posso riscattare 20 euro di accessori avevo intenzione quindi di prendere il vetro originale cosa ne pensate ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avendo applicato la pellicola in vetro temperato della OP quale cover consigliate? Meglio il bumper carbon o la spigen se è compatibile?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quali pellicole classiche, non in vetro posso acquistare? Ovviamente di qualità

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #48
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma quali pellicole classiche, non in vetro posso acquistare? Ovviamente di qualità

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    per gli accessori va usato questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html

    sposto

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per chi fosse interessato oggi ho fatto applicare la pellicola in vetro da Mobile Outfitters (nel mio caso a Milano presso il centro commerciale Portello)...confermo che il prezzo è di 24 euro ma viene applicata in modo PERFETTO.
    Unico problema io ho preso la versione opaca e, soprattutto su sfondo bianco, si vede un effetto pessimo (tipo micropuntini). Vi consiglio quella lucida... Non so cosa fare

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum, è un pò che non scrivo ma quando cambio telefono mi piace confrontarmi con chi ha lo stesso smartphone. Da circa una settimana ho oneplus 5t, quando l'ho acquistato ho preso assieme al telefono la cover in carbonlook e il vetro di protezione, per la cover nessun problema, mentre per il vetro non so se è il mio ma è stata un impresa e si che ne ho montate da quando esistono, sia in vetro sia le vecchie pellicole; eppure quando ho installato quella originale da subito mi si sono formate un sacco di bolle, ho provato a toglierla e rimetterla ma nulla le bolle rimanevano, alla fine con calma prima da un lato e poi dall'altro con l'apposita spatolina sono riuscito a metterla ma non capisco perchè sul bianco sparato e su colori con tonalità azzurrino fa un fastidoso effette sabbiolina, con la pellicola originale non lo faceva assolutamete e poi mi da un effetto di profondità. In ogni caso ne ho già ordinate due una della Ultimate Sheild che ne parlano bene in rete e un'altra della Nillkin che ho sempre usato nel mio nexus 6p e sono davvero spettacolari, l'unica cosa negativa di quest'ultima è che non ha i bordi come l'originale, se anche con queste due mi trovo male opterò per la clear coat che è un prodotto simialare a quelle del MW, l'unica cosa che mi dicono chi l'ha provata è che ad alcuni ha un effetto "gommoso" voi ch ene pensate?
    Hai qualche link?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Elektrosphere; 06-01-18 alle 09:20
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy